Quote:
Sai bene quanto io adori i souls ma sekiro l'ho mollato perché non mi ha mai preso, ma non per la difficoltà, ma per tutta una serie di fattori tra cui il fatto che ogni scontro è basato sul parry a tempo. È molto, molto diverso dai souls, per questo c'è una buona probabilità che non ti piaccia:cool: |
Quote:
Parlando di altro, sei riuscito a portare a termine Sekiro? |
Uno o due secondi per un parry sono un'eternità. Ci sono nemici che in quel lasso di tempo tirano fuori intere combo.
Stavo per scrivere che la finestra del parry, avendo giocato Sekiro, mi sembrava di circa 600 o al più 700 ms. Dopo aver letto il post di Pachanga i 500 ms mi sembrano giusti. Comunque Sekiro è un gioco fondamentalmente diverso da Dark Souls. Sono difficili in modo diverso, più che essere uno più difficile dell'altro. |
Quote:
Sinceramente però non mi sento di fare "classifiche". Non perchè non fattibili, ma perchè tutti questi giochi hanno picchi sia positivi che negativi riguardo alla difficoltà. Che variano tra l'altro quando passi ad NG+. Passi da facile a difficile, poi di nuovo a facile, poi difficoltà media, poi facile e poi impossibile. Cioè... :asd: Quote:
Solo che sto dannato non cala mai di prezzo :asd: |
Quote:
Per quanto riguarda Sekiro l'ho platinato,non per chissà quale skill da parte mia,ma solo per testardaggine,pazienza e tempo a disposizione.:fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Non esiste che lo rivendo una volta comprato :read: |
Quote:
|
Quote:
Almeno dai un senso alla console :asd: |
Quote:
Lo stesso capita con Dark Souls 3 per PS4 su PS5. |
Quote:
Quote:
Quote:
Anche perché se è vero quello postato su , la 30 FPS come finestra parry e i 7 come antispam sul tasto ,il gioco va giocato a 60 FPS altrimenti potrebbero scombinarsi i tempi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè ho dato retta a GoCoso non lo so neanche io :asd: |
Proprio in questi giorni ho voluto provare watch dogs2, come diavolo siano riusciti a rovinare quanto di buono fatto in wd1 lo sanno solo loro, e non è nemmeno la prima volta che hanno titoli discreti tra le mani che finiscono inesorabilmente trasformati in schifezze.:fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
Molti giochi vengono semplificati, resi facili e a prova di impedito, perchè così aumenti di molto il bacino d'utenza potenziale, perchè la stragrande maggioranza dei giocatori ricerca qualcosa di immediato e senza grosse preoccupazioni. Ed è lo stesso motivo per cui molti Tripla A sono prodotti con gameplay annacquato, immediato e piuttosto semplice. O perchè la Sony vende un fracco di copie di videogiochi che sono storie interattive. Oramai se vuoi gameplay più raffinati e giochi con un vero senso di sfida, nel 95% dei casi devi affidarti a produzioni indipendenti o a basso costo. Che chiaramente hanno i loro limiti di varia natura. DS è un caso piuttosto particolare in quanto gioco "difficile", perchè è entrato nell'immaginario collettivo come una sorta di araba fenice, ed ha avuto un'insperato successo in termini di vendite quando è approdato su PC. E comunque non macina certo i numeri di altri giochi. |
Ai tempi ninja gaiden black sono riuscito a finirlo solo a Easy (modalità che mi si è sbloccata per le troppe volte che sono morto al primo boss). :(
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11. |