Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


done75 27-02-2008 12:28

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 21290947)
grazie c.m.g.
Son contento di aver scelto KIS 7.0 e questo thread rafforza la mia idea di aver scelto benissimo :D :cool:

KIS numero 1 al mondo in barba ad AV Comparatives:cool:

.DI. 28-02-2008 10:40

Ciao, ho appena installato kaspersky 7.0 però non riesco ad aggiornarlo:


cosa devo fare?

tmviet 28-02-2008 17:19

Quote:

Originariamente inviato da .DI. (Messaggio 21308833)
Ciao, ho appena installato kaspersky 7.0 però non riesco ad aggiornarlo:


cosa devo fare?

Da quel poco ke ne capisco, sembrerebbe non riesci a raggiungere l'idirizzo per fare l'update .... oppure che hai una connessione internet instabile .. ma tu ad esempio su google.it viaggi tranquillamente :confused:

buonasalve 28-02-2008 20:14

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 21285858)
si prevede per la prossima settimana, secondo una notizia ufficiale.
il pacchetto, come per le altre versioni rilasciate, prevederà solo la lingua italiana.

ma questa nuova versione 325 sarà compresa tra gli aggiornamenti ?

o dovrà essere eseguita una procedura specifica ?

Justnet 28-02-2008 20:19

No. Bisogna scaricare la nuova versione ed installarla.
E' consigliabile prima disinstallare vecchia e dopo installare nuova. Durante disinstallazione salvare dati delle impostazioni e della chiave di licenza.
Ciao

buonasalve 28-02-2008 20:42

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 21319420)
No. Bisogna scaricare la nuova versione ed installarla.
E' consigliabile prima disinstallare vecchia e dopo installare nuova. Durante disinstallazione salvare dati delle impostazioni e della chiave di licenza.
Ciao

e la nuova versione da dove la prendo ??

c.m.g 28-02-2008 21:14

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 21319783)
e la nuova versione da dove la prendo ??

tieni sott'occhio queste pagine nella prossima settimana fino a quando non uscirà in italiano:

kaspersky antivirus
kaspersky internet security

Questo il thread della notizia ufficiale dell'uscita della versione italiana sul forum ufficiale.

buonasalve 28-02-2008 21:21

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 21320356)
tieni sott'occhio queste pagine nella prossima settimana fino a quando non uscirà in italiano:

kaspersky antivirus
kaspersky internet security

Questo il thread della notizia ufficiale dell'uscita della versione italiana sul forum ufficiale.

grazie 1000 c.m.g. :sofico:

vi seguirò nei prossimi giorni per essere informato correttamente,anche perchè da mezzasega che sono col pc ho bisogno di sapere passo passo cosa fare :D

Justnet 28-02-2008 21:32

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 21320479)
vi seguirò nei prossimi giorni per essere informato correttamente,anche perchè da mezzasega che sono col pc ho bisogno di sapere passo passo cosa fare :D

Perchè non prepararsi in anticipo :) . Leggi qui e sarai pronto per l'installazione della nuova versione.;)
Ciao

c.m.g 29-02-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 21320663)
Perchè non prepararsi in anticipo :) . Leggi qui e sarai pronto per l'installazione della nuova versione.;)
Ciao

quella traduzione è relativa alla ...125 e non è completa. a questo punto gli conviene aspettare qualche giorno ed avere la versione ufficiale, onde evitare disinstallazioni e reinstallazioni che porterebbero via solo tempo prezioso.

Justnet 29-02-2008 12:16

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 21325394)
quella traduzione è relativa alla ...125 e non è completa.

Non mi risulta. La quida è aggiornata al 23.02.2008 (la versione 7.0.1.325en è uscita 19/02/2008) e si parla già di 7.0.1.325 (.....sono due build della versione 6.0, così come la 7.0.0.125 e la 7.0.1.325 sono due build della versione 7.0....... Tale problema è stato risolto a partire dalla build 7.0.1.321 della versione 7.0......).

