![]() |
|
Quote:
Qualcuno mi sa dire se c'è una sostanziale differenza nella qualità del suono tra questi 2 modelli? Differenza che può giustificare la differenza di prezzo nell'ordine del 30%? |
Quote:
Io prenderei il V671. Il 30% per avere 5w in più per canale e la doppia uscita per subwoofer non ha molto senso. |
Quote:
|
ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa su questo kit polk audio tl 1600 ke vorrei aqqqustarmi amplificate con HARMAN KARDON AVR-134??qualcuno le ha??
|
Quote:
|
Ragazzi vorrei iniziare a costruire un bel sistema ht ma non so da dove cominciare..per esempio quale ampli mi consigliate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sintoamplificatore: Denon AVR-1612 327€ Subwoofer: INDIANA LINE BASSO830 200€ Centrale: Indiana Line TESI 740 125€ Anteriori: JBL Northridge E 80 300€ Surround: Indiana Line nota 240 140€ Totale: 1100€ circa; vanno aggiunti i cavi. Sentiamo cosa ne pensano gli altri. |
Quote:
|
Quote:
se posso permettermi...meglio che i diffusori frontali siano omogenei, quindi, se si opta per il centrale 740, meglio mettere le torri Tesi 540. Cambiando marca, progetto, si cambia anche timbrica e altre cose. Almeno il reparto frontale dovrebbe avere una certa coerenza. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però, poi mi sa che per 20 metri quadri, quel Denon ci sta un pò piccolo.
Magari, per ora...annulla il budget massimo di 1000 euro per tutto, e inizia con un ricevitore MCH discreto, e con le torri frontali ( resta su Indiana Line ). Ti assicuro, che a spendere poco ora...poi sentirai l'esigenza di crescere, e allora rivenderai parte o tutto di quello che hai preso, fidati ;) Lo so...si dice "mi basterà", ma le cose poi non vanno così. ciao EDIT: poi, anche il Basso 830 si farebbe notare poco in quella stanza. |
Quote:
considera anche l'usato che in molti casi puoi fare veri e propri affari |
Ampli denon 1912 o onkyo 609
Torri MAGNAT Monitor Supreme 2000 o 1000 Centrale MAGNAT Monitor Supreme 250 sei già a 750€ con il restate ho prendi un AVR più potente oppure prendi un subwoofer. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52. |
|