Quote:
|
Quote:
cmq sto già guardando per un bel hard disk esterno dove mettere tutti sti video |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un altra cosa, ho letto che volendo passare su pc , 10 minuti corrispondono a 2 gb , posto che io conserverei le cassetine, se voglio non posso ridurre la grandezza del file, se no ci vogliono 50 hd |
dalla cassetta passi al dvd
nel pc tieni i filmati per elaborarli |
Quote:
Ma quanto stai in vacanza?? 10 ore di registrazione? Azzz....... |
negozio affidabile?
ragazzi devo prendere, per conto terzi, una panasonic NV GS300 che purtroppo è sparita dalla circolazione (manco usata su ebay c'è...:confused: ) e l'unico sito dove l'ho trovata è www.1adigital.de di cui non ho trovato informazioni su internet... ne sapete qualcosa? se poi conoscete un sito italiano o cmq più conosciuto dove acquistare ben venga.
EDIT: ho trovato la GS300 (cercato meglio) su ebay (nuova e fatturabile) a 569€ + 12 di spese, anche se mi accorgo solo ora che manca di presa cuffie che la gs150 e la gs250 hanno |
Quote:
Tornando in tema, anche se in realtà ci sono 3D più attinenti nella sezione video editing, 60 minuti = 13 GB, ricomprimendo puoi scegliere il bitrate, io di solito mi tengo ancora largo e faccio 60 min = 4 Gb per metterli comodi in un dvd, ma volendo si può ridurre anche di più, mantenendo la qualità ottima. |
Quote:
|
anche perchè è importante imparare a selezionare i soggetti e le inquadrature giuste, senza riprendere ogni cosa che si muove.
|
Quote:
ma con cosa gli comprimi? e in che formato? |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098 o, piu' in particolare: http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=21060 |
ragazzi mio cugino mi ha portato una videocamera samnsung mal funzionante ma non so che pesci prendere
in sostanza se si usa come player, gli lcd funzionano, se si usa come cam si vede solo un po di luce, ma poi tutto nero, se punto verso la finestra, si vede che aumenta la luce, ma cmq tutto rimane nero. Lui mi dice che sino a poco tempo fa , anche se non si vedeva niente, cmq registrava, ora invece registra quel nero con giochi di luce a seconda di dove la punti, che succede??? |
Quote:
|
Ciao a tutti..ho bisogno di un consiglio!!
devo comprare una videocamera per una mia amica..è un regalo ed il budget non dovrebbe superare i 400 euro!! cosa mi consigliate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prendi una canon md130 o md150 con 300 euro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45. |