Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)

cronos1990 09-02-2022 10:34

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47741210)
Il problema è che ormai il mio pc in sign, che va benissimo per lavorare, non è più tanto al passo coi tempi per il gaming, e non ho più tanto tempo nè mi pare abbia molto senso rifarsene uno nuovo, perchè ormai la mobo fa da bottleneck a ogni upgrade vga che potrei fare ( ammesso di trovare quelle che vorrei )

Ma anche ammettendo di giocarlo con questo pc, adesso è nello studio connesso a un micro impianto 2.1 scarso e a un monotor dell ips da 32'' che va bene per lavorare, meno per giocare, e non ho voglia di staccare e spostare tutto l'accrocchio nella stanza dove ho la postazione da gaming col tv 50'', l'home theater 5.1 le console, la poltrona, il divano, ormai mi sono abituato a giocare su console, lo so son diventato un gamer da operetta ma avendo poco tempo e a ore improbabili spesso, mi è troppo comodo mettere il disco e giocare spaparanzato in poltrona più in silenzio anche senza cuffie che non col pc che ha su 7 ventole più quelle dell'impianto a liquido e dell'ali e delle due 980 g1 gaming.... :(

Ammettendo di avere il PC per giocarci... Android TV (io ho l'Nvidia Shield TV), Steam link e via.

Spesa infima, resa ottima. Se poi il ricevitore bluetooth del PC non è troppo distante non devi neanche collegare alcun controller al TV box, continui ad usare quello che hai connesso sul PC.
L'ho usato per alcuni giochi quando voglio "certe condizioni" di utilizzo, tra cui HZD e anche Dark Souls 3 in alcuni frangenti.

il menne 09-02-2022 11:50

Il problema, anche ammettendo di connetterlo al tv ( che però nelle app panasonic non ha l'app, quindi dovrei comprare un accrocchio ) è che non so se poi su pc abbia una resa accettabile da rendermelo gradevole, più che altro in ordine alla fluidità, perder tempo e danaro anche se poco, per poi aversi una resa indecorosa, mi scoccerebbe su un titolo così atteso.

Pur coi limiti del fatto di essere una console sia ps5 che series x mi fanno giocare con rese grafiche medie e prestazioni che ormai col mio pc credo mi sognerei, mi sa, purtroppo. :(

cronos1990 09-02-2022 12:15

Si, devi comunque avere un PC "decente", il gioco girerebbe effettivamente li.

Argenti| 09-02-2022 12:45

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47741481)
Il problema, anche ammettendo di connetterlo al tv ( che però nelle app panasonic non ha l'app, quindi dovrei comprare un accrocchio ) è che non so se poi su pc abbia una resa accettabile da rendermelo gradevole, più che altro in ordine alla fluidità, perder tempo e danaro anche se poco, per poi aversi una resa indecorosa, mi scoccerebbe su un titolo così atteso.

Pur coi limiti del fatto di essere una console sia ps5 che series x mi fanno giocare con rese grafiche medie e prestazioni che ormai col mio pc credo mi sognerei, mi sa, purtroppo. :(

Cmq 30 fps fissi vanno bene eh..

Therinai 09-02-2022 12:59

Quote:

Nelle tue circostanze ti consiglio persino io di giocarci su ps5, ok la master race e bla bla ma tra 980 e ps5 non c'è confronto, anche perché suppongo cghe lo SLI non funzioni con elden ring.

il menne 09-02-2022 13:07

Dubito funzioni. Spesso smanettando si abilita a mano un profilo che pare andare dì vecchi giochi ma spesso poi smette dì andare, e devi smanettare dì nuovo.

Preferisco evitare.

Oltretutto se è vero che il pc è al dì sopra dei requisiti minimi per farlo girare però per alcuni aspetti è al dì sotto nei consigliati quindi dubito che possa avere una fluidità e resa accettabile sul mio pc e sinceramente non ha molto senso giocarsrlo con effetti infimi e resa grafica old old style e magari fps appena accettabili quando metto il disco è gioco in 4K ottimizzato ( anche se su console ok ) o upscalato e su ps5 anche con 3d tempest sulle cuffie e features ( speriamo abbiano ben implementato ) del dualsense o stessa cosa su series x con audio Dolby atmos for headphones on cuffia e pad elite v2 ( ok queste ultime due cose funzionerebbero anche su pc però ma tant’è )

Darkless 09-02-2022 14:09

Quote:

Vai di ps5 così la 980 la regali a me e finalmente pensiono la 660.

