![]() |
Quote:
è il self protection, sarebbe male se bastasse un semplice termina da task manager per disattivarlo.... Indi, hai provato prima di tutto a disabilitare TEMPORANEAMENTE il self defense e poi a chiudere? Sull'improvvisamente pesante, poi, se è collegato alla sessione di lavoro in cui dici di non riuscire a terminarlo, direi che si è semplicemente "imballato".... Diverso il caso se SEMPRE in questi ultimi gg KAV è diventato un mattone.... Muààà. riavvia e facci sapere... |
Quote:
allora: mi sono sempre trovato bene come leggerezza con il kis .411 ma da quando ha scaricato (per due volte) degli aggiornamenti che richiedevano il riavvio del computer il tutto si è rallentato mostruosamente! dove trovo la voce self defense per disabilitarla?! edit situazione parzialmente risolta se disattivo l'AIC, se vedo un dvd invece di bloccarsi tutto freeza per un decimo di secondo e poi riprende saltando qualche sillaba e qualche "frame" |
Quote:
|
Ho problemi con l'aggiornamento (update) di Kis, sia programmato (ora o minuti) che in automatico. Non sempre parte oppure quando parte cade la connessione. Ci sono altri che hanno notato disfunzioni del genere? Soluzioni?
|
No, allo stato attuale tutto ok.
|
in rete si trovano k*y per farlo andare?
|
certo, vai qui:
https://secure.element5.com/esales/c...es=USD&PRODUCT[300070757]=1&cartcoupon=1&languageid=1&cookies=1 |
di sicuro sul loro sito trovo la key a gratis!!! :Prrr:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scusa, solo per curiosità, ma il tuo link dove porta. Mi sembra che non funzioni |
al sito kaspersky...
|
Quote:
|
portava :boh:
|
Ho KIS 6.0.0.303 e ho un problema con l'aggiornamento automatico...mi dice sempre "rete non disponibile" e devo farglielo fare manualmente altrimenti non va. :mc: Prima del format era tutto OK...che è successo? :help:
Regards |
Quote:
|
Quote:
Regards |
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione su kav 6.
Andando in impostazioni - protezione - categorie di software nocivo, devo flaggare anche "software potenzialmente pericoloso (applicazioni di accesso remoto, joke ecc)? |
ragazzi ho appena ordinato il KAV6 su un noto shop online a 27 euro,ma com'è che sul sito kaspersky o questar lo vendono a 40 euro,non è che mi sfugge qualcosa?
|
Quote:
Non è che ti sei sbagliato ed hai ordinato l'aggiornamento, mi passi il link in pvt che controllo ?? |
Quote:
Sul sito di Kaspersky Italia, quello indicato da te, Kav 6 costa 39,90 iva inclusa al primo acquisto e 29, 90 l'aggiornamento con garanzia di assistenza telefonica, via mail e forum. Poi uno è libero di comprare in altri shop on line, si possono fare anche degli ottimi affari se si è certi che la chiave di licenza non vada in lista nera |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27. |