Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Wip3out 26-05-2006 14:19

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
secondo me è un buon firewall ma nn a livello di zone alarm pro, sygate, jetico

E invece è proprio al livello di quelli, anzi, Sygate ormai è rimasto indietro avendo solo le funzioni di Firewall nudo e crudo (non che non bastino ma oggi si può avere di più).

Wip

nV 25 26-05-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ke non è un granché lo dicono loro...a me e a moltissimi altri sembra ok. Ed in effetti problemi REALI per ora non ne sono stati rilevati. Funziona bene.

Wip

totalmente d'accordo.




Io peraltro stò seguendo sbigottito la piega che ha preso questo thread..... :rolleyes:

Pur avendo infatti pieno rispetto di opinioni diverse dalle mie, francamente trovo difficoltà a leggere certi commenti....

Prendete queste poche righe come un mio sfogo personale....
Gracias e saluti ovviamente a tutti. :)

tranfa 26-05-2006 14:49

Nessuno ha provato il KIS in congiunzione con il firewall CHX?

Secondo voi è ridondante? Possono esserci conflitti?

O invece può essere una buona idea avere i due layer di protezione congiunti?

Wip3out 26-05-2006 14:56

1) appena eseguiti tutti i test di PCFlank...passati TUTTI. Mi mancano solo i test exploits che faccio dopo per via di eventuali possibili blocchi del PC. Cmq vi farò sapere anche di quelli. Per inciso faccio notare che il leaktest di PCFlank pubblicato sulla Homepage è relativo alla vecchia versione di AntiHacker, non a KIS 6.

2) alcune delle funzioni di CHX sono già presenti in KIS 6.0 (ovvero la parte relativa al Paket Filtering e un po' di Stateful) ma poco poco rispetto a CHX appunto...

Wip

tranfa 26-05-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
...2) alcune delle funzioni di CHX sono già presenti in KIS 6.0 (ovvero la parte relativa al Paket Filtering e un po' di Stateful) ma poco poco rispetto a CHX appunto...

Wip

Quindi lasceresti entrambi in sovrapposizione?

Wip3out 26-05-2006 15:08

1) Passato anche il test Exploit

2) Preciso di non aver mai utilizzato CHX ma di aver solo letto su di lui. Direi che per un utente normale e anche per quello un po' più esigente KIS può bastare ed avanzare. Per utenti veramente esigenti e anche molto istruiti CHX sembra una gran bella cosa...

Wip

hackboyz 26-05-2006 15:11

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
1) appena eseguiti tutti i test di PCFlank...passati TUTTI. Mi mancano solo i test exploits che faccio dopo per via di eventuali possibili blocchi del PC. Cmq vi farò sapere anche di quelli. Per inciso faccio notare che il leaktest di PCFlank pubblicato sulla Homepage è relativo alla vecchia versione di AntiHacker, non a KIS 6.

2) alcune delle funzioni di CHX sono già presenti in KIS 6.0 (ovvero la parte relativa al Paket Filtering e un po' di Stateful) ma poco poco rispetto a CHX appunto...

Wip

Che impostazioni di anti-hacker? Io sono in training mode e per il resto ho lasciato tutto su default

Ah, ho un problema con Half Life 2 (anzi in realtà Counter Strike Source): sebbene abbia impostato tutti i permessi ogni volta che avvio CSS mi chiede se dare i permesso o meno perchè "l'eseguibile ha subito dai cambiamenti" o una roba del genere ... è un po' scocciante sapete come risolvere ? thx ;)

Per il resto KIS6 è eccezionale, soprattutto come rapporto efficacia/leggerezza ;)

tranfa 26-05-2006 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
...e anche molto istruiti CHX sembra una gran bella cosa...

Wip


Quindi devo ammettere di essere fuori gioco... :fagiano: :D

Grazie comunque!

Wip3out 26-05-2006 15:22

Quote:

Originariamente inviato da hackboyz
Che impostazioni di anti-hacker? Io sono in training mode e per il resto ho lasciato tutto su default

Ah, ho un problema con Half Life 2 (anzi in realtà Counter Strike Source): sebbene abbia impostato tutti i permessi ogni volta che avvio CSS mi chiede se dare i permesso o meno perchè "l'eseguibile ha subito dai cambiamenti" o una roba del genere ... è un po' scocciante sapete come risolvere ? thx ;)

Per il resto KIS6 è eccezionale, soprattutto come rapporto efficacia/leggerezza ;)

1) puoi controllare e creare nuove regole di Packet Filtering nelle impostazioni del firewall.

2) prova ad inserire il file incriminato nella lista di esclusione dallo scan e dal controllo firewall e PDM.

Wip

Cobain 26-05-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
1) appena eseguiti tutti i test di PCFlank...passati TUTTI. Mi mancano solo i test exploits che faccio dopo per via di eventuali possibili blocchi del PC. Cmq vi farò sapere anche di quelli. Per inciso faccio notare che il leaktest di PCFlank pubblicato sulla Homepage è relativo alla vecchia versione di AntiHacker, non a KIS 6.

2) alcune delle funzioni di CHX sono già presenti in KIS 6.0 (ovvero la parte relativa al Paket Filtering e un po' di Stateful) ma poco poco rispetto a CHX appunto...

