Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


riaw 06-07-2006 21:26

giovani, oggi sono stato all'hilton di milano per la presentazione di kis 6 (c'era anche costin raiu,cto di kaspersky lab) e mi hanno regalato una copia di kis6, la sto provando prima di proporla ai clienti.

ho un paio di domandine per voi:

a) come mai a ogni update mi chiede di riavviare?
b) dove si imposta lo scheduler ?

kmarraff 06-07-2006 21:41

Quote:

Originariamente inviato da riaw
giovani, oggi sono stato all'hilton di milano per la presentazione di kis 6 (c'era anche costin raiu,cto di kaspersky lab) e mi hanno regalato una copia di kis6, la sto provando prima di proporla ai clienti.

ho un paio di domandine per voi:

a) come mai a ogni update mi chiede di riavviare?
b) dove si imposta lo scheduler ?

A) Normale perchè ti sta aggiornando i moduli del programma per correggere alcuni errori, dopo un paio di riavvii non ti verrà più richiesto.

B)Vai a --->setting----> scan e per ogni scansione vai su --->Run mode e imposti da li!!
:)

satrax82 06-07-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviato da riaw
giovani, oggi sono stato all'hilton di milano per la presentazione di kis 6 (c'era anche costin raiu,cto di kaspersky lab) e mi hanno regalato una copia di kis6, la sto provando prima di proporla ai clienti.

ho un paio di domandine per voi:

a) come mai a ogni update mi chiede di riavviare?
b) dove si imposta lo scheduler ?


certo che ci vuole una bella faccia tosta per presentare in Italia un prodotto non tradotto nella nostra lingua

:D

kmarraff 07-07-2006 01:57

Quote:

Originariamente inviato da satrax82
certo che ci vuole una bella faccia tosta per presentare in Italia un prodotto non tradotto nella nostra lingua

:D

Non hai tutti i torti, ma la versione in italiano dovrebbe uscire a settembre, e se pensi che fino a poco tempo fa in italia il mercato era limitato... possiamo quasi perdonarli! :rolleyes:

retorik 07-07-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviato da retorik
Salve, due domande:

2)Nel rapporto della scansione, quando mi trova dei file secondo lui infetti che io voglio eliminare faccio tasto destro-neutralize. Ma poi per eliminare anche la voce, posso fare tasto destro-discard?

Grazie

Non so se mi sono spiegato, ma una volta fatto neutralize rimane la voce verde. Se faccio tasto destro discard mi ripristina il file infetto?? :confused:

Un'altra cosa: kaspesky anti virus 6 ha un blocco popup? xk in basso nei quadratini di IE dice "do not block this popup during this sessione" e "add this site to trused zone" anziché "disattiva blocco popup" e "impostazioni blocco popup" cioè le voci del blocco popup di IE.

grazie

kmarraff 07-07-2006 15:51

Quote:

Originariamente inviato da retorik
Non so se mi sono spiegato, ma una volta fatto neutralize rimane la voce verde. Se faccio tasto destro discard mi ripristina il file infetto?? :confused:

Già ti avevo detto di si il file sul report ti diventa verde perché è stato disinfettato o eliminato ma tu premendo discard pulisci la voce nel report non ripristini il file!

Quote:

Originariamente inviato da retorik
Un'altra cosa: kaspesky anti virus 6 ha un blocco popup? xk in basso nei quadratini di IE dice "do not block this popup during this sessione" e "add this site to trused zone" anziché "disattiva blocco popup" e "impostazioni blocco popup" cioè le voci del blocco popup di IE.

grazie

Il kav ti chiede se vuoi autorizzare il popup solo per la sessione o vuoi metterlo fra quelli di fiducia, perché dovresti disabilitare il blocco popup e che impostazioni vuoi che ci siano, sai tu se sei su un sito di fiducia e così scegli se autorizzare o no!

oineg 07-07-2006 16:23

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Si



Chi vuole la traduzione mi può contattare, sono del parere che non bisogna essere gelosi su queste cose!!! ;)

Ma hai tradotto tutto Kis o solo l'interfaccia iniziale? :)

kmarraff 07-07-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Ma hai tradotto tutto Kis o solo l'interfaccia iniziale? :)

Ho tradotto praticamente quasi tutto tranne parte della procedura guidata del disco di salvataggio e la parte che riguarda l'attivazione, il rinnovo, e la scadenza della chiave di licenza.
L'interfaccia grafica è praticamente tradotta interamente!
Quando mi riprenderà la voglia finirò il resto!

oineg 07-07-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Ho tradotto praticamente quasi tutto tranne parte della procedura guidata del disco di salvataggio e la parte che riguarda l'attivazione, il rinnovo, e la scadenza della chiave di licenza.
L'interfaccia grafica è praticamente tradotta interamente!
Quando mi riprenderà la voglia finirò il resto!

