![]() |
ok grazie del consiglio ma ti ribadisco che non ho 5 uscite mono...
ho solo i 3 jack della scheda audio... cmq mi sa che va bene uguale non è che avreste da consigliarmi un sub eventualmente ?? :D :D :D |
Quote:
Dipende da quanto vuoi spendere:D |
vediamo.. 100 ? al massimo 150 se proprio ne vale la pena ma non mi serve una gran marca visto che è uno stereo sony si svonvolgerebbe troppo se fosse troppo potente o performante
|
Quote:
Fai uno sforzo e prenditi almeno questo;) Yamaha YST-SW015 |
vedo che posso fare.. devo rimediare i fondi sai devo anche investire in scheda video e monitor....:D
magari faccio un salto ad un paio di unieuro e vedo se trovo questo o qualcosa di simile... :) |
Quote:
Comprane almeno uno che abbia si il controllo del volume(ovvio) e il controllo della freq. di taglio (meno ovvio per quelli economici) |
Quote:
|
Scusate se continuo....ma è per sapere che cosa ho di decente e cosa no :)
Questo è quello che riporta il manuale Diffusori anteriori 3 vie bass reflex 100 watt woofer 17cm tipo a cono tweeter 2.5cm tipo a cupola super tweeter 2cm tipo a cupola Diffusore centrale bass reflex doppio cono 8cm sensibilità 88dB gamma frequenza 95-20000Hz Diffusori posteriori a 2 vie 75 watt bass reflex 8 cm a cono 2.5 cm a cupola sensibilità 87dB gamma frequenza 95-20000Hz Sub woofer attivo 100 watt gamma frequenza 40-150Hz Butto tutto dalla finestra ????:ave: Byez |
Se sono le casse dello stereo sony nn fai prima a postare delle foto o la sigla dello stereo, sperando che ci sia materiale in rete:D
|
Quote:
il mio è : frontali 100wx2 e il centrale e i posteriori sono 35w. il sub ancora è in fase di acquisto come puoi notare dai post precendenti. |
Quote:
Guarda che le potenze che ha postato sono quasi sicuramente in watt din o musicali e quindi in queel caso valgono poco. Cmq le casse nn si giudicano dai watt;) |
no no credo al 90% che siano RMS.
ah.. non mi venire a parlare a me di watt...:rolleyes: ho uno stereo della clarion con amplificatore phonocar 4x80w..;) collegato alle casse di serie della macchina e suona meglio delle JBL di un mio amico con amplificatore"potente.. ma fasullo in pratica" e certo non ti vengo a raccontare che un magnat 4x400w sia meglio... credimi sono poco esperto ma un poco ( poco poco poco ) ci capisco.:D :D :D :D ;) :rolleyes: |
sinceramente mi interessava il Vs. giudizio tipo sulla gamma di frequenza e le altre "cavolate", i watt li ho messi perchè ho copiato quello scritto dal manuale...........abitando in un condominio non posso certo giocare troppo con il volume, + che altro cerco la "nitidezza " del suono.
Visto che ormai me ne sto approffittando di Voi , mi date anche qualche consiglio su che sintoamplificatore orientarmi. Ho fatto un giro al Mediaworld e ho trovato dei Sony , Kenwood, Pioneer e un Onkyo che era bellissimo ma che vendevano con il lettore dvd a 499€. Pensavo di restare tra i 280€ e i 380€.........c'e' qualcosa di buono vero ??:sperem: Grazie Byez |
Quote:
psss. le fono nn ci sono più ma le sigle si;) http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 |
Quote:
Con quel prezzo intendevi sintoamply? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In quella pagina c'è il mio impianto;) |
Quote:
Yamaha rxv-450 Marantz sr4400 fai uno sforzo:D |
il marantz costa un sacco più delllo yamaha v450!!
anch'io ero interessto ad un sintoapli su quella fascia di prezzo, ma il marantz è un po' troppo fuori budget, no? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09. |