Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   Surface Pro 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2614278)


paolob79 11-01-2014 20:30

Domanda... Pagine addietro avevo letto di un qualche cambio nei nuovi pro rispetto ai primi usciti.. C'è un modo al momento dell'acquisto di capirlo?


Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

mihos 11-01-2014 20:45

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 40554237)
Domanda... Pagine addietro avevo letto di un qualche cambio nei nuovi pro rispetto ai primi usciti.. C'è un modo al momento dell'acquisto di capirlo?


Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

L'unico modo è aprirlo e controllare in "Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema", comunque la differenza in termini di prestazioni tra i due processori è minima (maggiore potenza in quello nuovo, un po' a discapito della batteria, e della cache L2)

paolob79 11-01-2014 20:48

Si ma in effetti dove solo eventualmente usare a casa preferirei avere anche solo se un minimo il processore che la batteria..
Teoricamente se lo dovessi prendere da amazon sarei pure a posto con il discorso reso... Esiste un qualche posto online dove poterlo prendere a meno?


Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

mihos 11-01-2014 20:50

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 40554300)
Si ma in effetti dove solo eventualmente usare a casa preferirei avere anche solo se un minimo il processore che la batteria..
Teoricamente se lo dovessi prendere da amazon sarei pure a posto con il discorso reso... Esiste un qualche posto online dove poterlo prendere a meno?


Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

se sei ancora uno studente universitario, sì dal sito microsoft con 100€ di sconto, altrimenti no

paolob79 11-01-2014 20:51

Surface Pro 2
 
A 34 anni sarebbe difficile hehehe... Però conosco chi potrebbe prenderlo per me...

Anche se 100 euro in meno online penso si trovi...

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

mihos 11-01-2014 20:59

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 40554310)
A 34 anni sarebbe difficile hehehe... Però conosco chi potrebbe prenderlo per me...

Anche se 100 euro in meno online penso si trovi...

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

Beh se trovi uno sconto simile linka pure, che lo metto in prima pagina.

_____
Qui ho trovato sia batterie esterne che un cavo magnetico di terze parti per il Surface:
http://www.mikegyver.com/Surface-Battery-Car/

paolob79 11-01-2014 21:24

Ok metteresti in prima pag questa differenza sui modelli "nuovi"?


Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

mihos 11-01-2014 21:30

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 40554429)
Ok metteresti in prima pag questa differenza sui modelli "nuovi"?

Se serve a te eccola:
http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i...-Core-i5-4200U

Per metterla in prima pagina aspetto un attimo che la microsoft riprenda a vendere i Surface Pro 2, non si sa ancora nulla di sicuro

Syk 11-01-2014 22:27

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40554211)
Vedete un po' se il "Maroo Surface Pro 2 Folio Case" raggiunge l'altezza che desideravate (stile iPad).

cercando informazioni su quella cover, sono finito a guardare queste due, ma secondo me (apparte l'ultima che può avere un perchè nella posizione in verticale o tutta stesa, ma bisogna valurla per bene) ancora non ci siamo.



http://www.indiegogo.com/projects/pr...-surface-pro-2




MoKo Rotatory Detachable Type / Touch Keyboard Cover Companion Sleeve Case for Microsoft Surface Pro 10.6"

mihos 11-01-2014 23:20

mi riferivo a questa disposizione:

Krusty93 12-01-2014 00:05

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 40552937)
tornando alle App, ho fatto una ricerca per le più votate (gratis) nelle sezioni che mi interessavano e poi ne ho installate una caterva :ciapet: , poi c'è da fare anche una ricerca su tutte quelle microsoft ;) (c'è n'è una che si chiama sedona o qualcosa del genere che in teoria dovrebbe darci la facoltà di farcele in casa, ma non ho avuto il tempo di provarla)

Per il desktop remoto, quella app mi risulta comoda per controllare il muletto sempre acceso (collegato in LAN); teamviewer lo usi per quando sei in giro o anche quando sei in casa?

Project Siena? La devo ancora provare, ma preferisco scrivere codice :D
Comunque di solito Teamviewer lo uso da desktop, per risolvere problemi di amici oppure è capitato che mi servisse qualche file in locale sul desktop e che fossi in uni (con un'anima pia a casa che mi accendesse il pc). Ora avendo il Surface (prima usavo un portatile condiviso con la famiglia) dubito di aver bisogno di questo genere di cose

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 40553403)
di 512GB ne trovi sempre qualcuno disponibile :O ; in realtà potrebbe essere la mia sfortuna, cioè che me ne danno uno nuovo in sostituzione con il i5-4200...ma non penso che tra 4300 e 4200 ci sia un abisso :cool:

chiaramente i tagli più venduti saran stati 64 e 128, devono averci preso male le misure ;)

non ne ho idea se percentualmente siamo molti o pochi, comunque leggendo su XDA si trovano utenti che sono al terzo surface (ne hanno già mandati indietro 2 :eek: ); ci vogliono dei numeri di cui non possiamo disporre (pensa alla marea di persone che non scrive sui forum e gli altri che non ci guardano proprio)

ti si risponde anche, ma che c'è scritto?

