Quote:
|
Oggetto iniziale: un caffè con utopia.
|
Posso capire il network test vero e proprio (anche se io ne ho visti diversi e non mi saprei comunque orientare :asd:) ma le classi perché non le avete lette?
Cioè, sapere che la Classe X parte al livello Y e ha le stat Z, tra leggerlo adesso e leggerlo quando avviate il gioco, cosa vi cambia? Anzi, io me le sono viste proprio per cominciare a ponderare da subito :asd: Per ora mi sono fatto solo due "spoiler" veri su due luoghi diversi e quello che succede o può succedere a determinate condizioni, anche se non sapendo dove posizionarli sulla mappa, per me sono relativi :asd: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se l'intero gioco, l'intera mappa, mantiene lo stesso livello di ritmo, densità, senso della scoperta, qualità di level design, sarà un miracolo:) |
Quote:
|
Quote:
L'immagine è molto eloquente: tiri un filo e scopri tutto. PEr questo evito di leggere o vedere qualsiasi cosa riguarda ER. Spero di essere stato chiaro, se no cerco altre immagini più chiare... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok ok la pianto :D |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=LdGAxKG1lg0 |
Quote:
|
Vabbè ma voi non capite i riferimenti, siete veramente OBSOLETI!
https://www.youtube.com/watch?v=V23-...0vogliaditrash |
Quote:
Ammetto di non aver colto. :sofico: |
Quote:
|
Tra l'altro è anche uno spoiler sulla prossima arma a due mani presente in gioco: l'appendiabiti
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta con questo Lino Banfi :fagiano:
|
Quote:
|
Comunque se la classe è davvero il "Disgraziato", prevedo lotte per il copyright:
|
Tu ridi ma sarebbe bello fare il pg così, chiamarlo Disgrazieto e cercare di dargli le sembianze di lino Banfi:D
|
Quote:
|
In questi giorni cominciavo a chiedermi come chiamare il nuovo pg in Elden Ring... questa discussione mi sta aiutando parecchio :asd:
ps: però mettiamoci d'accordo, non possiamo chiamarci tutti Leeno Benfi ... o forse si? :asd: |
Quote:
I film di Lang, Murnau e Wiene di quel periodo sono tra i miei preferiti. |
Quote:
|
Quote:
Io potrei anche buttarmi su un "Jimmy il Fenomeno" o Bombolo :asd: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma i requi che girano sono veri? Intel Core i5-8400 or AMD Ryzen 3 3300X Memoria: 12 GB di RAM Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060, 3 GB or AMD Radeon RX 580, 4 GB |
Quote:
|
Quote:
Mi sembrano strani i 12 GB di ram indicati come minimi. |
Quote:
|
:sbonk: :rotfl:
Solo in questo topic si trovano queste perle Ragazzi, vi giuro che con gli ultimi post mi avete risollevato una giornata uggiosa sto ancora ridacchiando come uno scemo. :sofico: |
Quote:
|
"il team ha notato una certa predisposizione degli utenti nell'utilizzo della magia, ragione per cui ha deciso di ridurne leggermente efficienza e rendere i nemici più reattivi."
Cioé il gioco ancora non è uscito e già mi stanno facendo muro :muro: |
Ma non era già stato detto che la magia sarebbe stata depotenziata?
|
Quote:
|
Boh sicuramente voglio usare la spada.
Però un arma a distanza tornerebbe comoda , devo studiarmi le stats e vedere se conviene di più la magia o l'arco. PS sono già uscite le tabelle definitive per il personaggio? PS leggendo la wiki mi sa che almeno per il primo giro mi conviene fare il warmage , perché
A quel punto che la alzo mi parrebbe uno spreco non usarla. Poi ci sta anche che con item si possa tamponare decentemente il tutto , ma al primo giro chi lo sa . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16. |