Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


Fabbro76 13-09-2006 17:35

Scusate ho un piccolo problemino.
Quando appare la finestra di logon per scegliere quale utente utilizzare, da quando ho installato la internet security mi ci vuole un pò prima che compaia il desktop.....ma è normale?
Prima son sicuro che non lo faceva!

lucamad79 13-09-2006 18:17

Un po' quanto? Se sono circa 3-4sec in + è normale, è ZA che ciuccia :asd:

Fabbro76 13-09-2006 18:37

Si + o - il tempo è quello....

Ma sticuzzie!

orologio 14-09-2006 17:36

Chi ha la versione completa di tutto...la security suite, trova dei problemi nell'utilizzare messenger live, anche con la funzione IM disattivata? (no avatar visualizzati, no link e no faccine personalizzate)

redheart 15-09-2006 10:13

Quote:

Originariamente inviato da orologio
Chi ha la versione completa di tutto...la security suite, trova dei problemi nell'utilizzare messenger live, anche con la funzione IM disattivata? (no avatar visualizzati, no link e no faccine personalizzate)

com'è questo pacchetto? è valido?

orologio 15-09-2006 10:59

Guarda a me sarebbe piaciuto, ma sono tornato a zone alarm pro...

Ha l'antivirus e cosi' avrei utilizzato un unico programma, (antivirus, firewall e antispyware tutto in zone alarm) ma ha anche l'IM security, una protezione nuova specifica per i programmi come messenger, icq ecc...che secondo me e' buggata. In teoria ti darebbe la possibilita' di crittografare i messaggi che si inviano e varie opzioni, eccessive per l'uso domestico, ma anche disattivando tutto, messenger live risulta castrato (l'ho scritto sopra). Ho provato di tutto, ma la normalita' ritorna solo nel momento in cui disattivo il programma.


In attesa di un bugfix, se non si usano questi programmi, e' un prodotto molto comodo...e facile da usare. Peccato per la IM security che mi da problemi. (in futuro lo riprovero' )

FLikKo 21-09-2006 08:55

salve a tutti vorrei sapere se è il momento di sostituire il buon sygate 5.6 con zone alarm free 6.5.737 (ultima versione) e se c'e' qualche problema di conflitto con il kav 6

grazie

quicksands 21-09-2006 13:40

Quote:

Originariamente inviato da orologio
ma ha anche l'IM security, una protezione nuova specifica per i programmi come messenger, icq ecc...che secondo me e' buggata. In teoria ti darebbe la possibilita' di crittografare i messaggi che si inviano e varie opzioni, eccessive per l'uso domestico, ma anche disattivando tutto, messenger live risulta castrato (l'ho scritto sopra). Ho provato di tutto, ma la normalita' ritorna solo nel momento in cui disattivo il programma.

Ci sono anche quelli x cui la normalità nn è mai tornata, visto che nn si riesce a disattivare completamente ZA... il fottuto ed ineliminabile truevector è sempre in esecuzione... :muro: :mad:

lio90 21-09-2006 13:59

Quote:

Originariamente inviato da quicksands
Ci sono anche quelli x cui la normalità nn è mai tornata, visto che nn si riesce a disattivare completamente ZA... il fottuto ed ineliminabile truevector è sempre in esecuzione... :muro: :mad:


hai ragione caspita!!!
A me ha impallato tutto e ho dovuto formattare!!! :muro:
Che nervoso! :(
Ma ora dopo un bel format sto meglio! :D

Gabriyzf 22-09-2006 18:31

ho installato zone alarm pro dopo il sygate 5.6 (dopo avere disinstallato quest'ultimo non me lo faceva più reinstallare) ma se provo a disinstallare il zone, la disinstallazione non va a buon fine e quando riavvia ci sono ancora dei residui. C'ìè qualche utility per eliminare il zone alarm completamente?

