![]() |
NVIDIA DLSS in arrivo su D2 Resurrected nel post release.
https://wccftech.com/diablo-ii-resur...-dlss-support/ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermate che il pg si muove "a croce" e non a 360°?
Come vi trovate con questa impostazione? |
Quote:
|
Quote:
Ammetto che Diablo col pad si controlla benissimo |
Niente, non ho resistito alla fine :stordita: complice una quarantena capitata ad hoc... :doh: aspettiamo le 17
Devo assolutamente rifarmi un necro evocatore! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Online necro Evocatore per PVE, e ai tempi avevo anche un poison nova per PVP |
Quote:
Si :mbe: c'era un altro modo? |
prima run? necro
con l illuminazione in realtime..sara una figata avere un esercito di maghi scheletrici che spammano sfere colorate XD |
Completato il prescaricamento attendo le ore 17 con trepidazione...alla fine opterò per una bella incantatrice :D
|
Io ancora indeciso tra wind druid e hammerdin, probabilmente il secondo perchè lo puoi giocare anche nudo o quasi :read:
Speriamo non esplodano i server, mi sono liberato tutta la sera, tra le 19 e le 23 non ci sono per nessuno :D |
10 minuti al ritorno del RE :cry:
Blizzard North :ave: edit: LIVEEEEE |
Eccomi, sono tornato a casa dicendo che c'era un'emergenza :D
Per adesso è sempre bloccato, provato in questo preciso istante |
PARTITOOOOOOOOOOOOOOOO
TUTTI DENTRO!!!! |
A me non si avvia!!!
|
Quote:
Sicuramente sono implosi i server :asd: Edit delle 17:34: Adesso funziona anche online |
a me tutto perfetto sono dentro dalle 17.02....nessun problema di disconnesione o lag...
cmq con tutto maxato a 4k è uno spettacolo ma è anche pesantuccio xD ho disattivato occlusione per restare a 4k60 fissi altrimenti scendevo sui 50 frame a volte ho creato 4 pg online con i nomi che utilizzo spesso in modo da "conservarmeli" xD ....non mi ero dimenticato che i nomi sono eslcusivi sui pg online :asd: per fortuna ho loggato immediatamente |
Voglio sperare che i nomi dei personaggi siano legati all'account di Battle.net come Diablo 3 e non al reame come nell'originale...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53. |