![]() |
|
Con 200 euro magari un miglioramento ci sarebbe ma bisogna vedere se ne vale la pena.
Io non li spenderei....con il rischio di non essere ancora soddisfatto e decidere per un nuovo upgrade...con inevitabile ulteriore spesa. |
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio devo installare una cassa audio nel mio negozio in modo da mettere in sottofondo della musica. La musica la prenderò direttamente dal computer e tramite una radio in streaming. Volevo chiedervi se in commercio esistono delle casse di queste che vanno incassate nel soffitto già amplificate. In quanto la collegherò direttamente alla scheda audio del PC. Grazie
|
Quote:
Rimanendo nel mio budget ho scovato le Edifier S530D ma non so, ne parlano abbastanza bene ma probabilmente non rappresentano un grosso salto di qualità (ovviamente le collegherei in digitale). EDIT: o al limite le R2730DB sempre Edifier da aggiungerci un buon sub successivamente, magari queste gestiscono meglio i medi, che è il gran punto debole della mia attuale configurazione |
Quote:
Quote:
Certo a 200 euro di budget si riesce a fare anche di meglio se si va sull'usato: ad esempio Wharfedale serie Diamond usata e un Rotel di qualche anno fa... quest'accoppiata già è hi-fi (e per hi-fi intendo che il livello è ben superiore alle Empire)... ma dipende come sei abituato ad ascoltare te... se sei un tunz-tunz da superbasso allora qui c'è ben altro. |
Quote:
|
Quote:
Ti mando un link in PM. |
Ciao ragazzi ho un sintoamplificatore Onkyo Sr508 parte di un kit...ora finalmente mi trasferisco e posso comprarmi dei diffusori migliori..
Ho visto le IL Tesi 262 e centrale 742..dite che riesco a pilotarle? L'utilizzo è 50% misica da spotify e 50% film..la stanza è 3 metri x 4.. Non ho spazio per 5.1... Grazie :) |
Quote:
Il sub lo hai già? Perchè soprattutto per i film servirebbe... :D |
Il sub ho quello del kit onkyo che non mi pare cosi male..in caso lo cambierò piu avanti... :)
|
Ragazzi cosa ne pensate delle teufeladio? Ho letto ottimi commenti su un sistema 5.1
Inviato dal mio iPhone 6 |
Quote:
Uso da ormai 8 anni un loro kit 5.1 da pc che funziona ancora benissimo e suona magnificamente per quello che mi era costato. Ora ho anche una rearstation fatta da loro ed è ottima. Secondo me con i loro prodotti si casca sempre in piedi. |
Salve, non so se è la discussione giusta ma era la più attinente volevo capire secondo voi da cosa dipende questo mio problema.
Ho un tv lg ed un amplificatore yamaha YAMAHA RX - V471 la mia tv LG 29MT45D non avendo uscite audio out ma solo in ho dovuto adattarla inserendo un sistema tramite scart (Switch) che ricevesse audio e lo mandasse all'amplificatore, fino qui andava alla grande la tv.. ma il problema è sorto quando ho inserito l'usb in quel momento l'audio non arrivava in alcun modo ed usciva solo dalla tv. Adesso vi chiedo cortesemente di darmi una mano viste le vostre infinite conoscenze Grazie |
Quote:
|
Quote:
Ero interessato alle consono 25 mk3 non avendo particolari esigenze, se no il colore bianco, o anche le 35 mk3 da abbinare al sinto 601 della Yamaha Inviato dal mio iPhone 6 |
Quote:
quando usi la riproduzione da USB della tv, l'audio la tv lo manda solo alle casse, dato che non ha alcun tipo di uscita audio. o ti compri un riproduttore da inserire tra ampli (collegato in HDMI) e tv (collegata all'ampli via HDMI), oppure cambi tv. il tuo più che un tv è un "monitor", ecco perchè non ha uscite audio. non è proprio un modello adatto all'uso con un sintoampli. Quote:
|
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone 6 |
Ciao ragazzi, piccola domanda: secondo voi posso collegare il sub + le 2 casse di questo stereo (modello MCD288E/12) alla scheda audio Asus Raid Strix DLX? Le due casse hanno connettori RCA, il subwoofer ha il connettore jack 3,5 più il connettore DC 24V. Si può fare? :confused:
|
Quote:
Attualmente l'audio del PC è collegato al MCD288E/12 tramite cavo con jack 3,5 dalla scheda audio all'entrata AUX. Sono totalmente ignorante in materia audio, immagino che non sia il massimo del collegamento per ottenere buone prestazioni audio o mi sbaglio? Vorrei quindi vendere il micro home theatre e comprare classiche casse da PC, (budget sui 150 euro circa). Consigli per installare un buon sistema audio? io avevo pensato ad un 2.1, magari Edifier. Uso gaming e film, meno musica. |
Quote:
|
Alla fine ho optato per le tesi 260+740..ho trovato un buon prezzo per il centrale e l'ho preso..
Ho solo un dubbio..sul manuale c'è scritto di usare cavi 2x1,5 fino a 3m e 2x2,5 sopra ai 3m. Io ho dei cavi do buona qualità 2x2,5..posso usarli anche per 2m circa? Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39. |
|