la mia ( nv-gs150 ) registrando di continuo, dura circa 1 ora e 30.. a intervalli, stoppando la videocamera, anche 2 cassettine..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao io ho la 280 da un paio 4 mesetti, ho fatto diverse riprese e son soddisfattissimo dell'acquisto, benchè non me ne intenda moltissimo; per la batteria (uso quella in dotazione) con un 2 orette e mezza di ricarica riesco a riprendere per 2 ore e 15 tenendolo sempre acceso con monitor lcd, invece stoppando e riprendendo la registrazione al massimo 1 ora e 10; ci sono però anche batterie più potenti, che riprendono fino a 4 ore. A presto :) |
esatto, ed effettivamente le durate son quelle :)
|
arrivata la panasonic 280, prima impressione: piccolissima!
me l'aspettavo decisamente più grande, invece sta' nel palmo della mano. la stò ancora studiando ma già posso dire di essere soddisfatto, anche per la qualità delle foto. però non ho trovato il cavo firewire 1334, ma solo quello usb e quello composito-svideo. |
Quote:
il cavo firewire non è incluso, io l'ho trovato incluso nella confezione della scheda firewire (tra l'altro con un software migliore, per quello che ho potuto vedere, rispetto a quello fornito dalla panasonic) |
Quote:
il software panasonic non mi piace affatto, ora sto utilizzando pinnacle 10. |
Quote:
|
Quote:
in che formato video convertite per mantenere un'ottima qualità? |
Quote:
sacrilegio.......... :p |
Quote:
|
Quote:
|
acquisto videocamera x regalo
cosa mi consigliate ? anche se quasi tutti sbavate x la panasonic con 3ccd
budget 500/600 euro. intanto sento i beneficiari del regalo se hanno voglia+tempo di smanettare con il computer x farsi il dvd !! grazie dell'attenzione :ciapet: |
Quote:
|
Quote:
cmq ad ogni modo, ora come ora trovo pinnacle davvero ottimo: potente, semplice, stabile ( con la patch d'aggiornamento).. |
Quote:
|
Quote:
devo riprenderci la mano :D figurati che prima acquisivo in analogico con una gforce2 (gloriosa asus v7700 deluxe). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15. |