![]() |
Quote:
Hanno comunque qualche canzone decente. |
Quote:
Nel frattempo: Fear Factory Digimortal!!!! ![]() |
Soften The Glare - Making Faces
![]() |
Quote:
Per ora sono arrivato al quarto brano... e mi sembra un ottimo disco, che sembra uscito dai loro primi anni '80. Spero che il resto delle tracce sia sullo stesso livello. |
Quote:
Insieme a Thunderbolt dei Saxon credo siano i miglioni album di questo inizio 2018. Se ti capita dai un ascolto a Resurrection di Michael Schenker Fest. ;) |
Quote:
Sono riuscito ad accaparrarmi una delle ultime copie a prezzo umano della limited edition 2xLP red. Ora i prezzi si stanno già impennando. Non vedo l'ora che mi arrivi a casa per gustarmelo pienamente. PS: ora sento provo a cercare Resurrection. Michael Schenker di solito è una garanzia... grazie per il consiglio! |
Black Sabbath - Headless Cross (1989)
![]() |
Quote:
![]() Band: Saxon Album: Thunderbolt Anno: 2018 |
Colgo l'occasione per fare qui il mio primo post.
"Tu che m'ascolti insegnami" - Fabrizio De André. |
Dead Can Dance - Within the Realm of a Dying Sun
![]() |
Dio - Lock Up The Wolves (1990)
![]() |
![]() Un "comodissimo" disco (o EP) di 22 ore e 45 minuti, una traccia dura 6 ore e nella loro discografia ci sono due album simili, una follia che però voglio portare a compimento, abituato ai Sunn non potevo farmeli mancare. |
God Is An Astronaut - Epitaph
![]() |
.
![]() Trimis de pe al meu MEIZU_M5 folosind Tapatalk |
![]() Creed - Greatest Hits @Varg87, hai suggerimenti per qualcosa di simile ai Sylosis? |
Ultimamente sto ascoltando poco e perlopiù sempre i soliti album o musica che ha poco a che fare col metal.
|
Quote:
|
Obscura - Diluvium
|
ho cominciato l'avventura Within Temptation e darà il via all'ascolto di band con voci (o addirittura tutte le compomenti) femminili.
Ho ascoltato anche tutti i dischi di Zardonic e progetti collaterali. Ho ascoltato questo progetto progressive metal tutto italiano: https://www.youtube.com/watch?v=XriV6YfxVnc come ultima cosa mi sono dato a diversi progetti chiptune - Master boot records - she - crystal castle |
Quote:
Più tardi vedrò di approfondirne l'ascolto. Nel frattempo in questi giorni: ![]() Band: Galneryus Album: Ultimate Sacrifice Anno: 2017 Come tutti i loro album fa paura, power metal (che a me non piace più di tanto) neoclassico con elementi progressive, e il chitarrista che definire semplice umano è riduttivo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34. |