Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Bit Defender Internet security 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376563)


Pat77 14-02-2008 14:33

Quote:

Originariamente inviato da Tony 75 (Messaggio 21081724)
Questa.
Chi è everyeye??
Atista????

Andremmo off topic, in privato ti ho già risposto.

Pat77 14-02-2008 15:27

In home c'è la pseudo review di Total Security 2008, pseudo perchè hanno preso per buono il dato della versione v10 per valutare la v11....

security!!! 17-02-2008 20:52

bit defender lo sceglierei dopo kaspersky,c'è qualche cosa di interessante in www.malwarebites.it

Pat77 17-02-2008 21:01

A me quel sito non si apre, cosa ci dovrebbe dire? E' una guida?

frasaian 18-02-2008 11:54

Anche io non riesco ad aprire il sito.

Per quanto riguarda la recensione ci sono scritte cose che riguardano la 10 e non la 11 (o 2008). Io mi sto trovando davvero bene in ogni frangente.

power86 20-02-2008 19:34

ciao ragazzi
dovrei consigliare una suite di facile utilizzo ad un amico (ma io conosco solo la kis e non è facile da utilizzare per un niubbio)
dite che bit defendere internet security può essere alla sua portata e comunque è un pordotto che vale la pena consigliare o posso passare ad altro?

ho cercato di farmi un'idea del prodotto ma in questo 3d leggo pareri molto coontrastanti

frasaian 20-02-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviato da power86 (Messaggio 21188046)
ciao ragazzi
dovrei consigliare una suite di facile utilizzo ad un amico (ma io conosco solo la kis e non è facile da utilizzare per un niubbio)
dite che bit defendere internet security può essere alla sua portata e comunque è un pordotto che vale la pena consigliare o posso passare ad altro?

ho cercato di farmi un'idea del prodotto ma in questo 3d leggo pareri molto coontrastanti

La versione 2008 di BitDefender Internet Security oltre ad essere molto performante è anche intuitiva. Ha solo un difetto, alcune traduzioni sono da "interpretare". Per il resto io sono ultra soddisfatto (e anche i miei amici che lo stanno provando sotto mio consiglio), anche perchè lo uso con Vista Ultimate a 64bit, sicuramente un ambiente "particolare" che ancora pochi software considerano. Domani installo anche la versione per il mio cellulare (era gratis nella confezione) vediamo che succede :stordita:

power86 21-02-2008 10:58

grazie per le dritte ;)

Pat77 24-02-2008 14:41

Purtroppo in ditta dopo circa 1 mese di utilizzo si sono verificati dei problemi veramente pesanti, tipo disabilitazione dell'antivirus, impossibilità di scaricare la posta, impossibilità di navigare, ogni volta che avvio mi chiede di registrare il mio account.
Onestamente non so cosa possa essere successo, idem reinstallando, ho inoltre notato che con firefox e thunderbird mica va tanto daccordo :muro:

frasaian 24-02-2008 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 21245527)
Purtroppo in ditta dopo circa 1 mese di utilizzo si sono verificati dei problemi veramente pesanti, tipo disabilitazione dell'antivirus, impossibilità di scaricare la posta, impossibilità di navigare, ogni volta che avvio mi chiede di registrare il mio account.
Onestamente non so cosa possa essere successo, idem reinstallando, ho inoltre notato che con firefox e thunderbird mica va tanto daccordo :muro:

Molto strano, anche io uso firefox. Hai per caso installato qualche programma prima del problema? Ormai lo uso da un pò, anche su altri PC e non riscontro nessun problema. Potrebbe essere andato in conflitto dopo qualche installazione o aggiornamento. Ti consiglio di disinstallarlo con il removal tool che trovi qui http://www.bitdefender.com/uninstall e poi reinstallarlo ciao!
PS hai usato una chiave di registrazione "vera" o "finta"? Perchè alle volte se usi una chiave "finta" :fagiano: la devi rigenerare e reinserire dopo un pò!

Pat77 24-02-2008 18:15

Tutto regolarmente pagato, la reinstallazione è avvenuta dopo aver tolto tutto col removal tool.
Su xp ho notato che il firewall installa un driver ndis senza certificazione, potrebbe essere quello a creare alcuni problemi, ma la cosa più pesante è che si disabilita.

frasaian 25-02-2008 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 21248530)
Tutto regolarmente pagato, la reinstallazione è avvenuta dopo aver tolto tutto col removal tool.
Su xp ho notato che il firewall installa un driver ndis senza certificazione, potrebbe essere quello a creare alcuni problemi, ma la cosa più pesante è che si disabilita.


Hai messo qualche altro prodotto? Tipo qualche sniffer, o prodotti tipo spybot? Perchè la cosa strana è che ti abbia dato problemi dopo un mese. Che chipset ha la tua scheda di rete? Io proverei a capire quando è nato il problema, è molto strano che "dal nulla" ti crei questi problemi.

PS ti si disabilita dopo l'aggiornamento della stringa?

