Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


riccardosl45 07-03-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Ashard
nod32 perchè kapersky mi scansionava continuamente rallentando tutto il PC

Cosa vuol dire esattamente mi scansionava continuamente? :confused:

Si può anche abbassare la soglia delle impostazioni "real time" volendo...

Mr NiKo Hyde 07-03-2006 16:58

uso NOD32 e il pc mi fila che na bellezza! pero un giorno porto il mio hd da mio cugino che ha KASPERSKY e mi trova un trojan :eek:
come detto e stradetto i migliori, anche secondo me, sono questi due: uno trova di tutto ma è pesante (il pc di mio cugino sembra quasi un trattore all'avvio!) e l'altro è + leggero ma meno efficace ma nn da sottovalutare!
il mio voto va cmq a NOD32 per la leggerezza!

alex6882 07-03-2006 17:43

Ciao a tutti voelvo fare una domanda, sul kasper ho impostato la protezione real-time dei file come high speed va bene lo stesso o e meglio laciarlo su raccomended?

andorra24 07-03-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviato da alex6882
Ciao a tutti voelvo fare una domanda, sul kasper ho impostato la protezione real-time dei file come high speed va bene lo stesso o e meglio laciarlo su raccomended?

High speed e' il livello di protezione piu' basso. Va bene lo stesso pero' se lo impostassi su raccomended sarebbe ancora meglio e avresti un grado di sicurezza maggiore.

Stev-O 07-03-2006 18:49

lascia di default

aldogailla 08-03-2006 13:45

qual'è secondo voi la miglior suite tutto incluso?
mentre per il singolo antivirus meglio nod 32 o pccillin 2006?

Stev-O 08-03-2006 13:47

non ci sono paragoni: NOD
suite tutto incluso. alcune sono meglio nella parte antivirus (kav) altre in quella firewall (zone)
prediligerei software separati specializzati o meglio router + antivirus e basta

andorra24 08-03-2006 13:53

Quote:

Originariamente inviato da aldogailla
qual'è secondo voi la miglior suite tutto incluso?
mentre per il singolo antivirus meglio nod 32 o pccillin 2006?

Come suite sono ottime quella di f-secure e avk2006. Anche la suite di bitdefender e' buona pero' il suo firewall e' mediocre. Poi un altro prodotto da tenere sott'occhio e' il KIS2006 che pero' non e' ancora del tutto ultimato, bisogna attendere per la final release.

Tra nod32 e pccillin senza ombra di dubbio nod32.

aldogailla 08-03-2006 13:59

Mi ero dimenticato con questo NETGEAR DG834GIT il firewall non è dispensabile vero?

Stev-O 08-03-2006 14:03

ce n'e' già uno ottimo e completo nella sezione livello 3 di rete che controlla anche le porte in connessione in uscita

Isg-Emu 08-03-2006 19:13

vi spiego il mio problema...finora ho usato avg antivirus e sygate come firewall...x la loro leggerezza....Ora che ho un pc più potente però, vorrei qualcosa di più sicuro dato che la pesantezza non dovrebbe essere un problema...Come antivirus ho letto che kaspersky è ottimo (ho usato norton tempo fa e il pc andava tipo pentola a pressione), ma quale firewall abbinarci (anche a pagamento)?

Oppure mi consigliate altre combinazioni ?
Prima mi consigliate, prima li vado a comprare...
Grazie

alex6882 08-03-2006 19:16

Ciao a tutti, http://www.windowsonecare.com/ sono andato a visitare questo sito ed è la versione beta dell'antivirus di microsoft cosa ne pensate? qualcuono ha già visto la versione beta?

andorra24 08-03-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviato da Isg-Emu
vi spiego il mio problema...finora ho usato avg antivirus e sygate come firewall...x la loro leggerezza....Ora che ho un pc più potente però, vorrei qualcosa di più sicuro dato che la pesantezza non dovrebbe essere un problema...Come antivirus ho letto che kaspersky è ottimo (ho usato norton tempo fa e il pc andava tipo pentola a pressione), ma quale firewall abbinarci (anche a pagamento)?

Oppure mi consigliate altre combinazioni ?
Prima mi consigliate, prima li vado a comprare...
Grazie

Il kaspersky come antivirus e' un'ottima scelta. Come firewall puoi abbinarci outpost pro che e' uno dei migliori a pagamento, se invece vuoi rimanere sul free direi che il vecchio sygate e' ancora validissimo.

Isg-Emu 08-03-2006 19:25

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Il kaspersky come antivirus e' un'ottima scelta. Come firewall puoi abbinarci outpost pro che e' uno dei migliori a pagamento, se invece vuoi rimanere sul free direi che il vecchio sygate e' ancora validissimo.

Mi consigli la versione personal o la professional...(ci sono differenze sostanziali tra le due)? Inoltre ho sentito parlare di Kaspersky internet security che incorpora pure il firewall...da quello che ho capito tu mi consigli un firewall esterno però giusto ?

Grazie ovviamente x le risposte

andorra24 08-03-2006 19:31

Quote:

Originariamente inviato da Isg-Emu
Mi consigli la versione personal o la professional...(ci sono differenze sostanziali tra le due)? Inoltre ho sentito parlare di Kaspersky internet security che incorpora pure il firewall...da quello che ho capito tu mi consigli un firewall esterno però giusto ?

Grazie ovviamente x le risposte

Il kaspersky internet security e' un ottimo prodotto ed e' una suite completa di tutto pero' non e' ancora uscita la versione finale e quindi sta a te se vuoi provare una versione che ancora non e' definitiva oppure aspettare che esca la versione finale. Comunque da cio' che si legge in giro sembrerebbe che ormai le ultimissime versioni abbiano gia un alto grado di stabilita' e non danno problemi.

Per quanto riguarda il kaspersky personal o Pro vanno benissimo entrambe. Per l'utenza home la versione personal e' piu' che sufficiente.

Isg-Emu 08-03-2006 19:40

grazie mille x la gentilezza intanto...un'ultima domanda...Nel caso in cui lo si voglia disinstallare x un motivo o x l'altro, rompe come il norton ?

andorra24 08-03-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Isg-Emu
grazie mille x la gentilezza intanto...un'ultima domanda...Nel caso in cui lo si voglia disinstallare x un motivo o x l'altro, rompe come il norton ?

Non dovrebbero esserci problemi. Si disinstalla tranquillamente dal pannello di controllo o mediante il suo uninstaller.

Isg-Emu 08-03-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Non dovrebbero esserci problemi. Si disinstalla tranquillamente dal pannello di controllo o mediante il suo uninstaller.

grazie mille di tutto :)

andorra24 08-03-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviato da Isg-Emu
grazie mille di tutto :)

Prego. ;)

REPERGOGIAN 09-03-2006 22:34

una domanda su norton antivirus ed il suo firewall..

ho preso un portatile e c'era norton antivirus 2005 dentro

qual è l'opzione che mi fa disabilitare la funzione firewall?
perchè ad un certo punto mi chiedeva di disattivare il firewall di windows perchè non andasse in conflitto con il suo....

ma io vorrei usare quello di windows..


grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.