Therinai 09-02-2022 14:21

Ma infatti, menne vendila una 980, tanto cosa te ne fai di 2 se non puoi usare lo sli. Quanto vale una 980 attualmente? 400€? :D
ps: ma poi quanto cavolo di dischi hai? Sei un feticista dello storage? :asd:

FirstDance 09-02-2022 14:32

io dico che questo è il momento perfetto per farla fuori.
Non qui sul forum, però! Sennò apriti cielo!

Therinai 09-02-2022 14:38

Immagino che ora menne riceverà 150 messaggi private con proposte di acquisto, anche se non ha mai neanche vagamente pensato di vendere nulla :asd:

Darkless 09-02-2022 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47741732)
Ma infatti, menne vendila una 980, tanto cosa te ne fai di 2 se non puoi usare lo sli. Quanto vale una 980 attualmente? 400€? :D
ps: ma poi quanto cavolo di dischi hai? Sei un feticista dello storage? :asd:

400 euro te li chiedono per una 1070, la 980 qualcosa meno. Questo di media, poi trovi anche chi te ne chiede 500 e oltre. Ovviamente si parla di prezzi per l'usato, se ne trovi ancora in giro di nuove il prezzo sale.

Therinai 09-02-2022 15:05

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47741808)
400 euro te li chiedono per una 1070, la 980 qualcosa meno. Questo di media, poi trovi anche chi te ne chiede 500 e oltre. Ovviamente si perla di prezzi per l'usato. Se ne trovi ancora in giro di nuove il prezzo sale.

Ma veramente? Io scherzavo.
Cazzo ho venduto la 980ti a 180€ a dicembre 2020, manco la caritas fa opere di bene a questi livelli :stordita:

FirstDance 09-02-2022 15:59

Allora, ragazzi, non tutti insieme. Ci scaglioniamo per mandare i messaggi al menne?

kaos. 09-02-2022 16:00

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47741808)
400 euro te li chiedono per una 1070, la 980 qualcosa meno. Questo di media, poi trovi anche chi te ne chiede 500 e oltre. Ovviamente si parla di prezzi per l'usato, se ne trovi ancora in giro di nuove il prezzo sale.

https://youtu.be/cPFGX_neOI4

Darkless 09-02-2022 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47741822)
Ma veramente? Io scherzavo.
Cazzo ho venduto la 980ti a 180€ a dicembre 2020, manco la caritas fa opere di bene a questi livelli :stordita:

A 180 euro ora recuperi una 960. Il caro prezzi non c'è solo sul nuovo ma anche sull'usato. Viaggia tutto a cifre folli da più di un anno, anzi sono anche leggermente calati. La gente è talmente disperata che si sta buttando persino sulle Tesla come paliativo.
Oggi come oggi la tua 980 la vendevi al doppio, certo sempre se trovavi un disperato che te la comprava ma oramai anche la gente è andata fuori di testa. C'è chi si compra le 1050 nuove a 400 euro, il che è tutto un dire, per non parlare delle 1030 a 150 euro, ma anche le nuove 3050 a 400 euro.

JuanCarlos 09-02-2022 17:31

Insomma, ho regalato a mio fratello il mio vecchio PC con la Radeon 7950, devo andare a riprendermela :asd:

kaos. 09-02-2022 18:58

Bamco/FromSoft ammettono la falla all'online. I server dei DS rimangono spenti "fino a dopo l'uscita di Elden Ring".
Allo stesso tempo garantiscono di aver preso tutte le contromisure necessarie per quanto riguarda quest'ultimo titolo.

https://www.eurogamer.it/articles/ne...-dichiarazione

inb4 wall of text di cronos per dire che dubita ancora dell'esistenza della falla perché Iva Zanicchi in sogno gli ha detto che è tutta una manovra pubblicitaria a favore dei produttori di tappi di sughero per le falle informatiche.

