sicofante |
25-09-2021 00:49 |
Quote:
Originariamente inviato da teo180
(Messaggio 47563347)
Caro Sico, capisco che alla tua eta abbia tempo da perdere e lo comprendo, sto diventando geloso del tempo libero altrui ultimamente :D
Ma ti sei mai posto la domanda che tutti queste odissee le hai perché fai ste maronate inutili tipo scaricare iTunes alla fine del 2021 :D
|
Caro teo180,
1) come ho già postato sono l'unico Italiano nella Galassia senza la pensione ed a 71 anni continuo a lavorare come un pazzo (anche in vacanza) per mantenermi cibo e vizi.
2) un Burosauro DOC non cambia mai Habitat e Weltanschauung (Filosofia di vita).
Apple a distanza di 2 giorni ha rilasciato una nuova release di iTunes non fallata.
Qui puoi leggere la fine dell'avventura:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=177
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=179
Conclusione:
Il Maestro Burosauro ha sempre ragione. (anche contro un putttenza come Apple)
Ho letto in rete con malcelata soddisfazione i lamenti degli Utenti che dopo aver aggiornato erano orribilmente piantati e non avevano a tiro i miei sofisticati pulitori, una copia del iTunes precedente e sopratutto l'arma finale, ovvero copie Acronis del Portatile su supporto esterno auto-avviante.
Burosauro sì ma con le mutande di ghisa per pararsi dai Geometri (non Ingegneri) Softwaristi di Apple, Microsoft e Compagnie Varie.
Auguro ogni bene a chi come te affida ad un Cloud più o meno quotato la sua vita informatica.
Io perdo tempo e tanto, lo so, ma da qualsiasi dramma ne sono sempre uscito in piedi con i miei modi.
Se iTunes mi serve, è per i miei Backup giornalieri su PC degli iPhone di famiglia che si aggiungono a quelli (inaffidabili) su iCloud.
PS:
In vacanza sono molto preoccupato perchè non ho il mio PC Fisso Doppio Boot per cui i backup giornalieri di iTunes sono solo quelli sul Portatile anzichè anche quelli sui due Boot del fisso.
Faccio più in fretta .. ma la sicurezza totale è molto diminuita; cerco di compensare trasferendo su supporti esterni copie di questi backup! :Prrr:
|