![]() |
Quote:
|
Quote:
Oppure direttamente una qualsiasi reference? Tanto mettendoci su il bios della ftw3 non avra' tagli e risparmia... Tanto che vada a 1980 o 2100 son 2fps di differenza... e sta scheda macina davvero di tutto ... perche' fargli spendere 100/200 euro in piu? boh io non vi capisco .....magari con quel che risparmia ci prende un aio ..... |
Quote:
I commenti erano tipo: "Sei matto? Scalda!" "Sembra un aereo" "Arriva solo a 1996" ecc... ecc... Alla fine, non scalda nemmeno minando (arriva a 78 di picco), non si sente affatto rispetto alla 1080 che avevo prima (MSI Aero) e con il profilo OC mi fa andare quasi tutto in 4k e settaggi alti/ultra. Ho risparmiato 300€ rispetto alle tamarrate con i led e fino a settembre/ottobre farà il suo sporco lavoro per poi essere sostituita dalla nuova top di gamma sempre che nvidia ci faccia questo regalo. |
Sarà ma qui tra la msi armor e la gaming ci passano 20chf per questo per me era scontato quale prendere
|
Quote:
|
Ma a parte tutto il discorso della scheda da scegliere.. quand'é che questi prezzi tornano a livelli "giusti"? É da mesi che devo prenderne una e sono ancora a prezzi folli...
Scenderanno mai? :rolleyes: :cry: |
Quote:
|
Sto facendoun po di oc affittando del freddo, le micron di quanto possono salire senza fare danni?consigli utili per testarle?
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
|
dovrei trovare qualche guida per darci un'occhiata, non sembra molto intuitivo. Piu che altro devo capire che voltaggio serve per fare rimanere quella frequenza stabile :confused:
|
Ragazzi, a breve sarò dei vostri con una Asus FE già con WB EK, che andrò ad aggiungere al mio loop :)
Rispetto a una Strix OC, come si comporta? Posso mirare a frequenze similari? Saluti Kappa |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
A parte scherzi mi dovrai dare una mano per cominciare col l'offset overclock anch'io, la vorrei spremere al massimo la mia Titan ma purtroppo a bios default non arriva facilmente neanche a 2150 :stordita: |
Quote:
|
|
Ho fatto un confronto con firestrike..E con i nuovi driver ho perso circa 400 punti e piu
|
Quote:
Comunque....l'86esimo al superposition oggi ha tirato le vram a 13040 !!! Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Anzi per scrupolo ho riavviato Windows e nel BIOS ho rimesso il profilo come avevo prima (con le ram più tirate ) in graphics score ho perso 229 punti.
Quindi dai non è tanto grave menomale |
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
si a liquido una vale l'altra e già fra una e l'altra la differenza è di 0,5fps, giusto per i bench e il celolunghismo ha senso qualche custom hovintoquacchecosa? |
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
|
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
https://youtu.be/dG2Az0PclQA |
Quote:
|
Ho una strix 1080ti abbinata ad un monitor AOC AG352UCG.
Sono riuscito a procurarmi un nuovo monitor 24" (ASUS VG248QE) da usare insieme all'altro, solo collegando tramite displayport non viene riconosciuto correttamente ("sente" che c'è un altro monitor ma se vado ad attivarlo il sistema freeza per qualche secondo e resta così com'è, sul monitor nuovo risulta "segnale assente") - ho provato a cambiare cavo DP, niente - ho provato a collegarli insieme invertendo le porte sulla GPU, ASUS viene riconosciuto correttamente, su AOC ho "segnale assente" - ho collegato l'ASUS via hdmi e funzionano entrambi benissimo E' possibile che sia danneggiata la DP della gpu? Qualcun'altro ha avuto problemi nel collegare 2 monitor insieme via DP? Grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Economicamente la coppia Vega + WB mi è costata simile alla coppia 1080ti + WB, mi è convenuto cambiare. Eccola montata, devo rifare completamente il loop a breve: ![]() ![]() Saluti Kappa |
Edit: post doppio.
Il forum ha spesso errori 502, che cavolo succede? Saluti Kappa |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Default ![]() +170core +600mem ![]() +180core +650mem ![]() Tutto stabile con stress test 30minuti in 4k High e temp massime di 47 gradi(ho dato 20€ più che volentieri, è un programma che merita tantissimo. Saluti Kappa |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47. |