Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho riflettuto sulla sign a seguito dei recenti attacchi DEMAGOGICI FAZIOSI SINISTROIDI e ho fatto una modifica che sono certo possa riallineare la pacifica coesistenza :O
|
Quote:
Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
eh ma senza link non ha senso... :D
|
Quote:
|
Io adesso però voglio sapere com'era la commessa delle pantofole.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il "link" alla commessa: dovrei tornare in quel negozio per farle una foto, ma ciò comporterebbe l'acquisto di altre pantofole o scarpe sovrapprezzate, e in questo momento non mi va :asd: Me la ricordo bene perché oltre a essere bona era un personaggio, ci siamo messi a chiaccherare riguardo alle pantofole e mi fa "prendi queste, ce le ho pure io!", io le ho risposto che non le credevo e mi ha mostrato una foto sullo smartfon che la ritraeva in pigiama con le pantofole in questione :asd: 25€ mortacci sua :asd: |
Quote:
In pausa pranzo la sistemo. ps: per ricambiare la prossima volta che vai OT con l'ennesimo vangelo secondo cronos ti segnalo :asd: |
Mi sfugge il nesso fra la sua foto in pantofole e il fatto che tu ti sia sentito obbligato a comprarle.
Credo però di aver sentito qualche volta una teoria riguardante un carro e dei bovini, ora non mi torna bene in mente però... P.S. La prossima volta prova a comprare dell'intimo per tua moglie |
"Elden Ring su PC potrebbe essere afflitto dallo stesso exploit scoperto in Dark Souls "
https://www.eurogamer.it/articles/ne...zza-dark-souls Quote:
Quote:
|
Meglio aspettare a preordinare :asd: :asd:
Nel frattempo volevo dire qualcosa a proposito del controller rosa, ma ho visto gli altri colori e a parte quello nero non ce n'è uno decente :asd: :asd: quindi alla fine ha fatto pure bene :asd: |
Quote:
|
Quindi poteva scegliere quello nero che, parole tue, è decente. E invece ha preso quello rosa.
:read: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma chi li progetta sti cosi, topo gigio? Perché? |
Quote:
Certo fa impressione sapere che il problema è stato reportizzato nel 2019, arrivati a tanto gli sta bene l'inculata a ridosso del nuovo gioco AAA che gli sarà costato un fottio di soldi, spero che a questo giro acquisiscano la lezione e comincino a ragionare invece di fare copia incolla. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La vera domanda è perché portarli in Europa , se poi tocca metterli in sconto e venderli a therinai :asd: |
Quote:
Addio tredicesima |
Se io mettessi in sign tutte le console che possiedo comprese quelle storiche che avevo o ho preso per collezione, non basterebbe lo spazio.
E anche se scrivessi quelle che tuttora utilizzo non sarebbero poche: Ps5 - Xbox series x - Nintendo switch 2019 - ps3 superslim Ma preferisco non metterle in sign dai :asd: |
Quote:
Ovvio che in un mercato come il nostro non vanno. A meno di non essere collezionisti che si prende il pad in ogni variante. Ma di questi collezionisti non ce ne sono molti. A livello personale io ho dualsense bianco ( preso con ps5 ) e nero che è bello ( preso a sconto nel bundle unieuro tempo fa pad e fifa22 ps5 a super sconto. Gli altri colori che ho avuto modo di vedere coi pad in mano mi sembrano uno più orribile dell’altro. Ma è soggettivo ovvio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tsk tsk.... in questo forum penso che quasi tutti gli utenti oltre a più pc abbiano anche più console.... e se la pulzella non ha il dono dell'ubiquità e si vuole giocare animal crossing su switch uno se ne fa una ragione e gioca a elden ring su pc o ps5 o series x. :asd: Ah come molti qui uno non ha certo una sola postazione di gioco eh... :asd: |
Ragazzi, senza offesa per nessuno e che nessuno si senta preso in causa, ma avete veramente rotto le palle :D
Okay l'OT, okay la battutina, ci sta pure io, ma sono pagine e pagine di niente assoluto. Ogni volta entro, e si parla di tutt'altro. Quando l'OT supera il contenuto del thread (per chi non lo sa è Elden Ring, non la trasmissione "I fatti vostri") penso si sia un attimo superato il limite :sofico: |
Quote:
In più per evitare spoiler io evito di fare qualsiasi ricerca correlata a elden ring sull'internet. Poi il dualsense rosa mi servirà anche per giocare a elden ring :asd: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Infatti la PS3 sta in cantina perche ( oltre a non servirmi più ad un caiser) non si intonava con la stanza :asd: |
Io comunque al momento ho un dual shock, un dual sense e zero console :asd:
In compenso la ps4 l'ho comprata e rivenduta tre volte mi pare :asd: ps: e la ps3 l'avevo comprata e usata solo per un mese, solo per giocare a DS2 dal day one in attesa che arrivasse su pc :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52. |