super beccati questa super info:
con caricatore del redmi 6a, per passare dal 18% al 100% il bq x2 pro ci mette 5 ore (da spento) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
insomma un lavoraccio! :( |
Quote:
Ma il RedMi quanto ci mette? Sempre 5h? |
Quote:
carico da pc quando capita! comunque, e può sembrare assurdo, i caricatori rapidi diventano necessari nel momento in cui sia hanno batterie grandi!!! se ci mette 5 ore con il mio, immagina da 0% a 100% su batteria da 4.000!! :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
Non siete soli ragazzi :friend: 😄 |
Quote:
|
:cincin: :D
|
Vi confermo che il BQ è ottimo come navigatore auto!!!
Fatto viaggio di un'oretta! E consuma un niente di batteria!!! :sofico: Promosso a pieni voti anche il supporto telefono!!! Massima soddisfazione anche per esso!!! :D |
Ottimo! :D
Se interessa a qualcuno X2 Pro ora sta a 287€ venduto e spedito da amzon ES :) |
Inoltre...
Ta-Daaaaaaa https://www.bq.com/it/support/aquari.../support-sheet Su che voglio le prime impressioni :D |
Quote:
[IMG][/IMG] fatto così nudo e crudo non appena ho letto sul gruppo telegram!!! per ora tutto bene!!! ma non credo sia passata neanche mezz'ora da che l'ho fatto!!! chiedi pure!!! edit: prima impressione: sembra più scattante |
Quote:
|
Quote:
E sorgenti già disponibili :cool: https://github.com/bq/aquaris-X2-Pro..._20190322-1025 Quote:
|
Quote:
lo scrivo per la cronaca! |
Quote:
|
Comunque mi sembra assurdo che non ci sia ancora la twrp, contando che tutti i sorgenti possibili sono disponibili e sbloccare il bootloader non invalida neanche la garanzia.. :rolleyes:
|
Quote:
- forse la fonte non è così attendibile - lo smartphone ha un sistema di ricarica molto conservativa Verificherò a casa, se riesco Il cavo è ok Quote:
|
Quote:
Quote:
PS: Ah, dimenticavo, ora che hai Pie puoi usare i dns cloudflare nativamente, oppure quelli di AdGuard se vuoi rimuovere gli ads :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15. |