Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215834)


Utik 08-07-2010 09:28

Obiettivi stagionali concreti? Quindi ne esagerati ne scaramantici..

cionci 08-07-2010 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Utik (Messaggio 32549759)
Obiettivi stagionali concreti? Quindi ne esagerati ne scaramantici..

3/4° posto ed europa league...

EarendilSI 08-07-2010 09:49

Meglio tardi che mai... :p

Iscritto!!! :D

recoil 08-07-2010 10:16

Quote:

Originariamente inviato da Utik (Messaggio 32549503)
Fatemi capire una cosa... noi quest'anno compriamo tutto a rate, poi l'anno prossimo dobbiamo pagare la seconda rata di tutto e non compriamo più niente vero? Speriamo che sia una buona cosa :confused:

i danni economici fatti da quegli scellerati sono enormi, non solo hanno rovinato un'annata ma hanno anche sputtanato la successiva
quando sei guidato da incapaci è così

comunque l'anno prossimo qualche soldo ci sarà, ma non aspettarti chissà che acquisti

Utik 08-07-2010 10:27

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32549790)
3/4° posto ed europa league...

Più o meno siamo in linea, spero 3° e finale di EL.
Con l'intre che ha visto la coppa orecchiuta il famoso sorpasso della tedeschia nel ranking ci sarà o no?

Frankster 08-07-2010 10:45

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32549790)
3/4° posto ed europa league...

Concordo!

Anche se ho paura che Del Neri non sia molto allenatore "da coppa", ma chissà :cool:

Micene.1 08-07-2010 10:46

forte il titolo del 3d :asd:

Bobs 08-07-2010 10:48

Quote:

Originariamente inviato da Frankster (Messaggio 32550556)
Concordo!

Anche se ho paura che Del Neri non sia molto allenatore "da coppa", ma chissà :cool:

Infatti starà 2/3 anni e poi lo cambieremo,sicuro come la morte e le tasse :read:

AtuttaBIRRA! 08-07-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviato da fran77 (Messaggio 32548134)
Xavi miglior giocatore del mondo...

non ci sono storie... è incredibile:read: :read:

Negli ultimi 4 anni è il centrocampista fatto giocatore... un anno spettacolare e un mondiale pazzesco.. palle perse 4 in totale e passaggi al millimetro da qualunque zolla del campo...

Se messi nel barca è un fenomeno e con l'argentina non segna manco se lo piange in cinese, forse lo deve sia a iniesta che a questo giocatore FAVOLOSO

Verissimo...

...però permettimi di rammaricarmi per uno Xabi Alonso qualsiasi...chep oteva essere nostro già da un paio di anni

ieri sera ha fatto 4-5 lanci di 50m sul piede dell'ala :cry:

ale_gallagher 08-07-2010 11:08

Ma poi, due anni fa 25 milioni per alonso sembravano uno sproposito (non mi sembra ne avessero chiesti molti di più) e poi indovinate chi abbiamo preso per 25 l'anno scorso?? :muro: :muro: tra l'altro eravamo già coperti in quel ruolo (vedi sissocock e poulsen)

Ray_McCoy 08-07-2010 11:14

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32550794)
Ma poi, due anni fa 25 milioni per alonso sembravano uno sproposito (non mi sembra ne avessero chiesti molti di più) e poi indovinate chi abbiamo preso per 25 l'anno scorso?? :muro: :muro: tra l'altro eravamo già coperti in quel ruolo (vedi sissocock e poulsen)

filippo non si discute :nonsifa: :asd:

Redvex 08-07-2010 11:17

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32550794)
Ma poi, due anni fa 25 milioni per alonso sembravano uno sproposito (non mi sembra ne avessero chiesti molti di più) e poi indovinate chi abbiamo preso per 25 l'anno scorso?? :muro: :muro: tra l'altro eravamo già coperti in quel ruolo (vedi sissocock e poulsen)

Sissocock è fenomenale :D

In pratica gli hai dato della testa di c. :D

ale_gallagher 08-07-2010 11:21

Quote:

Originariamente inviato da Ray_McCoy (Messaggio 32550851)
filippo non si discute :nonsifa: :asd:

:mbe:
Segnalato :O


nel senso che non si perde più tempo a discutere di melo?!

fdA40-99 08-07-2010 11:28

Quote:

Originariamente inviato da miciopazzo198x (Messaggio 32548042)
Convinto quando?