Ti ho inviato un messaggio personale. :D

kmarraff 07-07-2006 16:56

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Ti ho inviato un messaggio personale. :D

Ti ho risposto ;)

oineg 07-07-2006 17:29

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Ti ho risposto ;)

Complimenti. Ottimo :yeah: Grazie mille. Ciao

hir79ole 07-07-2006 22:03

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Ho tradotto praticamente quasi tutto tranne parte della procedura guidata del disco di salvataggio e la parte che riguarda l'attivazione, il rinnovo, e la scadenza della chiave di licenza.
L'interfaccia grafica è praticamente tradotta interamente!
Quando mi riprenderà la voglia finirò il resto!


secondo me faresti una cosa favolosa se posti sul forum questa traduzione! ;)
Di che si tratta, di un file?? :stordita:

kmarraff 08-07-2006 00:01

Quote:

Originariamente inviato da hir79ole
secondo me faresti una cosa favolosa se posti sul forum questa traduzione! ;)

Non è possibile perchè la dimensione è superiore a quella consentita!

Quote:

Originariamente inviato da hir79ole
Di che si tratta, di un file?? :stordita:

I file da tradurre sono 17, ma per spedirli li ho zippati! :)

riaw 08-07-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviato da satrax82
certo che ci vuole una bella faccia tosta per presentare in Italia un prodotto non tradotto nella nostra lingua

:D

era una demo organizzata dal distributore italiano per i propri partner per mostrare le novità di ki6 e kav6.
posso solo dirvi che il fatto che non sia disponibile in italiano è completamente voluto, e non per ragioni di marketing (chi vuole capire capisca ;)). insomma, per una volta tanto che in italia ci becchimamo le robe in ritardo almeno stavolta il ritardo è dovuto alla serietà del distributore ;)
ad ogni modo kis6 e kav6 saranno disponibile in pre-order per la prima metà di agosto, con consegna fine agosto. questo per i reseller.
inoltre, per kav workstation e kav server (mail e file server) si va a fine anno, anche perchè le novità introdotte nei nuovi kav per gli utenti finali (come ad esempio il sistema anti-phising) su un server sono completamente inutili, e quindi si preferisce fare un po di test in più.


per ora posso solo dire che kis6 è un prodotto molto interessante, per me particolarmente visto che permette di salvare in un bel file config da esportare e importare, così è già bello e configurato su decine di macchine con un click :D

una cosa sola non mi gusta: la protezione anti-spam. non mi funziona, o meglio, non ha bloccato praticamente un caxxo.......
su 65 mail di spam (è una casella mail che uso per testare gli anti-spam :D) ne ha prese 3, le altre 62 le ha fatte passare........
e sì che l'ho messo al livello massimo di protezione (quello prima di "non far passare niente tranne la roba in white list"), e gli ho anche fatto fare l'apprendimento dalle caselle "sicure"....

consigli ?

oineg 08-07-2006 12:21

Effettivamente l'antispam lascia a desiderare. Uso Thunderbird che da solo fa un ottimo lavoro antispam spontaneamente e per addestramento. Ora però ho l'impressione che venga condizionato da Kis. :confused:

Wip3out 08-07-2006 14:40

Anch'io uso TB e l'antispam di KIS l'ho disattivato :p

oineg 08-07-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Anch'io uso TB e l'antispam di KIS l'ho disattivato :p

Le mie perplessità trovano riscontro nella tua decisione. Si deve disattivare l'antispam per usufruire a pieno regime delle capacità di TB. Condivido. :)

Wip3out 08-07-2006 14:57

Non so se sia in parte colpa dl fatto che KIS ancora non è in versione italiana e quindi magari le regole dell'antispam non sono così efficaci con la nostra lingua. Ma fattosta che anche io ho notato la sua inefficienza, e quindi l'ho disattivato. TB fa il suo dovere ed è più che sufficiente.

Wip

oineg 08-07-2006 15:11

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Non so se sia in parte colpa dl fatto che KIS ancora non è in versione italiana e quindi magari le regole dell'antispam non sono così efficaci con la nostra lingua. Ma fattosta che anche io ho notato la sua inefficienza, e quindi l'ho disattivato. TB fa il suo dovere ed è più che sufficiente.

Wip

Può darsi. Con TB si ha un'azione antispam istantantanea sulla base della configurazione della funzione posta indesiderata e del continuo addestramento. Non mi piacciano gli avvisi di Kis che il più delle volte sono fasulli e si replicano per la posta che già ho fatto passare, molte volte, come normale :)

hir79ole 08-07-2006 15:12

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Non è possibile perchè la dimensione è superiore a quella consentita!



I file da tradurre sono 17, ma per spedirli li ho zippati! :)


puoi uppare i file qua:http://www.easy-sharing.com/

e darci il link! ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.