JuanCarlos 09-02-2022 19:11

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47742146)
Bamco/FromSoft ammettono la falla all'online. I server dei DS rimangono spenti "fino a dopo l'uscita di Elden Ring".
Allo stesso tempo garantiscono di aver preso tutte le contromisure necessarie per quanto riguarda quest'ultimo titolo.

inb4 wall of text di cronos per dire che dubita ancora dell'esistenza della falla perché Iva Zanicchi in sogno gli ha detto che è tutta una manovra pubblicitaria a favore dei produttori di tappi di sughero per le falle informatiche.

:asd: :asd:

Comunque mi è arrivato il Dualsense e forse stavolta Sony è riuscita ad azzeccare un pad :asd:

Therinai 09-02-2022 19:13

Quote:

Vabbeh, almeno Elden Ring è salvo.
Per praticità posto il messaggio originale dell'account ufficiale di DS:
https://twitter.com/DarkSoulsGame/st...353088/photo/1
Sarò un rompi scatole ma mi danno fastidio queste news in cui uno si cimenta a riscrivere un messaggio sintetico, esenziale, conciso, per tirarne fuori qualche click.
A sti liveli meglio una becera traduzione e tanti saluti.
Anche perché l'immagine non si può copia incollare nel traduttore quindi certi "italiani" potrebbero andare in crisi e mettere uno 0/10 su metacritic :asd:

Therinai 09-02-2022 19:14

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47742161)

Comunque mi è arrivato il Dualsense e forse stavolta Sony è riuscita ad azzeccare un pad :asd:

Guarda che questo è il thread di elden ring non del dual sense, sei off topic :O
fps: ma di che colore l'hai preso? Se vuoi ti mando le foto del mio dualsense rosa, se sei in dubbio, è davvero molto sexy :asd:
pps: secondo me i manici dovrebbero farli gommosi, tipo che si possono strizzare, così sarebbe il top :asd:

cronos1990 09-02-2022 19:16

Quote:

E qui ti sbagli. Cronos se ne frega altamente dato che dell'online non gli frega una cippa :O

kaos. 09-02-2022 19:19

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47742165)
Per praticità posto il messaggio originale dell'account ufficiale di DS:
https://twitter.com/DarkSoulsGame/st...353088/photo/1
Sarò un rompi scatole ma mi danno fastidio queste news in cui uno si cimenta a riscrivere un messaggio sintetico, esenziale, conciso, per tirarne fuori qualche click.
A sti liveli meglio una becera traduzione e tanti saluti.
Anche perché l'immagine non si può copia incollare nel traduttore quindi certi "italiani" potrebbero andare in crisi e mettere uno 0/10 su metacritic :asd:

Hai ragione.
Avrei messo l'immagine del tweet ma l'avrei dovuta resizare e non avevo voglia di sbattermi...

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47742167)
E qui ti sbagli. Cronos se ne frega altamente dato che dell'online non gli frega una cippa :O

E cronos fa male a sbattersene dell'online. :Prrr:

Therinai 09-02-2022 19:21

Comuqnue un'altra cosa che mi sta seriamente sui maroni è che le informazioni riguardo sta storia dell'online di tutta la Souls serie vengono divulgate ufficialmente (non so se da from o bamco) solo tramite twitter.
Su steam, unica piattaforma con la quale si può giocare un dark souls su pc, non c'è uno straccio di messaggio, neanche nella sezione discussioni.
Cioé mi sembra uan cazzata, io non ho un account twitter, ma comincio a pensare di doverne aprire uno solo per leggere egli aggiornamenti rilevanti di ciò che mi interessa, perché ormai le news arrivano da lì.
boh, non mi sembra una cosa normale.
Beh nel caso il mio account si chiamerà Crono's_furry_GF, stay tunna :stordita:

JuanCarlos 09-02-2022 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47742165)

In che senso è salvo? Lo lanciano con l'online disabilitato o ho capito male?