Scusate, ma come mai tutti questi resi? Che problemi ha il Surface?
Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 40553648)
Ti ha già risposto Syk su tutto ma confermo che anche per me il cavo è troppo corto.
In uni abbiamo 4 prese in croce, ho dovuto comprarmi un cavo 2polo C7 altrimenti la prolunga pesa più del surface :D

Sarai mica all'Insubria di Varese? :D Quando vedi una presa è il tuo giorno fortunato :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 40554168)
con il surface abbiamo ben 7,5 ore di autonomia "attesa", se gli diamo una mano spegnendo il bluetooth, tenendo la luminosità a livelli umani ed evitiamo di aprire App e programmi vari per 4 GB di ram occupati, le fà; non mi direte che state 7 ore al giorno all'università con matlab a pieno regime :D ?

piuttosto, IMHO bisogna assicurarsi di uscire con la batteria al 100% e il caricabatterie può starserne a casa :)

Quoto :)
Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40554447)
Se serve a te eccola:
http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i...-Core-i5-4200U

Per metterla in prima pagina aspetto un attimo che la microsoft riprenda a vendere i Surface Pro 2, non si sa ancora nulla di sicuro

Riprenda la vendita?




Altra domanda (scusatemi :D ): usate/avente intenzione di prendere cover per proteggerlo da urti? Perchè sul kick stand (l'appoggio) ho gia un graffio (e sono molto attento) :muro:

mihos 12-01-2014 00:07

"Riprenda"... i surface sono out of stock da quasi un mese ormai

Krusty93 12-01-2014 00:37

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40554912)
"Riprenda"... i surface sono out of stock da quasi un mese ormai

Per quale motivo?

mihos 12-01-2014 00:40

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40554981)
Per quale motivo?

nelle pagine precedenti ho fatto qualche supposizione, ma il motivo lo conoscono solo alla microsoft

nobre 12-01-2014 02:07

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40554211)
Vedete un po' se il "Maroo Surface Pro 2 Folio Case" raggiunge l'altezza che desideravate (stile iPad).
Riguardo il problema della batteria, la Microsoft afferma che è possibile usare il caricabatterie del Surface RT anche sulle versione Pro.
Questo significa che costruendosi il connettore magnetico, è possibile utilizzare una qualunque batteria esterna 12V/2A per caricare il surface pro 2.

correggetemi se sbaglio: il caricabatterie del surface RT è quello con lo "scatolotto" attaccato alla spina, mentre quello del PRO ha lo scatolotto fastidiosamente a metà del cavo come nei notebook tradizionali, giusto?
se fosse vero correrei a comprare il pro con il caricatore del rt

simone89 12-01-2014 09:23

Quote:

Originariamente inviato da nobre (Messaggio 40555128)
correggetemi se sbaglio: il caricabatterie del surface RT è quello con lo "scatolotto" attaccato alla spina, mentre quello del PRO ha lo scatolotto fastidiosamente a metà del cavo come nei notebook tradizionali, giusto?
se fosse vero correrei a comprare il pro con il caricatore del rt

Puoi farlo ma si allungano i tempi di ricarica con l'ali dell'RT!

mihos 12-01-2014 10:48

Quote:

Originariamente inviato da nobre (Messaggio 40555128)
correggetemi se sbaglio: il caricabatterie del surface RT è quello con lo "scatolotto" attaccato alla spina, mentre quello del PRO ha lo scatolotto fastidiosamente a metà del cavo come nei notebook tradizionali, giusto?
se fosse vero correrei a comprare il pro con il caricatore del rt

Sì è così:

Syk 12-01-2014 12:00

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40554771)
mi riferivo a questa disposizione:

sì, l'avevo notata, grazie :)
poi ho condiviso le ultime due cover più funzionali che ho trovato ;)
Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40554902)
Project Siena? La devo ancora provare, ma preferisco scrivere codice :D

esatto, quella lì
Quote:

Scusate, ma come mai tutti questi resi? Che problemi ha il Surface?
se rileggi il 3D, troverai che non potevo ripristinarlo con le impostazioni di fabbrica e non potevo fare boot da USB.
Quindi ho fatto dei test più approfonditi, finchè ho trovato un problema al collegamento dell'HD (come documentato in questo altro 3D: Samsung Ssd Mzmtd512hagl - Interface CRC Error Count)

Quote:

Riprenda la vendita?
già dai primi di dicembre non era più disponibile on-line in versione 64/128GB; ne avevo trovati solo 3 pezzi da MW fisico (e non on-line).
Quote:

Altra domanda (scusatemi :D ): usate/avente intenzione di prendere cover per proteggerlo da urti? Perchè sul kick stand (l'appoggio) ho gia un graffio (e sono molto attento) :muro:
in prima pagina c'è la recensione della cover che ho preso, ma è inutile se la vuoi sempre tenere sul Surface. Per quel che ci vuoi fare, non mi dispiace quella postata da mihos e la MoKo Rotatory Detachable Type / Touch Keyboard Cover; ma bisogna andarsi a studiare le varie recensioni di chi l'ha effettivamente acquistata (eccone una dal surfaceforums)

indovna 13-01-2014 14:12

PREZZI
 
da unieuro surface 2 pro 128 euro 849 chiaramente 4200u

su amazon sono andati a quel prezzo in prenotazione:muro: non so se 4300u

comunque 849 come prezzo come lo valutate ?

Ciao

mihos 13-01-2014 16:59

Quote:

Originariamente inviato da indovna (Messaggio 40561800)
da unieuro surface 2 pro 128 euro 849 chiaramente 4200u

su amazon sono andati a quel prezzo in prenotazione:muro: non so se 4300u

comunque 849 come prezzo come lo valutate ?

Ciao

ottimo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.