Wip

perche non ci posti i risultati di pc-flank? in che modalita stai col firewall?
....io in tantoho scaspoerto che avevo i registri incasinati da precedenti installazioni del kis.
e poi se non vedo non credo.i sthealthed qualsiasi firewall lo passa questo test...bisognas vedere gli altri....e piu precisamente posta i risultato con uno screen....intanto riprovo pure io test

Cobain 26-05-2006 19:00

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
1) appena eseguiti tutti i test di PCFlank...passati TUTTI. Mi mancano solo i test exploits che faccio dopo per via di eventuali possibili blocchi del PC. Cmq vi farò sapere anche di quelli. Per inciso faccio notare che il leaktest di PCFlank pubblicato sulla Homepage è relativo alla vecchia versione di AntiHacker, non a KIS 6.

2) alcune delle funzioni di CHX sono già presenti in KIS 6.0 (ovvero la parte relativa al Paket Filtering e un po' di Stateful) ma poco poco rispetto a CHX appunto...

Wip

pure il leaktest? e browser test?ma dai .....non ci credo neanche se mi pagano :D cmq posta con lo screen :eek:

Cobain 26-05-2006 20:29

[/url]






questo il quick test.....notarete come lavora bene sto firewall? ....nego categoricamente che tu abbia poi passato il leaktest solo pokissimi firewall lo superano ...cmq questo risultato negativo in realtà non è l'unico. anche gli altri non se la cava un granche il kis....quando ho tempo li posto.cmq wip3out posta i risultati se è come dice te allora ho l'installazione di kaspersky corrotta.qualcuno sa se esiste un ipotetica tool di rimozione kaspersky?

nV 25 26-05-2006 20:39

Cobain, ma cosa stai dicendo? :muro:


A suon di intoparci con quel Kis, chissà che cavolo c'hai combinato.
Resetta tutto che è meglio.... :rolleyes:

Ma seondo te, no:
alla Kaspersky hanno fatto un Firewall cosi' come lo vorresti spacciare con tutte le tue prove?


Ma per favore, siamo seri....
e prima di parlare, riflettiamo su quello che diciamo, o per lo meno, IMPARIAMO ad utilizzare correttamente i programmi.


E guarda che chi ti parla NON usa neppure lui il KIS, ma da qui a dire che non supera quei test....
ma per favore, il KIS è sicuramente ECCELLENTE per la stragrande maggioranza degli utenti su questo forum....

Cobain 26-05-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Cobain, ma cosa stai dicendo? :muro:


A suon di intoparci con quel Kis, chissà che cavolo c'hai combinato.
Resetta tutto che è meglio.... :rolleyes:

Ma seondo te, no:
alla Kaspersky hanno fatto un Firewall cosi' come lo vorresti spacciare con tutte le tue prove?


Ma per favore, siamo seri....
e prima di parlare, riflettiamo su quello che diciamo, o per lo meno, IMPARIAMO ad utilizzare correttamente i programmi.
scusa ma che la kaspersky ti passa qualcosa in tasca? .....avro l'installazione corrotta? io percio ho postato per capire se è a me oppure anche agli altri e per risolvere.....che ti scaldi a fare?
esiste una tool per rimuovere?

E guarda che chi ti parla NON usa neppure lui il KIS, ma da qui a dire che non supera quei test....
ma per favore, il KIS è sicuramente ECCELLENTE per la stragrande maggioranza degli utenti su questo forum....

scusa ma che la kaspersky ti passa qualcosa in tasca? .....avro l'installazione corrotta? io percio ho postato per capire se è a me oppure anche agli altri e per risolvere.....che ti scaldi a fare?
esiste una tool per rimuovere? eppure ho pure installato e disinstallato .....

hackboyz 26-05-2006 21:55

Il leaktest a quanto pare lo passa solo tiny

theon 26-05-2006 22:26

Mah...
Io alla fine sono contento così come sono: Kaspersky 6.0 (solo antivirus) e Outpost pro come firewall...

Sono convintissimo della validità del KAV come antivirus, ma allo stesso tempo che è megli utilizzare come firewall uno specificatamente nato come tale..(Magari sarò retrogrado... :D )...

Cobain 27-05-2006 08:31

Quote:

Originariamente inviato da hackboyz
Il leaktest a quanto pare lo passa solo tiny

chi è tiny?

Cobain 27-05-2006 08:35

cmq mi farebbe piacere che wip3out o altri postassero i risultati ...almeno per capire se è un problema mio ....tipo installazzioni corrotte o del firewall...

Cobain 27-05-2006 08:40

Quote:

Originariamente inviato da theon
Mah...
Io alla fine sono contento così come sono: Kaspersky 6.0 (solo antivirus) e Outpost pro come firewall...

Sono convintissimo della validità del KAV come antivirus, ma allo stesso tempo che è megli utilizzare come firewall uno specificatamente nato come tale..(Magari sarò retrogrado... :D )...

beh pero outpost rallenta il boot :) il kis quasi non si sente da questo punto di vista

Ferdy78 27-05-2006 09:15

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
chi è tiny?


Una ragazza :asd: :asd:

Scusate ma non ho resisitito...chiesta in quel modo... :D :D :D

Comunque senza offese: ma perchè vi menate così tanto per un fw :mbe: :confused: ....azz avete di così importante....da difendere nei vostri PC :mbe: :D :D :D :confused: :confused:

Ma fate come me: fw di XP e via felici (senza rogne ovviamente)...sul web ;) :O :Prrr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.