Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   SCELTA LETTORE MP3 E PMP (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400)


Savonarola 15-09-2002 19:43

Problema con Lettore MP3 Crown e Windows 2000/XP
 
Qualcuno ha mai avuto problemi ad installare questo lettore mp3 su windows 2000 o xp? Purtroppo ad un mio amico l'installazione va a buon fine ma poi su gestione periferiche gli dice che i drivers non sono stati installati correttamente e infatti il lettore non funziona.
Questo sia con i drivers trovati con il cd in dotazione, sia con quelli scaricati dal sito www.amac21.com.

rafwhite 25-09-2002 23:09

lettore mp3 "cd 8cm" VERBATIM
 
approfitto nel chiedervi se potete aiutarmi a trovare in rete questo prodotto sembra che nessuno sappia dove trovarlo

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

CYRANO 26-09-2002 05:11

io l'ho trovato all'auchan di vicenza a 99€

:D

In rete mai mi spiace...

Prova a fare una ricerca con google...





Ciaozzz

rafwhite 26-09-2002 13:31

all' auchan da queste parti mi hanno detto che la promozione è inziata da 10 gg e che il lettore in questione è finito mentre in alternativa avevo pensato di trovarlo in rete ma NIENTE.

ciao e grazie lo stesso

FastFreddy 26-09-2002 17:16

Re: lettore mp3 "cd 8cm" VERBATIM
 
Quote:

Originariamente inviato da rafwhite
[b]approfitto nel chiedervi se potete aiutarmi a trovare in rete questo prodotto sembra che nessuno sappia dove trovarlo

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Cercalo anche con marca "Waitec", sono la stessa cosa! ;)

fioriniflavio 26-09-2002 18:51

anche a me interessa questo prodotto, che sia waitec o verbatin!
fatemi sapere:D

fioriniflavio 26-09-2002 19:11

;)

fioriniflavio 28-09-2002 14:24

lettori mp3 flasch vs minicd 8cm
 
se condo voi sono migliori (sotto tutti gli aspetti: qualità/prezzo, funzionalità, versatilità, comodità, ecc...) i lettori mp3 con memorie flash (qualsiasi tipo: smart media, multimedia, ecc....) o i lettori mp3 con mini cd da 8 cm????

fatevi sotto e datemi le vostre impressioni:D

jumperman 28-09-2002 23:47

Bè!! secondo me quelli con il cd da 8cm, anche se sono poco adatti per chi pratica sport e vuole sentire la musica mentre corre; non tanto per il salto della canzone (gli ultimi lettori hanno un buffer anti skip talmente capiente che dentro centra mezza canzone in mp3) quanto per l'ingombro, decisamente minore in quelli con memoria flash.

P.s. non sò se sapete che magnex sta per far uscire un lettore di cd mp3 che oltre a leggere i cd da 8cm legge anche quelli normali, inserendo un semplice adattatore venduto insieme (una specie di appendice a semicerchio che sporge fuori dall'apparecchio), non vedo l'ora che esce ;) :D

diamanuK6-3 29-09-2002 13:45

stesso problema con windows xp, fortunatamente ho win98 sul secondo hard disk............

rafwhite 30-09-2002 00:51

dipende sempre dall'utilizzo che se ne deve fare;
I lettori con memoria Flash sono utilissimi per piccoli viaggi ed anche per chi ha poca esigenza a livello di numeri da canzoni da portare indietro;
Mentre per i lettori con mini cd da 8 cm solo in un cd della magnex da 300 MB la capienza di canzoni è maggiore dei lettori con memoria flash (fino a 256MB) i quali già hanno dei costi fino a 4-5 volte superiori a gli altri.
Però se si mette in primo piano la leggerezza, l'ingombro, la praticità, e perchè no anche la bellezza(estetica), la categoria dei lettori con memoria flash non hanno rivali.