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47742166)
fps: ma di che colore l'hai preso? Se vuoi ti mando le foto del mio dualsense rosa, se sei in dubbio, è davvero molto sexy :asd:

Preso nero, perché era quello che costava di meno :asd:

cronos1990 09-02-2022 19:25

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47742170)
E cronos fa male a sbattersene dell'online. :Prrr:

Ho giocato tutti i souls più volte e l'online non mi è mai mancato. Anche se son capitati casi in cui l'ho anche giocato, ma son state cose molto estemporanee e riempitivi. Anche con te una sera ho giocato.

Tendenzialmente se vengo invaso e incontro un tizio che mi fa perdere tempo lo attacco senza ritegno per farla finita subito. In un paio di occasioni visto che il tizio faceva il coniglio sfruttando i mob mi sono anche suicidato per farla finita in breve. Può capitare che mi giri di voler combattere, ma sono casi rari. Tendenzialmente in quei casi mi metto in attesa, prima o poi il tizio si fa vivo.

Therinai 09-02-2022 19:25

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47742174)
In che senso è salvo? Lo lanciano con l'online disabilitato o ho capito male?

Dai figa almeno tu che vivi fisos a dublino lo capisci l'inglese :asd:
PEr elden ring hanno precisato che non ci sono problemi di sicurezza, per tutti i DS invece hanno confermato che ci stanno lavorando ma se ne parla dopo l'uscita di ER per la riattivazione dell'online.
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47742174)
Preso nero, perché era quello che costava di meno :asd:

Tsk, rosa è più bello, anzi il top sarebbe un rosa furry :asd:

cronos1990 09-02-2022 19:28

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47742177)
per tutti i DS invece hanno confermato che ci stanno lavorando ma se ne parla dopo l'uscita di ER per la riattivazione dell'online.

Medici in prima linea? :asd:

Therinai 09-02-2022 19:30

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47742181)
Medici in prima linea? :asd:

No, ER Monnezza :asd:

Therinai 09-02-2022 19:33

Ma comunque mi chiedo che razza di problema è che richiede più di un mese per essere risolto?
Un problema che riguarda tutti i DS ma non Elden Ring, che a rigor di logica doveva essere pari pari in termini di codice ai DS... boh, sarà che oggi mi è tornato in mente lo spiacevole caso di Captain Tsubasa ma la cosa mi puzza.
Comunque amen, male che vada il gioco sarà fikissimo anche in single.

kaos. 09-02-2022 19:42

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47742176)
Ho giocato tutti i souls più volte e l'online non mi è mai mancato. Anche se son capitati casi in cui l'ho anche giocato, ma son state cose molto estemporanee e riempitivi. Anche con te una sera ho giocato.

Tendenzialmente se vengo invaso e incontro un tizio che mi fa perdere tempo lo attacco senza ritegno per farla finita subito. In un paio di occasioni visto che il tizio faceva il coniglio sfruttando i mob mi sono anche suicidato per farla finita in breve. Può capitare che mi giri di voler combattere, ma sono casi rari. Tendenzialmente in quei casi mi metto in attesa, prima o poi il tizio si fa vivo.

Adesso per colpa tua questo weekend mi toccherà prendere qualche acido nella speranza di bruciare la parte di cervello dov'è memorizzata la delusione provata nel leggere questo tuo post. :banned:

fraussantin 09-02-2022 19:42

La cosa puzza perché hanno tolto il logo multi dai dark souls ma non da elden ring

kaos. 09-02-2022 19:44

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47742199)
La cosa puzza perché hanno tolto il logo multi dai dark souls ma non da elden ring

Forse si sono concentrati a risolvere prima su ER, visto che altrimenti il lancio era rovinato. :confused:

JuanCarlos 09-02-2022 19:48

Quote:

PEr elden ring hanno precisato che non ci sono problemi di sicurezza, per tutti i DS invece hanno confermato che ci stanno lavorando ma se ne parla dopo l'uscita di ER per la riattivazione dell'online.

