![]() |
Quote:
Ho veduto solo adesso l'articolo di HW,oltretutto restiling recente..... |
mi ricorda tanto le interfacce dei programmi ai tempi di Win98....
Stà pur sicuro che sul mio Pc una GUI cosi' non entrerà mai.... ;) |
Mi ricorda le interfacce di Kasp... di fine anni 90
|
Da quando i restyling vanno indietro nel tempo? :mbe:
Ps. Uppetino dato che ci sono |
L'immagine raffigura l'interfaccia della versione 4.5, l'articolo è aggiornato alla 6.0.1.411 :rolleyes:
|
Quote:
|
:boh:
Non so... quell'articolo è da tanto che sta li e viene aggiornato di volta in volta l'unica cosa che rimane invariata è quell'immagine!! |
secondo me è una delle tante interfacce che è possibile scaricare on line, fatta probabilmente da qualcuno volentieroso, percarità, ma (aimè) dotato di uno scarso gusto estetico.... :p
Il "bello" come concetto sarà anche RELATIVO ma in questo caso, a giudicare anche dalle vostre reazioni, direi ASSOLUTO.... ;) Insomma, fa pena... :fagiano: PS: poi, oh!: i gusti son gusti........
|
Dici che sono gli skin per i nostalgici della versione 4.5, io a suo tempo la usavo era bruttina ma pratica...
|
Bruttisima. Non credo venga proposta ancora. Poi tutto è possibile
|
La verità sui problemi dei DNS dei giorni scorsi: clicca qui.
|
Ho appena upgradato KAV6 con KIS6.
Chi mi puo' aiutare? Windows Update "non parte".La pagina rimane bianca. Che regola devo creare nella parte "antihacker" perche' Windows Update funga? Grazie! |
Quote:
|
Si.L'ho disinstallato completamente ed inserita la nuova chiave che mi hanno inviato.
|
Vai in zones di antihacker e configura
|
Salve a tutti.
Secondo me sarebbe utile aprire un nuovo Thread ufficiale di KAV6 visto che questo è diventato esageratamente dispersivo. Che ne pensate? Ovviamente chi si assume l'onere di aprirlo (e, sempre, previo consenso del Mod...), dovrà impegnarsi a tener aggiornato il post iniziale cosi' da fornire un'istantanea il più possibile precisa su caratteristiche del prodotto, eventuali problemi riscontrati e relative soluzioni... E' sicuramente necessario un certo impegno ma credo ci siano diverse persone in grado di poterlo fare tranquillamente.... |
Quote:
|
nooooooo problema ;)
|
Quote:
Grazie cmq per l'attestazione d'affetto! :ciapet: Grazie poi al mod per aver dato il suo nulla osta...ora avanti con le candidature...o si passi direttamente ai fatti. Mi raccomando, xò, a che il "candidato" sia realmente presente e non un semplice "imboscato" che getta il sasso nello stagno e poi fugge per 6 mesi lasciando il 1° post alla mercè di nessuno.... ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24. |