Pat77 25-02-2008 10:52

Sono andato nel forum di Bitdefender a sbirciare, purtroppo questo è un problema dell'ndis instabile e del modello di aggiornamento che può causare la disabilitazione fino al prossimo riavvio dell'antivirus.
Abbiamo tra l'altro formattato da poco quindi escluderei problemi con programmi diversi, anche perchè a parte il programma di contabilità che va in dos e un vocabolario di tedesco non è installato nulla di che (openoffice, ccleaner, firefox e thunderbird).
Peccato davvero, sarà un caso, ma questo caso mi costringe a non utilizzarlo.

frasaian 25-02-2008 12:03

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 21256928)
Sono andato nel forum di Bitdefender a sbirciare, purtroppo questo è un problema dell'ndis instabile e del modello di aggiornamento che può causare la disabilitazione fino al prossimo riavvio dell'antivirus.
Abbiamo tra l'altro formattato da poco quindi escluderei problemi con programmi diversi, anche perchè a parte il programma di contabilità che va in dos e un vocabolario di tedesco non è installato nulla di che (openoffice, ccleaner, firefox e thunderbird).
Peccato davvero, sarà un caso, ma questo caso mi costringe a non utilizzarlo.

è quel ccleaner che mi insospettisce. Usando Spybot (con il teatimer installato) alle volte possono esserci problemi.
Mi spiace tanto!!! A me non da assolutamente problemi, un vero peccato che tu non riesca:muro: alle volte si creano incompatibilità per motivi strani, mi era successa una cosa del genere con AVG e Vista 64

Pat77 27-02-2008 11:15

Risolto, ho rimosso ccleaner che vedeva voci di bitdefender come sospette, reinstallato bitdefender ora va come un violino, l'unica cosa è che firefox ci mette un po' ad aprirsi, ora ho kav sul mio portatile e la total security sul pc desk della ditta, ho anche impostato dei backup automatici.
Probabilmente cclener non va daccordo con Bitdefender.

frasaian 27-02-2008 12:48

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 21291944)
Risolto, ho rimosso ccleaner che vedeva voci di bitdefender come sospette, reinstallato bitdefender ora va come un violino, l'unica cosa è che firefox ci mette un po' ad aprirsi, ora ho kav sul mio portatile e la total security sul pc desk della ditta, ho anche impostato dei backup automatici.
Probabilmente cclener non va daccordo con Bitdefender.

Bene, sono contento di esserti stato d'aiuto. Per quanto riguarda firefox, c'è una voce nelle impostazioni avanzate "esamina traffico http" se lo deselezioni, la pagina dovrebbe aprirsi un pò prima, ma io ti consiglio di lasciare tutto attivo, non si sa mai! :)

Pat77 27-02-2008 14:24

Questo è il mio ultimo post qui perchè a questo punto mi sono rotto: senza fare assolutamente nulla le impostazioni di sicurezza sono cambiate, niente scan mail in uscita, niente scan al boot, niente archivi, niente traffico http...
Così, dal nulla, dopo che ieri sera funzionava tutto perfettamente, tra varie reinstallazioni, oggi mi dicevano che firefox e thunderbird funzionavano lenti, e questo posso accettarlo, ma andando sulle impostazioni tutto è cambiato come parametri di sicurezza, la qual cosa la trovo inaccettabile.
Probabilmente su questa postazione passerò ad avira pro, visto che mi sono rotto di spendere e costa relativamente poco.

frasaian 27-02-2008 16:48

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 21295350)
Questo è il mio ultimo post qui perchè a questo punto mi sono rotto: senza fare assolutamente nulla le impostazioni di sicurezza sono cambiate, niente scan mail in uscita, niente scan al boot, niente archivi, niente traffico http...
Così, dal nulla, dopo che ieri sera funzionava tutto perfettamente, tra varie reinstallazioni, oggi mi dicevano che firefox e thunderbird funzionavano lenti, e questo posso accettarlo, ma andando sulle impostazioni tutto è cambiato come parametri di sicurezza, la qual cosa la trovo inaccettabile.
Probabilmente su questa postazione passerò ad avira pro, visto che mi sono rotto di spendere e costa relativamente poco.

Mi spiace:muro: buona fortuna!

frasaian 20-03-2008 16:44

Se hai ancora problemi con ccleaner, prova così: http://www.ccleaner.com/download/builds qui trovi la versione stand alone del programma, così non avrai problemi, lo sto usando anche io!
;)

Koldy 28-03-2008 22:08

Salve sto testando da qualche giorno la nuova versione di BitDefender Internet Security 2008 .Dopo l'installazzione mi era senbrata una suite un pò pesantuccia,
ma adesso da qualche giorno, ovviamente dopo averla iniziata a conoscere , sinceramente mi sono ricreduto ,Intanto devo dire che ha una frequenza di aggiornamenti sia di data base, motore e file ecc.. a dir poco mostruoso in media si aggiorna ogni ora per nn dire anche meno, poi anche settata al massimo della configurazione è velocissima nella scansione di tutto il sistema ,ed è anche molto configurabile è molto reattiva insomma la sto trovando veramente ottima.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.