![]() |
|
Raga oggi pomeriggio al centro commerciale ho provato il piacere di ascoltare le Cocaine S 70.
Si sentono veramente bene :) |
Quote:
http://www.proson.se/index.php3?pageid=16 http://www.proson.se/index.php3?pageid=18 |
Quote:
Se queste proson suonano come quelle sarebbe un affare perchè costano mooolto meno... ;) |
Quote:
Le proson esteticamente non mi dispiacevano, ma le 6030 hanno due (se ricordo bene) bass reflex posteriori, quindi scartate subito perchè dovevo metterle a ridosso della parete ps: le hallyster se non sbaglio non si trovano più |
Quote:
|
le Proson suonano generalmente piu' aperte e con una propensione
minore al loud rispetto alle indiana line, in ogni caso se si sta cercando materiale hi-fi, ci si puo' rivolgere anche al campo dell'usato, spesso si fanno dei buoni affari cercando un po' e chi possiede determinati oggetti non e' normalmente una persona che tenda a rovinarli. |
Quote:
Cmq una cosa sono certo,Le cocaine s 70 venduto al "modico prezzo" di 549 euro al centro commerciale mi sono piaciute e montanto gli stessi componenti dell Hallyster S70 che costano 200 euro online. Tu cosa faresti ?:D |
Ciao sn marco,è la prima volta ke scrivo in qst discussione!
Volevo sapere se mi sapevate consigliare un 5.1 molto economico( per ora ho trovato solo il samsung tz220 a 170 euro s.s. incluse ma per me sono troppi dindini visto che ho una stanzetta piccola , di suoni e "musica" nn capisco una pippa e nn ho grosse pretese, voglio solo sentire quando a call of duty mi sparano da dietro ;) ;) ) da poter collegare al pc(scheda audio sound blaster audigy) alla playstation 3 e alla televisione(ottico, component o hdmi)....ma...se collego il sistema in ottico alla televisione poi la playstation 3 (connessa alla tv in hdmi) si sente in dolby 5.1?.. Grazie a tutti! |
Salve vorrei comprare un Denon pma 510-ae (o un simile se avete da consigliare), dove posso trovarlo online a un buon prezzo? (qualcosa di meglio di trovaprezzi..)
|
Quote:
|
Il meglio che trovo e' 220 spedito mi sembra, pensate si possa fare di meglio?
|
Quote:
3 connessioni analogiche per il PC, si trova a circa 99 euro. Se non ti bastano, devi rivolgerti ai sintoamplificatori e si parte da 200/250 euro, SENZA le casse. Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 |
Quote:
Quali diffusori collegherai all'ampli ??? Dimensioni ambiente ??? |
Quote:
|
Il mio consiglio spassionato è di evitare il sub e di acquistare una coppia di diffusori con woofer sufficientemente dimensionato (almeno 16,5 cm).
|
Quote:
|
Come mai se posso chiedere? :p
|
Quote:
|
Quote:
Anzi sarei tentato di farmi dare indietro le mie vecchie 40L dell'ormai defunta ESB. |
Quote:
il collegamento lo fai dalla ps e dal pc direttamente al sistema, il tv se ti rimane una presa libera (non e' il caso di veicolare la ps3 dentro al tv e poi da li al sistema di casse. 5.1 passi direttamente al logitech z-5500 che mi pare siano 250 euro, piu completo come soluzione per gli agganci invece ti tocca cercare un Kit Amply+casse che si trova di norma dai 250 in su. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07. |
|