KHRonoS OnE 22-09-2006 20:03

si. le tue mani ^^
scherzo, ma una buona dose di manualità ci vuole... bisogna cercare e deletare nel registro tutte le chiavi che fanno a capo
zonealarm
zonelabs
truevector.
io non ci sono ancora riuscito, ce n'è una che è instillata nel sistema e non se ne va, ma non da alcun fastidio.

in ogni caso, cerca l'ultima versione gratuita dei JV16 power tools, danno un bel pò d'aiuto.

in più fai una bella ricerca di cartelle e file con quei 3 nomi, nel hard disk. dovrebbero esserci parecchie librerie DLL con sigle simili, mi sembra anche abbreviate, come za o zl.....

Gabriyzf 22-09-2006 20:17

grazie, mi sa che però per un pò me lo tengo: mi sembra buono ma ogni tanto mi tocca riavviare il pc perchè non mi permette più il download e la navigazione: dopo il riavvio torna tutto magicamente alla normalità.
grazie ancora.

epauepeo 24-09-2006 16:48

zone alarm 6.0
 
ciao a tutti io ho la versione suite 6.0 e questo tru vector mi sta devestando le p.... la versione 6.5 nonmi fa andare bene explorer ..sarà perche ho la versione 7.0?..bo bo...cmq sono un nella cacca!! :muro:

lio90 24-09-2006 19:55

lascia perdere....ho dovuto formattare per colpa di ZA!!!! :muro:

lallotechnology 26-09-2006 19:21

voglio disinstallare completamente ZA free vers 6.5 e passa. Come si fa? Se crea problemi ci rinuncio perchè non posso formattare questo periodo.
Se seguo questo, puo andar bene? http://nh2.nohold.net/noHoldCust25/P...tallNonNT.html

lallotechnology 27-09-2006 16:20

up

Pat77 28-09-2006 10:04

Quote:

Originariamente inviato da Fabbro76
Scusate ho un piccolo problemino.
Quando appare la finestra di logon per scegliere quale utente utilizzare, da quando ho installato la internet security mi ci vuole un pò prima che compaia il desktop.....ma è normale?
Prima son sicuro che non lo faceva!

Sì è normale, fa parte della protezione all'avvio, se vai nelle opzione avanzate dell'antivirus puoi disabilitare la scansione all'accesso, ma te lo sconsiglio.

Pk77

Pat77 28-09-2006 10:06

Quote:

Originariamente inviato da ColDFaiRY
Uso ZonePro e mi funziona benissimo, ho solo un dubbio:
Ho visto che è uscita una nuova versione la 737 mi pare, io ho la 731, ma anche aggiornando il sistema nulla, mi dice che ho l'ultima versione.
Devo semplicemente disistallare la vecchia versione e reistallare la nuova?

Non devi disinstallare, devi lanciare l'eseguibile con la vecchia installata e scegliere aggiornamento.

Pk77

Rikitikitawi 28-09-2006 10:23

Uso Zone Alarm FREE e mi ha da poco segnalato un aggiornamento : già tutto fatto .

Aggiornatevi e nel reistallarlo ( non occorre disitallare , fa tutto lui ) staccatevi da internet : hanno bussato parecchi virus nel frattempo ( uso Antivir free ) , ed uno è entrato ( il solito che vivacchia sul modem ) e mi ha spento il pc .

Ora tutto a posto .

Saluti ragassuoli.... :)

angelfire 02-10-2006 16:45

Rete Locale LAN, XBox360 e Zone Alarm
 
Salve,
dopo diverse peripezie sono riuscito a collegarmi al Live e così ho fatto:
1. ho connesso il PC e la X360 col cavo ethernet che mi è uscito dalla confezione della X360
2. ho creato una rete con la X360 condividendone la connessione ad Internet

ma.....

3. per connettermi al Live devo disabilitare lo Zone Alarm firewall in quanto se provo a connettermi con questo firewall attivato mi blocca la connessione ad Internet della console e quindi devo disattivare lo Zone Alarm per far connettere la console al Live ( e sinceramente non voglio essere in Internet senza firewall).

E quindi ho 2 domande da fare:

1. dove devo mettere le mani e cosa fare nello Zone Alarm per tenerlo attivato senza che mi blocchi la X360 in Internet?

2. Dato che ora ho creato la rete locale LAN con la X360 e ho condiviso la connessione ad Internet, se volessi disabilitare questa condivisione dove dovrei "smanettare"?

Attendo vostre risposte


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.