:asd:

Ha battuto squadre in crisi o scarse. Alla prima sana è andata fuori.

Tenendo conto che quelle stesse squadre avevano i favori del pronostico e le ha rimandate a casa con 4 reti cadauna... ;)

AtuttaBIRRA! 08-07-2010 11:32

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32550794)
Ma poi, due anni fa 25 milioni per alonso sembravano uno sproposito (non mi sembra ne avessero chiesti molti di più) e poi indovinate chi abbiamo preso per 25 l'anno scorso?? :muro: :muro: tra l'altro eravamo già coperti in quel ruolo (vedi sissocock e poulsen)

mi tocca correggerti

18, non 25

e cmq non toccarmi Momo che è un grande :O

Frankster 08-07-2010 11:32

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32550794)
Ma poi, due anni fa 25 milioni per alonso sembravano uno sproposito (non mi sembra ne avessero chiesti molti di più) e poi indovinate chi abbiamo preso per 25 l'anno scorso?? :muro: :muro: tra l'altro eravamo già coperti in quel ruolo (vedi sissocock e poulsen)

Prendendo Xabi non avremmo preso Melo, e probabilmente l'anno scorso avremmo avuto dei soldi (gli 11 risparmiati per Poulsen) da spendere in difesa anzichè prendere nonno Cannavaro.

E' vero che coi "se" e i "ma" si può dire di tutto, ma sono convinto che se le cose fossero andate in questo modo non avremmo fatto la stagione disastrosa che abbiamo fatto quest'anno :muro:

ale_gallagher 08-07-2010 11:35

Quote:

Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! (Messaggio 32551086)
mi tocca correggerti

18, non 25

e cmq non toccarmi Momo che è un grande :O

Ah volevano addirittura 18 per alonso? il real l'ha pagato una trentina mi pare..
non mi permetterei mai di toccare momo, piace tantissimo anche a me come giocatore!

Bobs 08-07-2010 11:37

http://www.tuttosport.com/calcio/mon...utti+noi%C2%BB

:cool:

ale_gallagher 08-07-2010 11:44

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32551149)

A me vengono un po' in mente tutte le aspettative intorno a ferrara ed ai nuovi acquisti l'anno scorso, che non dovevano essere delle incognite come invece si sono dimostrati. Concordo con la fiducia a diego, non dimentico la doppietta alla roma la seconda giornata; certo che se gioca seconda punta toglie spazio al capitano che comunque non potrà avere una stagione intera nelle gambe.

Redvex 08-07-2010 11:59

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32551236)
A me vengono un po' in mente tutte le aspettative intorno a ferrara ed ai nuovi acquisti l'anno scorso, che non dovevano essere delle incognite come invece si sono dimostrati. Concordo con la fiducia a diego, non dimentico la doppietta alla roma la seconda giornata; certo che se gioca seconda punta toglie spazio al capitano che comunque non potrà avere una stagione intera nelle gambe.

Partendo dal presupposto che sono infinitamente grato a quello che ha dato Del Piero alla juve; il problema è che sto povero cristiano non giocherà in eterno e nel momento in cui deciderà di smettere ci troveremo spiazzati. Perciò prima diego e poi alex.

(Ps hai il pc in firma quasi identico al mio: ma i sensori dell'e8400 vanno bene? a me non scendono sotto i 39°)

fdA40-99 08-07-2010 12:08

Quote:

Originariamente inviato da Frankster (Messaggio 32551089)
Prendendo Xabi non avremmo preso Melo, e probabilmente l'anno scorso avremmo avuto dei soldi (gli 11 risparmiati per Poulsen) da spendere in difesa anzichè prendere nonno Cannavaro.