Il mio consiglio era di prepararsi, non di aggiornare adesso.
Ciao

tmviet 29-02-2008 12:17

grazie Justnet e c.m.g. ....... vabbè vorrà dire che anch'io che non sono un'esperto dovrò seguire le istruzioni del mitico Skywalker e disinstallare eppoi installare la nuova versione ............ :D :cool:

Justnet 29-02-2008 12:19

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 21327106)
grazie Justnet e c.m.g. ....... vabbè vorrà dire che anch'io che non sono un'esperto dovrò seguire le istruzioni del mitico Skywalker e disinstallare eppoi installare la nuova versione ............ :D :cool:

Si, giusto.
Ciao

ania 29-02-2008 19:05

http://www.kasperskystore.it/




Ho letto i post introduttivi, ma non ho trovato accenno al fatto che FORSE da ora innanzi , (se ho ben capito) , con l'acquisto di una licenza si potrà installare il software su due macchine.

Chiedo conferma di ciò, perché finora in realtà ho visto soltanto il KAV 7 ( opzione 2pc) , ma non ancora il KIS 7.

Tnx


Ania

Justnet 29-02-2008 19:14

Se il sito ufficiale italiano Kaspersky lo publica non penso chi ci siano motivi per non credere. Hai tutti i diritti di acquistare questa licenza e installarla su due PC.
Ciao

ania 29-02-2008 19:17

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 21334755)
Se il sito ufficiale italiano Kaspersky lo publica non penso chi ci siano motivi per non credere. Hai tutti i diritti di acquistare questa licenza e installarla su due PC.

Sì, se volessi acquistarla on line, immagino non ci sarebbe alcun problema, ma il punto sta proprio nel fatto che non desidero fare acquisti on line, quindi, mi domandavo se, prima o poi, si potesse pensare di reperire -ove so di poter reperire da sempre il KAV ed il KIS- anche queste versioni che è legittimo installare anche su 2 macchine.

Ania

Justnet 29-02-2008 19:19

Quote:

Originariamente inviato da ania (Messaggio 21334801)
Sì, se volessi acquistarla on line, immagino non ci sarebbe alcun problema, ma il punto sta proprio nel fatto che non desidero fare acquisti on line.
Ania

Mi sembra di aver visto in giro anche le confezioni con questa offerta. Bisogna cercare.:)

Alfaluca 29-02-2008 21:24

Quote:

Originariamente inviato da ania (Messaggio 21334801)
Sì, se volessi acquistarla on line, immagino non ci sarebbe alcun problema, ma il punto sta proprio nel fatto che non desidero fare acquisti on line, quindi, mi domandavo se, prima o poi, si potesse pensare di reperire -ove so di poter reperire da sempre il KAV ed il KIS- anche queste versioni che è legittimo installare anche su 2 macchine.

Ania

ciao ania, io ho comprato la kis in negozio (fnac) e sulla confezione è evidenziata la possibilità di procedere all'installazione su 2 pc...

Bastian UMTS 29-02-2008 21:27

Strano problema con KIS
 
Avevo una vecchia versione di KIS, adesso ho scaricato la trial della nuova versione, ma stranamente quando cerco di istallarlo mi chiede di riavviare il pc, e dopo idem...:muro:

Justnet 29-02-2008 21:29

Quale versione di KIS avevi prima?

Bastian UMTS 29-02-2008 21:33

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 21336628)
Quale versione di KIS avevi prima?

La 125 it, poi l'ho tolta, e ho messo avg (avevo in previsione un format c:), invece ho risolto con l'hd e quindi volevo rimetterlo, ma adesso mi dice che devo riavviare il pc prima dell'istallazione :muro:

ania 29-02-2008 21:34

Quote:

Originariamente inviato da Alfaluca (Messaggio 21336541)
ciao ania, io ho comprato la kis in negozio (fnac) e sulla confezione è evidenziata la possibilità di procedere all'installazione su 2 pc...

Ciao Alfaluca ;)
in realtà, non ho ancora preso una decisione definitiva sul KIS, ci sono ancora alcuni elementi che voglio soppesare prima di fare la scelta definitiva, non ultimo il fatto che la sua configurazione ottimale, la gestione del PDM e dell' Anti-hacker, non penso siano di immediata ed intuitiva comprensione e gestione per me, purtroppo.

