![]() |
Quote:
Ma il discorso più importante è che ora sandboxie è completamente free e presto sarà distribuito come open source e quindi lo sviluppo continuerà. Quote:
|
valutavo la possibilità anche di Shade Sandbox
non per tradire sandboxie, ma alle volte creava problemi EDIT: ma ora c'è da registrarsi per scaricare sandboxie? |
Ah ....ecco,
ho appena installato sandboxie su un pc w10 e non trovavo la voce registra sandboxie. Ora ho capito......da una parte sono contento che venga distribuito gratuitamente, da una parte mica tanto visto che quando era sviluppato da Tzuk avevo acquistato una licenza lifetime per la versione pro. |
Quote:
;) ora forse acquisiscono i tuoi dati anziché farti pagare |
Quote:
|
Sarà FREE ma mi sto trovando male da 6 mesi a questa parte.
Errori in apertura e lo sviluppo è molto rallentato, appena esce qualche patch di sicurezza "potente" il programma comincia a funzionare male, prima in qualche giorno si risolveva con una beta scaricabile dal forum, ora bisogna aspettare molto tempo. Valuterò alternative (avete idee? Leggo Shade SandBox, mai sentito), mi dispiace perchè per diverso tempo per me è stata una sicurezza, navigare senza antivirus con un sistema leggero benchè usasse e consumasse energia, batteria e risorse. |
|
Sono passato da Win7 a Win10 e la sandbox di Avast Internet Security mi dava dei problemi con l'audio (i software all'interno della sandbox erano muti) così, scoprendo che Sandboxie è diventato gratuito lo sto provando (versione 5.33.1) e per il momento funziona perfettamente.
|
Nonostante qualche errore qua e lá che non ne compromette il funzionamento, confermo che funziona anche a me.
|
Quote:
Detto questo, l'alternativa che apparentemente reclamizzo (d'altro canto era stato chiesto in precedenza se esistessero alternative no?) la uso 0 però... Ciao :) |
Perché al momento ancora funziona, è leggera ed è facilmente disattivabile in caso di necessità. Insomma, al momento non ho motivo per cambiare.
|
Quote:
|
No, non l'ho provato per mancanza di tempo e voglia visto che appunto sta soluzione funziona ancora per il mio utilizzo (solo browser).
Magari quella integrata in Windows funziona pure meglio ma per il momento non sento la necessità di cambiare. |
Perchè SandboxIE isola completamente solo nei sistemi a 32bit invece in quelli a 64bit non completamente.
Se trovo la FAQ te la posto, ci sono rimasto di c.cca anch'io |
:muro: grazie. :cry:
|
Quote:
|
Prova a scaricare Windows Installer e reinstallalo se hai un vecchio OS:
https://support.microsoft.com/it-it/...5-is-available Oppure: https://support.microsoft.com/it-it/...staller-errors |
Quote:
Alcuni programmi che installano driver non funzionano? Posso sostituire con la sandbox comodo? :rolleyes: |
Fai una installazione di Windows 10 in-place: chiedi nell'apposito thread.
Non so cosa sia la sandbox di comodo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33. |