Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Componenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   [Roma+Sped] Case Lian Li O11 Dynamic XL ROG + PSU Corsair HX850i + Ventole LL120 RGB (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924992)


veltosaar 25-10-2020 09:32

[Roma+Sped] Case Lian Li O11 Dynamic XL ROG + PSU Corsair HX850i + Ventole LL120 RGB
 
Ciao a tutti,
come da titolo vendo i seguenti pezzi (leggere bene le note!):

Case Lian Li O11 Dynamic XL Bianco (ROG Certified) - LianLi Pc-O11 Dynamic XL White
Link Amazon
Link Sito Produttore
Link Recensione

Venduto altrove











Alimenatatore Corsair PSU ATX ad alte prestazioni HX850i HXi Series — Unità di alimentazione certificata 80 PLUS® Platinum da 850 Watt compatibile con ICUE
Link Sito produttore

Venduto altrove











Cavi Sleeves Compatibili con HX850i Bianchi

Venduto altrove







Ventole Corsair LL120 Bianche (Pacco da 3) RGB 120mm Dual Light Loop White RGB LED PWM Fan — Triple Pack with Lighting Node PRO
Link Sito Produttore
Link Amazon

VENDUTE a Gello





Per tutti i componenti ho solo ciò che vedete in foto.
Le condizioni sono pari al nuovo.
Nessun danno o problema da segnalare. NIENTE.
Non ho nè fattura nè scontrini (quindi niente garanzia).
Ritiro a mano gratuito Roma zona EUR.
In caso di spedizione aggiungere 9 euro.
Non accetto restituzioni.
Disponibile a qualsiasi prova, video, foto.

Pagamenti accettati paypal, postepay e bonifico.

Quote:

Originariamente inviato da veltosaar

Regole (le solite come in tutte le mie trattative):

1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)

2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)

3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)

4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)

5 - fate offerte solo se realmente interessati

6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.

7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)

8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9 - code veloci max 24 ore

10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.


kestral 25-10-2020 10:36

coda per case, mi devo informare

kestral 25-10-2020 10:45

Per quanto riguarda il case, vedo in foto scatola e manuale ma non mi sembra di vedere viti, cavi, varie ed eventuali che dovrebbero essere nella confenzione. Mi confermi di avere tutto? grazie.

veltosaar 25-10-2020 11:37

Quote:

Originariamente inviato da kestral (Messaggio 47054996)
Per quanto riguarda il case, vedo in foto scatola e manuale ma non mi sembra di vedere viti, cavi, varie ed eventuali che dovrebbero essere nella confenzione. Mi confermi di avere tutto? grazie.

Non credo di avere tutto. Tu dimmi cosa ti serve e ti dico se è compreso o meno.
Nel case ci sono tutti i cavi "preinstallati". Cioè sono tutti attaccati già.
Informati e fammi sapere :)

kestral 25-10-2020 12:54

Quote:

Originariamente inviato da veltosaar (Messaggio 47055083)
Non credo di avere tutto. Tu dimmi cosa ti serve e ti dico se è compreso o meno.
Nel case ci sono tutti i cavi "preinstallati". Cioè sono tutti attaccati già.
Informati e fammi sapere :)

Fai prima tu a dirmi cosa manca leggendo il manuale :-)

veltosaar 25-10-2020 13:16

Quote:

Originariamente inviato da kestral (Messaggio 47055163)
Fai prima tu a dirmi cosa manca leggendo il manuale :-)

Guarda quello che ho sta in foto. Le viti sono già attaccate quelle che servono. Poi ho una bustina con varie viti ma non sono solo del case ma di altre cose. Le viti che ti servono sono tutte attaccate. Le extra non lo so. Cassettini, cavi c'è tutto.

Il reggi scheda video lo ho.

kestral 25-10-2020 13:49

Quote:

Originariamente inviato da veltosaar (Messaggio 47055202)
Guarda quello che ho sta in foto. Le viti sono già attaccate quelle che servono. Poi ho una bustina con varie viti ma non sono solo del case ma di altre cose. Le viti che ti servono sono tutte attaccate. Le extra non lo so. Cassettini, cavi c'è tutto.

Il reggi scheda video lo ho.


[IMG]https://ibb.co/7JbMX0g[/IMG]

Al di là delle viti che sembrano essere standard, vedo i 2 rubber pad e una serie di cose per il reggi schede video (non solo la staffa lunga ma anche rondelle, supporti ecc.)

veltosaar 25-10-2020 14:45

Quote:

Originariamente inviato da kestral (Messaggio 47055245)
[IMG]https://ibb.co/7JbMX0g[/IMG]

Al di là delle viti che sembrano essere standard, vedo i 2 rubber pad e una serie di cose per il reggi schede video (non solo la staffa lunga ma anche rondelle, supporti ecc.)

Ecco: non ho altro.


veltosaar 26-10-2020 08:18

uP!

veltosaar 27-10-2020 07:35

Up!

kestral 27-10-2020 08:36

Scusami, ma torno alla carica :) Sono interessato ma non sono sicuro poi di quello che c'è o non c'è nel case. Potresti inviarmi foto anche dell'altro lato del case? vorrei capire se ci sono tutte le cage e accessori per i vari HDD, SDD ecc.

veltosaar 27-10-2020 10:45

Quote:

Originariamente inviato da kestral (Messaggio 47058006)
Scusami, ma torno alla carica :) Sono interessato ma non sono sicuro poi di quello che c'è o non c'è nel case. Potresti inviarmi foto anche dell'altro lato del case? vorrei capire se ci sono tutte le cage e accessori per i vari HDD, SDD ecc.

Ti chiederei cortesemente per tutte queste cose di sentirci in privato. Ci sono tutti gli accessori e le cage interne.
Mancano solo le viti accessorie come detto.

arif007 27-10-2020 13:24

Coda
 
Interessato alle ventole. Scrivo mp.

veltosaar 28-10-2020 19:05

Up - Tutto disponibile

Gello 29-10-2020 17:20

Coda Ventole Corsair LL120 Bianche (Pacco da 3) RGB 120mm Dual Light Loop White RGB LED PWM Fan — Triple Pack with Lighting Node PRO come da pm :)

veltosaar 30-10-2020 10:06

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 47064634)
Coda Ventole Corsair LL120 Bianche (Pacco da 3) RGB 120mm Dual Light Loop White RGB LED PWM Fan — Triple Pack with Lighting Node PRO come da pm :)

Pagamento ricevuto.
Il pacco è pronto e partirà lunedì.

veltosaar 31-10-2020 09:22

uP!

veltosaar 01-11-2020 17:21

up!

veltosaar 02-11-2020 09:40

uP!

veltosaar 03-11-2020 14:48

uP!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.