![]() |
Io sono ritornato al Kav 6 più Sygate e addio, almeno per il momento, a Kis 6.
Preferisco vivere |
Quote:
|
certo, capisco lo sfogo, ben + che legittimo:
se anch'io fossi stato tra quelli che hanno avuto questi seri disagi, mi sarebbero girate "le pelotas (°°) assai"... :( Ma avete provato a sostituire il file che dicevo, il kl1.sys? E nonostante tutto, i problemi non rientrano? :mbe: E si che anche a giudicare dal thread ufficiale il "disagio" sembrava rientrato.... :mbe: Bò, mi spiace tantissimo.... Avete provato anche a sostituire il file kl1 e a resettare l'antihaker? :mbe: |
|
Come ho detto poco sopra io cmq dopo aver cambiato il file e aver resettato la regola per svchost il problema non l'ho più avuto e tutto fila liscio come l'olio.
Ad ogni modo non so se questo tipo di problemi (parlo del discorso UDP in ingresso) fosse grave o meno come dice NV25. Vorrei capirne di più, se qualcuno è in grado di spiegare. Per quanto riguarda il tuo problema con svchost non saprei, ma c'è qualcosa che continua a modificare il file? Nella lista dei processi autorizzati dal FW quanti svchost hai? 1 o più di 1? |
Quote:
|
Quote:
Cmq rimane il fatto che dire "preferisco vivere" mi sembra eccessivo in assoluto. Meglio dire "preferisco altro" o "preferisco qualcosa di più immediato o più semplice o meno problematico". Sarebbe stato più corretto. Wip |
Quote:
|
Quote:
No no, assolutamente, non prenderla così. Amici come prima ;) |
Quote:
Chi ha scritto il thread (Paranoid2000) è considerato IL GURU di Outpost (sue infatti molte discussioni "delicate")... Stem, poi, è l'altro super esperto di Firewall, non a caso mod su Wilders. Se non sono corrette le info che danno loro... :) PS: per qualsiasi tipo di domanda, ecco il thread giusto dove postare: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=141446 :read: |
Quote:
|
Scusatemi.... ma in KIS6, le funzioni di Anti-Spy, Anti-Hacker e Anti-Spam si possono disabilitare in modo da trasformarlo in KAV6???
Lo chiedo perchè con KAV6 mi trovo discretamente, ma vorrei provare il KIS6 perchè mi interesserebbe poter provare quei filtri ben dettagliati riguardanti l'esecuzione di certi processi tipo il file di configurazione che avete postato per svchost.exe. Nel caso poi non mi piacesse usare il KIS6, avendo poi un firewall hardware della Linksys, vorrei poterlo usare come KAV6 senza le funzionalità del KIS6 piuttosto che disinstallarlo e ributtare su il KAV6. Si può??? :D |
Quote:
|
Quote:
Il bello della modularità :D |
Ohi ma voi nelle scansioni manuali scannerizzate soltanto i file nuovi e quelli cambiati?
|
Poco fa un exe di un file flash player con un trojan dentro quando l'ho aperto è stato identificato un tentativo di inserirsi nella sezione run del registro di sistema per mettersi in auto esecuzione... gli ho detto di bloccarlo, e poi kaspersky mi ha detto se volevo far il rollback delle precedenti impostazioni del computer, ho cliccato su si e mi ha detto che l'ha fatto però con degli errori... Secondo me gli errori traggono origine dal fatto che l'exe non ha cambiato il mio registro di sistema perchè non gliel'ho permesso, infatti avevo cliccato su non permettere modifiche, quando l'antivirus me l'aveva chiesto...
|
Quote:
|
qualcuno ha provato KAV FS e KAV WSK?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa sera ci stà la difesa proactive che continua a segnalarmi che un certo KEYLOGGER tenta di connettersi....posso solo dare il conosenso con Allow, il tastino Terminate NON è abilitato??? :confused:
Che cazz è?? |
raga io uso il kav 6.0.0.303 + outpost firewall 4.0 entrambi hanno il modulo di controllo per il permesso dell esecuzione dei programmi per outpost , e per programmi e registro per il kav!!! il problema è questo se attivo la protezione del registro di kav e le regole di accesso per i programmi per outpost quest"ultimo perde la memoria e mi richiede l"accesso di tutte le applicazioni che usano internet :muro: volevo sapere se è un mio problema oppure è una cosa generale!!! e cosa mi consigliate di fare!!! mi sa che devo disabilitare qualcosa perchè c"è incompatibilità :rolleyes:
|
i problemi di incompatibilità "KAV6+Outpost4" dovrebbero trovar soluzione se si seguono questi passaggi:
http://www.agnitum.com/support/kb/ar...g=en&m=print#9 :read: altrimenti qui: http://www.kaspersky.com/faq?chapter...&qid=192779758 :read: |
Dubbio regola MSN Messenger
Ho fatto un po' di pulizia nelle regole e ho cancellato quella di MSN. Quando mi sono collegato, giustamente mi ha chiesto l'autorizzazione e gli ho dato autorizza, mantenendo la regola "preconfezionata" del firewall senonchè dopo un po' mi chiede sempre di autorizzare altre connessioni. Allora ho dato "Qualsiasi attività" e ora non rompe più...ho fatto bene?
|
Quote:
|
Raga può succedere che l'antivirus non trovi i virus con la scansione manuale perchè magari sono in memoria? Mi ricordo un amico mio il cui computer è perennemente infetto da decine di virus, cui una volta misi nod32 e molte volte non riusciva a cancellare i virus.
Penso sia colpa del fatto che l'antivirus sia stato installato dopo che il pc è stato infettato C'ho sto terrore che il file infetto dell'exe del macromedia flash sia rimasto. |
Ragazzi ma si può scaricare al definizione dei virus aggiornata come pacchetto separato dall'upgrade del programma?
A casa della mia ragazza non avendo internet, l'aggiornamento è vecchio...come posso fare? |
Quote:
Nessuno ha avuto modo di testarli? |
Quote:
|
Quote:
Fott' na mazz' delle prestazioni :D (che per inciso non capisco perché dovrebbero migliorare disattivando la protezione). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)- aggiorni il kis o il kav 2)- vai nella seguente destinazione dovrebbe essere la stassa sia per xp che per il 2000 per Me o 98 non so, "Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP6\" 3)- trovi una cartella di nome "Bases" la copi in un supporto di archiviazione e vai al computer della tua regazza. 4)- apri il kav o il kis clicchi su ->impostazioni ->aggiornamento ->personalizza ->aggiorna server ->leva la spunta su: server di aggiornamento kaspersky lab ->clicca su aggiungi ->inserisci il percorso del supporto di archiviazione dove hai copiato la cartella Bases esempio: "F:\Bases"->clicca sui vari ok ->avvia l'aggiornamento. |
Quote:
Io ho la versione 5 e lei la 6 lo posso fare lo stesso? secondo me si..per voi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41. |