Il tweet che hai linkato dice:

"Abbiamo esteso le indagini ad Elden Ring - il nostro prossimo gioco, in uscita il 25 Febbraio - e ci siamo assicurati che le misure di sicurezza necessarie siano attive per questo tutolo su tutte le piattaforme"

Che a voler pensar male significa solo che ci sarà l'anticheat, non che hanno tappato la falla. Anche perché prima specificano che "hanno identificato il problema e stanno lavorando alla soluzione".

Poi continuano dicendo:

"Visti i tempi necessari ad allestire ambienti di test adeguati, le funzionalità online dei giochi della serie DARK SOULS non saranno ripristinate fino a dopo il lancio di Elden Ring. Continueremo a fare tutto il possibile per ripristinare tali funzionalità il prima possibile.

Pubblicheremo un nuovo annuncio non appena avremo delle tempistiche per il ripristino delle funzionalità online. Seguite i canali sociali di DARK SOULS per restare aggiornati".

Cioè... potrebbe benissimo essere una supercazzola per non perdere i preorder.

Quote:

Darkless 09-02-2022 20:02

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47742167)

Non hai capito. E' il resto del mondo che non vuole giocare con te.

Quote:

Dipende da quanto si è assuefatto all'orribile accento irlandese, che è l'equivalente di un inglese brillo. Sarà che gli irlandesi smettono di essere brilli solo quando dormono.

Quote:

Ti mando il conto delle sedute dallo psicologo che mi ci vorranno per levarmi dalla testa l'immagine di te con un joypad rosa peloso in mano.

fraussantin 09-02-2022 20:05

Ma la guida inclusa nel preordine in cosa consiste?

Il fogliettino delle istruzioni che buttano nelle scatole in formato PDF :asd: o é realmente una guida seria tipo quelle che vendono a caro prezzo?

Therinai 09-02-2022 21:59

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47742209)
Il tweet che hai linkato dice:

"Abbiamo esteso le indagini ad Elden Ring - il nostro prossimo gioco, in uscita il 25 Febbraio - e ci siamo assicurati che le misure di sicurezza necessarie siano attive per questo tutolo su tutte le piattaforme"

Che a voler pensar male significa solo che ci sarà l'anticheat, non che hanno tappato la falla. Anche perché prima specificano che "hanno identificato il problema e stanno lavorando alla soluzione".

Poi continuano dicendo:

"Visti i tempi necessari ad allestire ambienti di test adeguati, le funzionalità online dei giochi della serie DARK SOULS non saranno ripristinate fino a dopo il lancio di Elden Ring. Continueremo a fare tutto il possibile per ripristinare tali funzionalità il prima possibile.

Pubblicheremo un nuovo annuncio non appena avremo delle tempistiche per il ripristino delle funzionalità online. Seguite i canali sociali di DARK SOULS per restare aggiornati".

Cioè... potrebbe benissimo essere una supercazzola per non perdere i preorder.

Allora cerchiamo di contestualizzare e circosrivere.
Premesso che per la software house, denominata FROMSOFTWARE, e per il publisher di riferimento, ovvero la famosa dittarella BANDAI-NAMCO (aka "BAMCO"), Dark souls e Elden Ring sono IP differenti e indipendenti l'una dall'altra.
Il social media manager resposanbile della pagina ufficiale del franchise Dark Souls says:
"Abbiamo esteso le indagini ad Elden Ring - il nostro prossimo gioco, in uscita il 25 Febbraio - e ci siamo assicurati che le misure di sicurezza necessarie siano attive per questo titolo su tutte le piattaforme"
Ciò significa che Elden Ring uscirà il 25/02/2022 con l'online operativo, in quanto non coinvolto dai problemi di sicurezza che hanno interessato l'intero comparto online del franchise Dark Souls.
Insomma poche chiacchere, il 25/02 vi invaderò, vi troverò e vi ucciderò tutti :O

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47742229)
Dipende da quanto si è assuefatto all'orribile accento irlandese, che è l'equivalente di un inglese brillo. Sarà che gli irlandesi smettono di essere brilli solo quando dormono.

Avevo capito che gli irlandesi fossero sobri solo da morti, che delusione :asd:

Quote:

Ti mando il conto delle sedute dallo psicologo che mi ci vorranno per levarmi dalla testa l'immagine di te con un joypad rosa peloso in mano.

