Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'altro giorno era disponibile ora dice proprio esaurita
|
Secondo me ormai la prossima scheda sarà la GV104 nel 2018
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Sisi intanto saremo ben attrezzati :)
Devo farmi due conti e vedere se si perde di più a passare da TI a TI o senza saltare nessuna scheda... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
visto che qua sicuramente c e qualcuno esperto che tempistiche ci sono col sito evga? cioè acquistando entro le 12 spediscono in giornata oppure e probabile che si vada a lunedi e parte dall estero giusto quindi ci mettera almeno 48 ore?
|
Quote:
Si giocano una vga ful 3840 a 1500€? Mmmmm...no no... |
Quote:
|
Sto facendo un attacco DDoS al sito UPS tanto che aggiorno la pagina per vedere se si aggiorna lo stato a "In consegna" :asd:
|
Quote:
Fatti la curva da afterburner con ctrl F imposta 0.975v per 1900Mhz e vedi come la vga sta a 60° con ventola al 60% e non si schioda da 1873MHz... Ram a +500 e poi mi dici. La Ti deve stare a 2100 fissa per stare davanti alla x a 2000mhz, non è cosa da poco. Io aspetto la black o volta...sereno sereno. Anche Vega dai...vediamo che fa.. |
Quote:
60 gradi ?! Che hai il liquido lol Io comq metto Powerlimit e power target al max se le lascio a default scalda una sega ma sale anche meno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il power target e limit a quanto le tieni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a mettere la ventola 60° 67% ventola... Ti serve un ek predator x la titan. |
Quote:
La ventola sta a 1:1 tipo a 60 gradi 60 X cento 70gradi 70 X cento |
Quote:
I fattori son tanti, e tanti pochi fanno assai... Ho anche l aio per la cpu e fa la differenza se tu usi un dissy ad aria x esempio... Son tante cose... diciamo che vedo i 65°...ventola 68% circa. |
Quote:
|
Quote:
Lascio così e amen Il case e pieno di ventole big tower sicuramente è il voltaggio GPU regolato Comq solo tw3 mi fa toccare quelle temp con altri sto sui 70 |
Quote:
|
Quote:
|
Arrivata :D
|
cosa aspetti? :O
|
Se va bene la provo stanotte, devo svuotare l'impianto a liquido e riempirlo. In più stasera faccio volontariato e devo assemblare non uno ma due PC per due miei amici....limortacci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi ero accorto che stavo più a fare test che a giocare e non mi divertivo più |
Ciao ragazzi, appena montata e testata la FE.
Occata con GPU a 2050Mhz (+150). Temperatura raggiunta 55° con ventola al 40% di utilizzo. Ottima scheda, peccato che in FH3 va come una 980... o.O EDIT: Dopo una run di 3D mark ho toccato i 70° e la ventola si faceva sentire, ho ottenuto 19.962 punti, considerate però che non ho una CPU recente. |
Quote:
|
Quote:
Comunque a me serve che la scheda si stabile mentre gioco, non mi serve fare bench e cose così. Comunque in FH3 faccio dai 70 ai 90 frame al secondo in 4K dettagli Ultra. |
Quote:
|
Quote:
|
E che gioco.......
:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
mi sapreste dire le tempistiche di evga acquistando direttamente?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47. |