Insomma, se fossi certa di sapermela cavare egregiamente da sola e di non trovarmi in difficoltà, allora, sacrificherei 60 euro, e punterei sul kis7, ma non avendo questa sicurezza, resto ancora molto dubbiosa, e valuto un pò di cose,
non ultima, la questione economica, infatti, stavo pensando come alternativa ad
1- Antivir PE + Comodo 2.4 e/o in futuro Comodo 3 ( ammesso siano compatibili) , oppure,
2- KAV 7 + Comodo 2.4 e/o in futuro Comodo 3 ( ammesso siano compatibili)


Comunque, grazie infinite per il tuo messaggio, sei sempre molto gentile. ;)

Ania

Justnet 29-02-2008 21:41

Quote:

Originariamente inviato da Bastian UMTS (Messaggio 21336674)
La 125 it, poi l'ho tolta, e ho messo avg (avevo in previsione un format c:), invece ho risolto con l'hd e quindi volevo rimetterlo, ma adesso mi dice che devo riavviare il pc prima dell'istallazione :muro:

Prova con queste istruzioni:
questa discussione
Rimozione degli altri antivirus
Installazione della versione 7.0

Justnet 29-02-2008 21:57

Quote:

Originariamente inviato da ania (Messaggio 21336691)
Ciao Alfaluca ;)
in realtà, non ho ancora preso una decisione definitiva sul KIS.........non penso siano di immediata ed intuitiva comprensione e gestione per me, purtroppo. Ania

Ania, hai provato KIS (trial) ? Non mi sembra così dificile, anzi. Non arrenderti, provalo prima di decidere, 30 giorni di prova non sono pochi. Secondo me è meglio un KIS che la combinazione antivirus + firewall.
Ciao

tmviet 01-03-2008 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 21336967)
Ania, hai provato KIS (trial) ? Non mi sembra così dificile, anzi. Non arrenderti, provalo prima di decidere, 30 giorni di prova non sono pochi. Secondo me è meglio un KIS che la combinazione antivirus + firewall.
Ciao

confermo anch'io che dopo 30 gg. di trial KAV son passato al KIS 7.0 che comprende anche firewall .
Comunque fino a pochi gg. fa all'Auchan di Rescaldina (MI) c'era in offerta a € 46 mi sembra il KIS valido per 2 pc come scritto su confezione ;)

c.m.g 02-03-2008 09:53

Quote:

Originariamente inviato da ania (Messaggio 21336691)
Ciao Alfaluca ;)
in realtà, non ho ancora preso una decisione definitiva sul KIS, ci sono ancora alcuni elementi che voglio soppesare prima di fare la scelta definitiva, non ultimo il fatto che la sua configurazione ottimale, la gestione del PDM e dell' Anti-hacker, non penso siano di immediata ed intuitiva comprensione e gestione per me, purtroppo.

Insomma, se fossi certa di sapermela cavare egregiamente da sola e di non trovarmi in difficoltà, allora, sacrificherei 60 euro, e punterei sul kis7, ma non avendo questa sicurezza, resto ancora molto dubbiosa, e valuto un pò di cose,
non ultima, la questione economica, infatti, stavo pensando come alternativa ad
1- Antivir PE + Comodo 2.4 e/o in futuro Comodo 3 ( ammesso siano compatibili) , oppure,
2- KAV 7 + Comodo 2.4 e/o in futuro Comodo 3 ( ammesso siano compatibili)


Comunque, grazie infinite per il tuo messaggio, sei sempre molto gentile. ;)

Ania

ciao ania, è un onore per me leggerti sul mio thread ufficiale ;)
ti suggerisco di scaricare il kis, versione trial e provarlo. per quanto riguarda il firewall, ti garantisco che è più complicato impostare comodo che il firewall kaspersky.
per quanto riguarda la difesa proattiva, potresti iniziare ad usare solo l'opzione abilita analisi attività applicazione e il resto lo disattivi. l'opzione che comunque creare più finestre è abilita controllo integrità applicazione ed è la più complicata da usare.
l'altra opzione protegge il registro di sistema da sovrascritture non autorizzate, insomma è l'omonimo del teatimer di spybot.
la difesa proattiva, non è altro che una hips ridotta, potresti magari usare un software hips disabilitando la proattiva, magari se sei già abituata ad usare un software di questi. tra quelli compatibili col kasper, c'è: ProSecurity, SSM, EQ secure purtroppo tutti in inglese.
per altre richieste, sono quì ;)

mazinjeeg 02-03-2008 14:44

Domanda
 
Salve a tutti,oggi è terminato il periodo di prova del mio KIS e andrò subito a comprarlo...il mio problema è che volevo mantenere le impostazioni attuali...posso salvare i miei file di configurazione?oppure posso inserire direttamente il mio codice di licenza senza installare il KIS che mi daranno in dotazione con la scatola?