Aspetta, ho detto furry, non peloso, ripeti insieme a me: EFFE - U - ERRRE- ERRRE - I -> FURRY.
E' un concetto diverso, se scrivi furry su gugol non ti escono le immagini che stai pensando tu :ciapet:

JuanCarlos 09-02-2022 22:16

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47742334)
Allora cerchiamo di contestualizzare e circosrivere.
Premesso che per la software house, denominata FROMSOFTWARE, e per il publisher di riferimento, ovvero la famosa dittarella BANDAI-NAMCO (aka "BAMCO"), Dark souls e Elden Ring sono IP differenti e indipendenti l'una dall'altra.
Il social media manager resposanbile della pagina ufficiale del franchise Dark Souls says:
"Abbiamo esteso le indagini ad Elden Ring - il nostro prossimo gioco, in uscita il 25 Febbraio - e ci siamo assicurati che le misure di sicurezza necessarie siano attive per questo titolo su tutte le piattaforme"
Ciò significa che Elden Ring uscirà il 25/02/2022 con l'online operativo, in quanto non coinvolto dai problemi di sicurezza che hanno interessato l'intero comparto online del franchise Dark Souls.

Il neretto te lo sei inventato però :asd:

Therinai 09-02-2022 22:27

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47742345)
Il neretto te lo sei inventato però :asd:

"(we) have made sure the necessary security measures are in place for this title (Elden Ring) on ALL target platforms" :read:

cronos1990 10-02-2022 06:33

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47742198)
Adesso per colpa tua questo weekend mi toccherà prendere qualche acido nella speranza di bruciare la parte di cervello dov'è memorizzata la delusione provata nel leggere questo tuo post. :banned:

Al di là che il PvP sui Souls lo trovo comunque mal bilanciato per diversi motivi (cosa che già di per se me lo fa piacere il giusto), il punto è che quando faccio campagne di gioco PvE e sono concentrato nel proseguire nel gioco, trovo irritante essere interrotto in quello che sto facendo. Beninteso, trovo irritante essere interrotto in qualunque situazione, ma tanto più quando sto portando avanti un mio interesse.

Oltretutto il matcmaking e le dinamiche di funzionamento del PvP sono da sempre lente e farragginose, oltre a presentare casi in cui ti ritrovi a girare per mezz'ora in cerca dell'invasore che non si fa trovare, rendendo il tutto anche tedioso.
Quote:

Non hai capito. E' il resto del mondo che non vuole giocare con te.

Se tu che sei di coccio, è diverso :asd:

E' irrilevante cosa voglia il mondo: che voglia giocare con me oppure no, non cambia che il PvP sui Souls mi frega molto relativamente :O
E in ogni caso la ripetuta volontà da parte di alcuni utenti in questo stesso topic di invadermi e malmenarmi smentisce la tua tesi :asd:

cronos1990 10-02-2022 06:35

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47742232)
Ma la guida inclusa nel preordine in cosa consiste?

Il fogliettino delle istruzioni che buttano nelle scatole in formato PDF :asd: o é realmente una guida seria tipo quelle che vendono a caro prezzo?

E' una guida in PDF per nulla seria che ti vendono a caro prezzo, mi sembra ovvio :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47742334)
Insomma poche chiacchere, il 25/02 vi invaderò, vi troverò e vi ucciderò tutti :O

Se vogliamo essere pignoli, quella frase vuol dire che il 25 Febbraio ci saranno le misure di sicurezza attive, non che ci sarà l'online attivo. Certo, si potrebbe obiettare che non ha senso avere le difese attive e non avere l'online, ma di fatto non hanno detto che l'online sarà attivo dal 25 Febbraio.

Inoltre come credo abbia notato Juan Carlos, parla delle "difese". Questo lascia implicato che la falla c'è e che NON riusciranno a risolverla per il lancio del gioco, ma che ci saranno misure atte a precludere la possibilità di sfruttarla, almeno fino a quando (se mai lo faranno) non riusciranno a risolverla definitivamente.

Questo per mettere i puntini sulle "i".

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.