E' vero che coi "se" e i "ma" si può dire di tutto, ma sono convinto che se le cose fossero andate in questo modo non avremmo fatto la stagione disastrosa che abbiamo fatto quest'anno :muro:

Lì a centrocampo bastava uno come Palombo, giocatore molto più costante del centrocampista brasiliano, per dire come sono stati spesi male i soldi. Ricordo che la passa stagione mi dissi che il Werder si era venduto Diego ma gli rimanevano Özil e Marin, di cui sapevo il valore. :(
Rimango altrettanto convinto che bisognasse procedere all'abbandono della vecchia guardia ed alla scelta di una guida tecnica d buon livello.

ale_gallagher 08-07-2010 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Redvex (Messaggio 32551424)
Partendo dal presupposto che sono infinitamente grato a quello che ha dato Del Piero alla juve; il problema è che sto povero cristiano non giocherà in eterno e nel momento in cui deciderà di smettere ci troveremo spiazzati. Perciò prima diego e poi alex.

(Ps hai il pc in firma quasi identico al mio: ma i sensori dell'e8400 vanno bene? a me non scendono sotto i 39°)

Almeno con il capitano non faremo gli ingrati come il real con raul.

Ps i sensori a me danno 28-29 gradi con il freezer pro, con quello stock mi davano 5-8 gradi in più e scaldava molto con i giochi, tanto che arrivavo ad oltre 60° anche con pes; ora con l'estate arrivo a 45 e non supero mai i 50. Ma si sa anche che i sensori dell'e8400 sono quel che sono..

fran77 08-07-2010 13:00

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32551830)
Almeno con il capitano non faremo gli ingrati come il real con raul.

Non è il real ad aver fatto fuori Raul.... anche quest'anno Raul ha fatto panca e l'avrebbe fatta anche il prossimo IMHO.

Diciamo che è arrivato un portoghese che odia i senatori e le persone con un certo "peso" all'interno della squadra...

Eye of the tiger 08-07-2010 13:05

Poulsen diventa richiestissimo sul mercato

http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24829

a parte la questione Alonso e l'ingaggio mi sentirei poco sicuro con un Melo qualsiasi in campo al posto del Danese che quando è entrato si è sempre fatto sentire


Da due a uno, la Juve ha scelto il suo obiettivo

http://www.tuttomercatoweb.com/juven...d&idtmw=217198

rispunta krasic

AG. CAMORANESI: "Mauro vuole lasciare la Juve in amicizia"

http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24809

si dice che andrà via per un paio di milioni per liberarsi dell'ingaggio oneroso

Trezeguet a Napoli? Si può!

http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24818



Cmq voglio far notare a tutti che Secco e Blanc non hanno solo sbagliato ascquisti ma hanno fatto ciò che ha fatto anche Marino al Napoli, cioè ha comprato giocatori tra il suff. e il buono concedendo ingaggi mostruosi e ora i nuovi dirigenti trovano sempre nuove difficoltà per sbolognarli.

Radagast? 08-07-2010 13:27

avete sentito le parole sborone di Amauri in conferenza????:eek:



se mettesse la stessa grinta in campo sarebbe un grande centravanti :cool:









:rolleyes:

miciopazzo198x 08-07-2010 13:27

Quote:


:cool:

Euro 2008 :asd:

Eye of the tiger 08-07-2010 13:40

Quote:

Originariamente inviato da miciopazzo198x (Messaggio 32552477)
:cool:

Euro 2008 :asd:

Povero scalamaiali :cry:





Che bastardi:stordita:

fran77 08-07-2010 13:41

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32552476)
avete sentito le parole sborone di Amauri in conferenza????:eek:
se mettesse la stessa grinta in campo sarebbe un grande centravanti :cool:
:rolleyes:

Già... le stesse caxxate che ha detto Felipe Melo dopo aver fatto la sua sporca figura in questo mondiale con il Brasile (mica c'era un altro clima rispetto alla juve in quel brasile????)

Ho paura che terremo sto mezzo attaccante e che gli daremo anche le chiavi da titolare... :doh: :doh:

Eye of the tiger 08-07-2010 13:45

Quote:

Originariamente inviato da fran77 (Messaggio 32552632)
Già... le stesse caxxate che ha detto Felipe Melo dopo aver fatto la sua sporca figura in questo mondiale con il Brasile (mica c'era un altro clima rispetto alla juve in quel brasile????)

