Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79)
-   -   [Thread Ufficiale] TP-Link TD-W8961ND Wireless 802.11n (300Mbit) ADSL2+ modem router (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427536)


Bovirus 13-06-2012 09:17

Non il modello in geenrale. Questo modello revisioen hardware V1.
La revisione hardware V2 non è ancora in commercio.

Il problema del Wifi nel W8961ND V1 è stata confermato dalla stessa assistenza TP-Link.

Se si deve acquistare un modem nuovo conviene attendere il W8968N (successore W8960n) o andare su altri modelli (Tipo Atlantis Land Wn1544+).

^free^ 04-07-2012 16:33

ragazzi ho un problema con questo router...


qualche mese fa l'ho installato in ufficio e ho settato il tutto


ora, non ho idea del perché, non riesco più ad entrare con le mie credenziali (che poi erano quelle di fabbrica...)
qualcuno mi ha fatto uno scherzo?


sono obbligato a resettarlo perdendo tutto? :muro:

Bovirus 04-07-2012 16:53

Se non ti ricordi la password ovviamente devi resettare.

^free^ 04-07-2012 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 37744689)
Se non ti ricordi la password ovviamente devi resettare.

me ne farò una ragione...

loripod 13-07-2012 18:29

ragazzi ho da poco acquistato il TD-W8961ND V.1 e ho scoperto che possiede il WDS ovvero wireless bridge e vorrei farlo con un TD-W8901G soltanto che della configurazione non ci ho capito una mazza e la F.A.Q. di tp-link devo ammettere che sono poco intuitive. Qualcuno può aiutarmi? o dirmi se si può fare?:mc: :muro:
PS: ecco il link della F.A.Q. http://www.tp-link.it/article/?id=327

Bovirus 13-07-2012 19:42

Sicuro che il TD-W8901G abbia il WDS? E che sia possibile usare il WDS tra un W8961ND e un W89901G?
LA FAQ riguarda due W8961ND.
Non è automatico che funzioni tra un W8961ND e un W8901G.

loripod 14-07-2012 02:02

quello che sospettavo difatti manca il wds nelle impostazioni del router
però l'articolo riguardava anche il "G" :p sono inutilmente speranzoso :fagiano:

Bovirus 14-07-2012 10:12

Se manca il WDS nelle impostazioni mi pare "ovvio" che non abbia iL WDS...

ilnomade 20-07-2012 07:21

Problemi per visualizzare ipcam
 
Ciao a tutti , mi scuso per il disturbo
Io ho un TD-W8961ND 1.0.0 Build 101122 Rel.06433 e devo dire che non ho mai avuto problemi
Sono 4 giorni che mi scervello per poter visualizzare dal lavoro
2 ipcam Wireless che ho messo in casa per controllare la mia mamma che sta poco bene .
Come dicevo 2 ipcam che il router a quanto pare ha riconosciuto.
Nel senso che riesco a vederle e pilotarle con il loro software.
L'unica cosa che non capisco come devo settare il router per poter vedere l'indirizzo delle ipcam .. dal pc del mio ufficio o dall'applicazione del mio telefono cellulare.

Grazie per l'aiuto

Fabio

Bovirus 20-07-2012 08:41

Non credo cis sia un indirrizzo IP da setatre nel router nè impostazioni particolari del router.

E' un probelma di accesso remoto che deipende da una serie di paramteri esterni al modem (rete al lavoro, tipo di conessione, tipo di IPcxam, etc).

Credo che queste cose siano OT rispetto all'oggeto del thread.

AntecX 03-08-2012 22:43

Salve a tutti...
ho da poco acquistato questo modem per sostituire la ciofeca del modem della tiscali :doh:
Ho bisogno di far arrivare il wireless nella casa di mia sorella che sta dall'altra parte della strada, non sono più di 50mt, e deve oltrepassare il mio muro di casa e altri 2 per arrivare da lei...
Volevo sapere se era possibile sostituire le antenne con altre piùpotenti per far arrivare il segnale anche a lei...
Cosa mi consigliate? ho visto che ne esistono di diversi db ma non saprei quale acquistare...

