![]() |
Avevo visto anch'io la casella "drop my rights" ma non l'ho selezionata dato che utilizzo un account standard. Nel mio caso è inutile attivarla, giusto?
|
Provate la 5.07 beta. Con questa versione l'avvio dei programmi è immediato. :cincin:
http://forums.sandboxie.com/phpBB3/v...p?f=55&t=22151 PS Tra l'altro ora i processi, oltre che "sanboxati" sono pure "emetizzati" (antiexploit). Con la versione precedente non venivano visti se avviati in sandbox. |
Quote:
|
@ Varg
Se installi una beta di sandboxie, non puoi utlizzare gli aggiornamenti automatici della sabbiera. Suppongo che la beta l'hai installata manualmente vero? I vari software devi aggiornarli fuori dalla sabbiera, successivamente potrai riutalizzarli dentro sandboxie sempre se sono compatibili, dalla foto che hai messo mi par di capire che c'è incompatibilità fra i due programmi (o forse è l'orario e sono mezzo addormentato io :stordita: ). . . |
@ Kohai
Neanch'io la vedo ... strano perché l'ho caricata su postimg L'immagine è quotata da Syk nel post #1600 Grazie ps comunque uso Sandbox quasi sempre su utente standard edit http://postimg.org/image/49xu3i9lj/ |
Quote:
Quell'errore è venuto fuori perchè ho aggiornato il programma con la sandbox attiva. |
Sanboxie: come aprire i siti bloccati da AV
Scusate la domanda da neofita di sandboxie: se uso il browser sanboxed dovrei riuscire ad aprire i siti che l'antivirus invece blocca?
Ho provato ma Eset ha intercettato e bloccato lo stesso. :rolleyes: |
Volevo segnalarvi un'alternativa a Sandboxie anche se non l'ho ancora testato:
www . shadesandbox . com Per maggiori info cercate su malwaretips o wilderssecurity. |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi aprire un sito infetto devi disattivare il tuo antivirus. Sicuro di voler rischiare? :stordita: |
Quote:
|
Ciao,
nel 90% dei casi navigo all'interno di sandboxie ormai ... alle volte mi capita di dover scaricare e stampare file pdf è possibile dire a sandboxie di aprirmeli con acrobat reader nella sandbox anche lui e per la stampa? in modo di lasciare tutto il processo all'interno della sanbox? Ugo |
Basta che aggiungi Acrobat Reader alla lista dei programmi automatici (avvio dei programmi -> programmi automatici).
|
Quote:
Un'altra soluzione valida anche per la versione gratuita è quella di impostare un lettore pdf alternativo direttamente nel browser come si può fare, ad esempio, con firefox (ma penso si possa fare anche con altri) dove in opzioni > applicazioni > pdf > usa altro si può selezionare il lettore pdf preferito la cui esecuzione rimane nell'area virtuale. |
Quote:
|
ciao a tutti ragazzi
ho appeno formattato il pc di mia sorella che dovrebbe andare via per diverso tempo, vi chiedo: il sandboxie funziona con windows 7? |
Ovvio che Sandboxie funziona con W7 :)
|
ciao bluv grazie ;)
avevo letto che avevano stoppato l'aggiornamento del programma, e pensavo non andasse più bene |
Io ho la versione 5.08 a 64 bit sul mio Windows 7
È da poco uscita la 5.10 e non sono a conoscenza se sul forum di Sandboxie c'è qualche riferimento a ciò che affermi, sul fatto che abbiano deciso di stoppare il programma su W7 (per me sarebbe quasi un autogol) :O Scaricalo e prova! Bye |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36. |