massidifi 02-03-2008 16:33

Quote:

Originariamente inviato da ania (Messaggio 21336691)
Ciao Alfaluca ;)
in realtà, non ho ancora preso una decisione definitiva sul KIS, ci sono ancora alcuni elementi che voglio soppesare prima di fare la scelta definitiva, non ultimo il fatto che la sua configurazione ottimale, la gestione del PDM e dell' Anti-hacker, non penso siano di immediata ed intuitiva comprensione e gestione per me, purtroppo.

Insomma, se fossi certa di sapermela cavare egregiamente da sola e di non trovarmi in difficoltà, allora, sacrificherei 60 euro, e punterei sul kis7, ma non avendo questa sicurezza, resto ancora molto dubbiosa, e valuto un pò di cose,
non ultima, la questione economica, infatti, stavo pensando come alternativa ad
1- Antivir PE + Comodo 2.4 e/o in futuro Comodo 3 ( ammesso siano compatibili) , oppure,
2- KAV 7 + Comodo 2.4 e/o in futuro Comodo 3 ( ammesso siano compatibili)


Comunque, grazie infinite per il tuo messaggio, sei sempre molto gentile. ;)

Ania

Guarda tenere installato una suite come KIS da un senso di protezione a 360° che poche "combo" riescono a dare!... poi quoto anche cmg nel provarlo per 30gg e ti assicuro che dopo 15gg ti sembrerà di averlo usato da sempre (o cmq se hai problemi ci sono i ragazzi qui che non elemosineranno consigli)
Per la questione del prezzo io personalmente l'ho preso sull' e-store Inglese in offerta del 30%) 3 licenze le ho pagate meno di 20€ l'una... credimi una suite come KIS a 20€ è praticamente regalato!

Bl@st 02-03-2008 16:38

Scusate ragazzi ma.....
Non c'è una lista di siti da NON bloccare ?
Ho provato a collegarmi al sito di Tiscali e addirittura è uscita la scritta Forbidden... :muro:

Justnet 02-03-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviato da mazinjeeg (Messaggio 21355607)
Salve a tutti,oggi è terminato il periodo di prova del mio KIS e andrò subito a comprarlo...il mio problema è che volevo mantenere le impostazioni attuali...posso salvare i miei file di configurazione?oppure posso inserire direttamente il mio codice di licenza senza installare il KIS che mi daranno in dotazione con la scatola?

Ciao, puoi installare direttamente il codice di attivazione che trovi nella confezione. Così mantieni installazione attuale e tutte le impostazioni. Molto probabilmente il CD che trovi in scatola sarà anche una versione già obsoleta.
Ciao

Justnet 02-03-2008 18:22

Quote:

Originariamente inviato da Bl@st (Messaggio 21356982)
Scusate ragazzi ma.....
Non c'è una lista di siti da NON bloccare ?
Ho provato a collegarmi al sito di Tiscali e addirittura è uscita la scritta Forbidden... :muro:

Disabilita PARENTAL CONTROL. Non penso che ti serve.
Ciao

c.m.g 03-03-2008 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Bl@st (Messaggio 21356982)
Scusate ragazzi ma.....
Non c'è una lista di siti da NON bloccare ?
Ho provato a collegarmi al sito di Tiscali e addirittura è uscita la scritta Forbidden... :muro:

se nn to serve controllo contenuti, disabilitalo. questa funzione usa il sistema delle white/blacklist ed ha diversi livelli di operatività, li devi regolare in base alle tue esigenze. se vedi che la funzione, ti blocca un sito che a te risulta truted, mettilo nella whitelist.

massidifi 03-03-2008 10:11

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 21364418)
se nn to serve controllo contenuti, disabilitalo. questa funzione usa il sistema delle white/blacklist ed ha diversi livelli di operatività, li devi regolare in base alle tue esigenze. se vedi che la funzione, ti blocca un sito che a te risulta truted, mettilo nella whitelist.