IO PREFERISCO QUELLI CON I MINICD (fino a quanto non faranno uno con memoria statica da 2-3 giga con le caratteristiche identiche al MUVO e con un costo abbordabile "max 250 EURO" )

CIAO ;-)))))

DapJukebox 30-09-2002 11:06

Ciao, sono nuovo di questo forum...
Rafwhite ha perfettamente ragione... è essenziale sapere che utilizzo uno ne deve fare!! I lettori flash sono molto piccoli ma utilizzano memory flash con capienza bassa e costi relativamente alti! I lettori di mini CD hanno una capienza di 300 MB ma se devi fare jogging saltano !! Per quanto riguarda il MuVo è un lettore di 28 grammi (senza la pila) con capienza da 64 Mb (almeno la prima versione che sarà commercializzata in italia la prox 128MB) ed il costo dovrebbe essere intorno ai 125 Euro +iva! Altrimenti se lo devi usare per memorizzare la tua collezione di Mp3 per fare che ne so delle feste (come faccio io ;-) ) c'è il DAP 3 della creative con capienza di 20 Gb ed il costo di 450 EURO +iva !!!


Fabio


Il sito per i possessori di Lettori Mp3 della Creative

fioriniflavio 30-09-2002 11:59

con il lettore non ci devo correre, ma ogni tanto mi fa piacere portarmi dietro un po' di musica! per ora ho un lettore cd della philips con esp3 e fa il suo dovere, ma mi devo portare dietro sepre un porta- cd da 32 dischi, non è il massimo della commodità!
per ora penso di essere indirizzato ai modelli mini cd, almeno, come dite voi, finchè i prezzi non scenderanno!
che ne dite dell'Hip pop di Waitec?;)

rafwhite 30-09-2002 13:54

secondo me è un buon lettore anche se è sul mercato da una decina di mesi. anzi se consideriamo il modello NAPA MCD380 è sul mercato da un bel pò.

Penso che lo sai che il lettore HIP HOP, NAPA MCD380 e il lettore della VERBATIM sono identici in tutto e per tutto (dimensioni,accessori,caratteristiche,ecc) tranne l'estetica che a parere mio è migliore quella della VERBATIM che non è lontana poi tanto da quella del NAPA.

Per i prezzi e la disponibilità le cose sono un pò diverse:

HIP HOP si trova un pò dovunque ed il prezzo si aggira dai 110 ai 120(listino) euro.
http://www.waitec.com/df-mp3.htm

NAPA MCD380 non si trova quasi più ed il prezzo ora mai sarà sceso quasi sotto i 100 euro (dato anche i modelli nuovi che sono o stanno per uscire).http://www.magnex.it/prodotti/index_prodotti.htm

VERBATIM non si trova facilmente anche se all'AUCHAN la settimana scorsa lo davano a 99 euro.
http://it.verbatim-europe.com/produc...p3player.shtml

Ciao Raf White

rafwhite 30-09-2002 13:57

PRENDI ANCHE IN CONSIDERAZIONE L'ULTIMO MODELLO NAPA CHE SI PUò TRASFORMARE IN LETTORE CD DA 12 CM.(PERò NON SO IL PREZZO)

IL SITO è LO STESSO CHE TI HO DETTO PER IL MODELLO NAPA MCD380

;-)))))

jumperman 30-09-2002 19:22

Da AUCHAN vendono anche il lettore della magnex, che oltre a leggere i mini cd può, applicando una semplice appendice (in dotazione) leggere anche quelli da 12cm il costo è di € 99 solo che non sò se legge le informazioni ID3
la sua grandezza è su*giù la stessa degli altri.

DvL^Nemo 02-10-2002 20:27

Lettore CD/MP3 consigli
 
Ragazzi cerco un lettoredi CD/CD con MP3 acquistabile on line, a prezzo non troppo alto, cosa mi consigliate ?
Ho sentito parlare bene dei Waitec, voi che ne dite ? Qualche sito che ha buoni prezzi ?
Ciauzzz

DvL^Nemo 03-10-2002 15:15

UP :D

nonnovi 03-10-2002 15:43

Su Chl c'è qualcosa...dai un'occhiata;)

NiKo87 03-10-2002 19:36

Anke da Essedi ne ha un paio :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.