Bovirus 04-08-2012 08:42

Le antenne NON sono sostituibili.
Inoltre la modifica dell'antenna non ti permetterà mai di arrivare a 50mt e oltrepaasasre tre muri.
Devi provare (ma nessuno nel caso di installazioni Wifi può dirti se nel tuo caso funzionerà o no) a usare un ripetitore di segnale Wifi a metà strada.

Sary93 29-08-2012 17:33

Ciao a tutti, sono Sara ed ho un problema da porvi (un mio amico mi ha consigliato di x chiedere a voi tutti in questo forum)
Ho una linea Telecom ADSL 7 mega impresa semplice, e vorrei cambiare router per utilizzarlo via wireless, se possibile, cambiando la password visto che il router della telecom in comodato d'uso non lo fa.
Vi chiedo se il modello tp link TD-W8961nd funziona con la mia linea,l'ho preso e spero che vada bene (me l'ha consigliato il venditore).
Mi son dimenticata di dirvi che il modello di router che ho è un alice gate voip 2 plus wi-fi.
Come configurarlo?
Navigando ho trovato che il setup per telecom impresa semplice è un pò diverso:
http://www.ciacci.biz/2011/05/30/rou...resa-semplice/
e
http://solidspace2.blogspot.it/2010/...ternativo.html
Posso settarlo così?se si, come faccio?
Un bacio a tutti!!!
P.S.Spero di non aver sbagliato a postare

pegasolabs 30-08-2012 10:30

Se è una connessione alice per privati, basta impostare la connessione PPPoE LLC cun username e password uguali ad aliceadsl.

Sary93 30-08-2012 19:05

Quote:

Originariamente inviato da pegasolabs (Messaggio 38017495)
Se è una connessione alice per privati, basta impostare la connessione PPPoE LLC cun username e password uguali ad aliceadsl.

Grazie!!! :mano:
E' alice telecom impresa semplice, non è per privati....

pegasolabs 30-08-2012 19:41

Ti serve l'IP pubblico statico?

Sary93 02-09-2012 10:58

Quote:

Originariamente inviato da pegasolabs (Messaggio 38021164)
Ti serve l'IP pubblico statico?

Anche no, l'importante è che la linea funzioni...

pegasolabs 02-09-2012 12:55

Allora quello che ti ho postato funziona anche con le linee business, ma l'IP ti viene assegnato dinamicamente.
In caso contrario devi provare una di quelle guide che hai trovato, ma non ho mai provato quindi non so dirti se sono effettivamente affidabili.

Sary93 02-09-2012 13:12

Quote:

Originariamente inviato da pegasolabs (Messaggio 38034524)
Allora quello che ti ho postato funziona anche con le linee business, ma l'IP ti viene assegnato dinamicamente.
In caso contrario devi provare una di quelle guide che hai trovato, ma non ho mai provato quindi non so dirti se sono effettivamente affidabili.

Grazie delle tue dritte pegasolabs, speriamo...

robertino_salemi 02-09-2012 17:00

Salve a tutti, avrei due domanda da porvi in merito al mio Tp-link TP-W8961ND

1) Come faccio a vedere se vi sono dispositivi connessi al mio router?

2) Ho fatto un test al router e mi ha fornito i seguenti risultati:
>> Testing Ethernet LAN connection PASS
>> Testing ADSL Synchronization PASS
>> Testing ATM OAM segment ping FAIL
>> Testing ATM OAM end to end ping FAIL
>> Testing ATM OAM F4 segment ping FAIL
>> Testing ATM OAM F4 end to end ping FAIL
>> Ping Primary Domain Name Server SKIPPED
>> Ping Yahoo SKIPPED

Sono normali tutti quei FAIL oppure no?

Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.