Quote:
Quando uscì quell'exploit per iOS12.xx (mi sembra fosse il 12) che freezava l'iphone se ricevevi un messaggio in una lingua codici diversa dalla tua (ossia un dialetto indiano parlato e scritto da un 40 milioni di persone) ;) , Telegram aveva già patchato il problema nella sua app in poco tempo, bloccando quel tipo di messaggi, WA invece ciccia!!! ;) :muro: :doh: Chiuso OT Byezzz |
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi vedremo come si evolverà la situazione, difficile pensare che lascino fare una cosa del genere, ci avevano già provato e sono stati obbligati a desistere. |
Quote:
A questo punto, a parte le fotografie, farò backup totalmente lì. Backup criptato ovviamente, così risolviamo anche il discorso Privacy :D |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Scusa, ma io non ha dato del cretino a nessuno, quindi pensaci due volte prima di scrivere certe cose. Non mi dilungo e non sto a spiegarti cosa volessi dire perché si andrebbe troppo OT, ma ci potresti arrivare da solo se ti fermassi un attimo a pensare invece di scrivere castronerie. Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che tutti lo usino è semplicemente perchè è nato prima, stop. Qualsiasi altro commento è fuori luogo. Se a te piace, puoi continuare ad usarlo. Io già lo uso molto poco, ho solo un gruppo che mi dispiace lasciare (perchè c'è gente poco tecnologica e sarà difficile sportarsi), per il resto io uso già iMessage quasi per tutto o chi non ce l'ha Telegram. |
Quote:
|
Quote:
Che dite, sarà la volta buona per l’esodo da Whatsapp? |
Quote:
Non ho mai detto che è meglio di altri, mi sono permesso di scrivere che se lo usano così tanti faccio fatica a pensare che faccia cosi schifo. Inoltre è un dato di fatto non una mia opinione, che sia stato uno dei primi servizi di questo tipo e che sia stato in grado di fidelizzare centinaia di milioni di persone, e non è poca cosa. Inoltre non dico che le altre persone che non la pensano come me "non hanno la mentalità giusta". |
Quote:
|
Cmq se siete in cerca di alternative a WA leggevo che la comunità europea suggerisce Signal, dovrebbe esserci anche per iPhone.
Non ho approfondito le motivazioni, immagino sia valido se viene "sponsorizzato" dalla CE. |
Quote:
|
Quote:
|
Assurdo cercare altro quando c’è già telegram che è sicuro, performante, molto versatile, ricco di funzioni, gratis, leggero....
Ho un solo contatto ristagnante su wa...appena lo convinco a provare telegram potrò eliminare wa. Quoto teo: è pessimo, non malaccio... PS: giusto ieri parlavo con un mio amico di un film su wa...casualmente dopo poche ore gli è uscita una “pubblicità” di quello stesso film (uscito 6-7 anni fa...) su Facebook...magari è un caso eh, non voglio dire nulla...però... |
Quote:
Facebook sa tutto quanto, nero su bianco. Spero che con Apple la gente si svegli un minimo... |
Quote:
Quote:
come per altre app è praticamente sconosciuta (anche se sembra aver ricevuto un po' di notorietà proprio negli ultimi giorni: https://www.theverge.com/2021/1/7/22...ersy-elon-musk) Quote:
il suggerimento di usare Signal è fondato. Telegram è sicuramente più completo come sistema di messaggistica, ma come Whatsapp è gestito da una società privata che può fare quello che vuole quando vuole (tipo aggiungere la pubblicità: https://www.wired.it/internet/social...ubblici-2021/). imho Whatsapp ha una user base troppo vasta. per essere abbandonata Facebook dovrebbe fare una serie di c@zz@te immani per perdere utenti. |
Quote:
bye |
Uso spinto dello spazio attorno al notch dell'iPhone 12
L'app Mappe di iOS14 durante la navigazione può essere minimizzata in un pulsantino blu sul lato sinistro del notch dell’iPhone 12. Se passate ad un’altra app, la navigazione continua in background e l’app Mappe viene come minimizzata in un pulsantino in alto a sinistra del notch dell’iPhone che potete poi richiamare. E' veramente interessante l’uso spinto che viene fatto dello spazio attorno al notch cioè non è spazio sprecato:boxe: |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Non è di ios14, esiste dall*iPhone X cioè da iOS 11 cioè 3 anni fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14. |