![]() |
TH.;)
|
Quote:
|
Ciao a tutti, ho notato che quando navigo con firefox e poi svuoto la sandbox non mi elimina la cronologia (la sandbox risulta vuota ma se riapro firefox la cronologia è ancora lì).
Può essere un problema di impostazioni? |
Quote:
Clicca qui per maggior delucidazioni ;) |
.
|
Quote:
In ogni caso grazie :) Quote:
|
.
|
Ho risolto, avevo lasciata selezionata l'opzione "consenti l'accesso diretto all'intera cartella del profilo firefox".
Grazie dell'aiuto :D |
varie per neo-sanboxie user
vorrei essere delucidato su alcuni aspetti:
1.mi è comparso il messaggio che mi invitava a eliminare la sandox di FF o a impostare in modo automatico la relativa eliminazione, ergo chiarimenti su come eliminarla correttamente senza però l'eliminazione dei segnalibri (che vorrei non perderli :D ) 2. mi indicate in quale modo potrei verificare esclusivamente il contenuto della sandbox la presenza di eventuali infezioni con i motori di scansione offerti da avira-mbam-asquared-ecc... Grazie... |
Quote:
Ho verificato le mie impostazione come nella tua immagine 1) nel mio caso non è attivato di default l'accesso al database dei segnalibri e cronologia di FF: lo attivo? La richiesta precedente sulla cancellazione dell'area virtuale l'ho posta in quanto ho provato ad eliminare la stessa dall'interfaccia di sandobx ma tutti i segnalibri sono andati perduti... 2.Indi basta che controllo quella cartella?esatto? p.s. ho verificato la dimensione della cartella della sandbox ed è di circa 600mb? :confused: che ci fanno tutte queste cartelle?: |
Quote:
2) Se proprio ti interessa si :rolleyes: La dimensione della sabbiera puoi comunque variarla.... Un paio di consigli: - Poni il baffetto sulla limitazione dei diritti; - Non attivare il recupero veloce. |
Per la dimensione della sabbiera leggi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=593
|
ho limitato i diritti amministrativi.
per il recupero veloce disattivandolo avrò problemi se avrò necessita di salvare delle foto e/o immagini e/o exe vari? Questo è il messaggio di cui parlavo: Soluzioni??? P.s. ho editato il precedente messaggio dopo del responso, una occhiatina alle numerose cartelle sarebbe gradito.... |
Quote:
Tutto qui ;) |
Quote:
Quote:
inoltre come è possibile che mi sono stati cancellati i segnalibri e tutta la cronologia???? :mc: |
Quote:
Prova a guardarci entro e vedi di cosasi tratta. Per la cronologia ed i segnalibri, oltre che spuntare la casellina dentro sandboxie, devi controllare i settaggi del tuo browser, perche' se e' settato a che cancelli tutto alla sua uscita, sei punto e a capo :D |
Ho eliminato il contenuto della sandbox e le cartelle in questione ovviamente mi sono state cancellate (anche se non riesco a comprendere il motivo per il quale erano li...) :cool:
Comunque FF è impostato in modo da NON cancellare nulla all'uscita.... :mbe: |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46. |