Ho paura che terremo sto mezzo attaccante e che gli daremo anche le chiavi da titolare... :doh: :doh:

Speriamo che quest'anno con qualche cross in + e un po' di supporto faccia meglio. L'anno scorso neanche i portieri giravano figuriamoci gli attaccanti.

Ray_McCoy 08-07-2010 13:55

Quote:

Originariamente inviato da ale_gallagher (Messaggio 32550935)
nel senso che non si perde più tempo a discutere di melo?!

qualcosa del genere :D

è inutile pensare ancora a come si sono invesiti i danari in passato... :muro: è ovvio che sia stata una follia prendere filippo a 25 mln (IMHO non li valeva allora, figuriamoci oggi) snobbando xabi alonso perchè 18 mln erano troppi :rolleyes:

questo abbiamo oggi, cerchiamo di trovargli una posizione in campo che lo valorizzi ( == fare meno danni possibili)... dato che molto probabilmente ce lo dovremo tenere :stordita:

Radagast? 08-07-2010 13:56

cmq saltamaiali è davvero un gran giocatore e lo dico da almeno 6 anni...conosciuto quando lui era ancora un 17enne a FM :cool:

Eye of the tiger 08-07-2010 13:57

Ieri ho visto il video dell'intervento di Discreti nella trasmissione dove c'era Altafini e hanno sollevato una questione importante:

ma gli osservatori che fanno??
cioè quando si trova un nuovo talento perchè non lo segnalano prima che i giornali ne facciano il nuovo Maradona; Ozil prima del mondiale l'avevo sentito nominare un paio di volte, lo stesso con Muller.

Radagast? 08-07-2010 13:57

Quote:

Originariamente inviato da Eye of the tiger (Messaggio 32552667)
Speriamo che quest'anno con qualche cross in + e un po' di supporto faccia meglio. L'anno scorso neanche i portieri giravano figuriamoci gli attaccanti.

quoto, quest'anno qualche pallone in più dovrebbe ritrovarselo tra i piedi...:O

Radagast? 08-07-2010 14:03

pare che l'attaccante non sia più l'obiettivo principale...questo dipende molto secondo me dalla forma ottimale di diego e dal suo eventale impiego come seconda punta....il posto di extrac. potrebbe essere ricoperto da Krasic :O

fran77 08-07-2010 14:04

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32552796)
quoto, quest'anno qualche pallone in più dovrebbe ritrovarselo tra i piedi...:O

Si... ma basterà? nel senso.... Sarà sufficiente avere Amauri davanti a garantirci gol per un 3°/4° posto e un bel semi_/finale di EL?:rolleyes: :rolleyes:

Utik 08-07-2010 14:05

Amaurizio con i cross dal fondo segnerà una carrettata di gol, fixate. :read:

Eye of the tiger 08-07-2010 14:08

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32552865)
pare che l'attaccante non sia più l'obiettivo principale...questo dipende molto secondo me dalla forma ottimale di diego e dal suo eventale impiego come seconda punta....il posto di extrac. potrebbe essere ricoperto da Krasic :O

:old:

mariorossi36 08-07-2010 14:08

Quote:

Originariamente inviato da fran77 (Messaggio 32552868)
Si... ma basterà? nel senso.... Sarà sufficiente avere Amauri davanti a garantirci gol per un 3°/4° posto e un bel semi_/finale di EL?:rolleyes: :rolleyes:

Penso proprio di no...... ammesso di recuperare Amauri al 100% secondo me è un giocatore da 12-13 gol in una stagione...... diciamo 15-16 perchè le prime partite di Europa League sono con squadre abbordabili....

Radagast? 08-07-2010 14:14

Quote:

Originariamente inviato da Eye of the tiger (Messaggio 32552911)
:old:

:fuck:

Eye of the tiger 08-07-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32552974)
:fuck:

Non dico dove infilarteli quei medi:rolleyes:














:ciapet:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.