Piccola domanda!
Sto usando Windows Live Mail e se non ho capito male non scarica le email sul comp ma le gestisco direttamente sul server hotmail... pero se scarico un allegato quello si che arriva sul mio comp... ma adesso il mio dubbio è questo:
Kis lo controlla? se si con che strumenti? con il controllo email? o con il web antivirus? detto cio il controllo delle email posso disabilitarlo?

Edit:
Appena provato a scaricare un allegato Mail Antivirus non lo ha controllato... che faccio lo disabilito o c'è la possibilita di poter fargli controllare anche Windows Live Mail?

Serpiko 03-03-2008 11:05

Quote:

Originariamente inviato da massidifi (Messaggio 21364590)
Piccola domanda!
Sto usando Windows Live Mail e se non ho capito male non scarica le email sul comp ma le gestisco direttamente sul server hotmail... pero se scarico un allegato quello si che arriva sul mio comp... ma adesso il mio dubbio è questo:
Kis lo controlla? se si con che strumenti? con il controllo email? o con il web antivirus? detto cio il controllo delle email posso disabilitarlo?

Edit:
Appena provato a scaricare un allegato Mail Antivirus non lo ha controllato... che faccio lo disabilito o c'è la possibilita di poter fargli controllare anche Windows Live Mail?

E' ovvio che mail antivirus non controlli gli allegati delle mail se la posta rimane sul server. QUando l'allegato viene scaricato non è più compito del mail antivirus (che ricordo funziona solo con client di posta) controllare se il file è infetto o meno. Devi impostare la scansione continua sul web anti virus che in base al nuovo file scaricato lo controlli su disco, altrimenti so che c'è un modo (che io non uso quindi non saprei indirizzarti) che permette di scansionare ciclicamente tutti i file di una cartella in base alla data di ultima modifica o scrittura nella cartella, e ovviamente il file nuovo la prima volta verrà scansionato perchè al controllo precedente non era presente.

Nuz 03-03-2008 16:57

Sono stati rilasciati il KAV e il KIS 7.0.1.325 in lingua italiana:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61598

tmviet 03-03-2008 17:52

c.mg. & Justnet vi leggo sempre perchè imparo cose nuove sul KIS .
L'unico neo è che dovrò disintallare l'attuale 7.0.0.125 per installare poi la ver. .325 nuova in italiano, a proposito devo usare qaulche tools di disinstallazione di Kaspersky prima di installare la nuova .325 :confused: :confused: :rolleyes:
Grazie

roby59 03-03-2008 18:04

ho fatto la modifica del linguaggio alla versione 7.0.1.325 in inglese come suggerito sul sito.
Adesso è uscita la versione in italiano......che fare?
La tengo così ...tanto è uguale oppure installo completamente la versione nuova?

Justnet 03-03-2008 18:33

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 21372322)
c.mg. & Justnet vi leggo sempre perchè imparo cose nuove sul KIS .
L'unico neo è che dovrò disintallare l'attuale 7.0.0.125 per installare poi la ver. .325 nuova in italiano, a proposito devo usare qaulche tools di disinstallazione di Kaspersky prima di installare la nuova .325 :confused: :confused: :rolleyes:
Grazie

Ciao
E' sufficiente disinstallare la versione 7.0.0.125 e installare la versione 7.0.1.325. Durante la disinstallazione, quando compare relativa finestra, ti consiglio di scegliere soltanto di mantenere i dati relativi all'attivazione selezionando: Salva oggetti applicazione e flegando Mantieni dati attivazione. :)

Carciofone 04-03-2008 12:06

E' uscita la versione ufficiale in italiano del 7.0.1.325: http://www.kaspersky.com/productupda...link=206909483
E' roba di oggi, oppure era già fuori da tempo?
E' questa che ha la traduzione che non funziona?

Altra cosa: la versione precedente aggiornata con le patch def è equivalente, oppure occorre sostituirla completamente?

rks1317 04-03-2008 12:39

sono passato dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 del kav italiano ma ho internet
lentissimo per aprire la pagine e anche il computer è leggermente
più lento in tutto. Con la 125 era tutto perfetto.
Come potrei risolvere?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.