![]() |
|
ragasss, simpatico ot: al museo di crocetta del montello c'e' un macintosh classic vicino a dei reperti del paleolitico :asd:
|
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
Comunque ragazzi, non ricordo se questo sito é già stato segnalato, ma merita davvero: http://vintage3d.org/3dfx2.php#sthash.ss2W9r1e.dpbs |
Quote:
|
Ragazzi, quel sito che vi segnalavo prima (www.vintage3d.org) è davvero bello: guardate che recensione della Verite V1000, con tanto di immagine di Quake2 + edge antialiasing: http://www.vintage3d.org/verite1.php....PFRd2L8u.dpbs
Ormai il sito l'ho letto quasi tutto! :sofico: |
Non sapevo ci fosse una versione di HI-octane accelerata... O_O
|
Quote:
Ma volendo non si potrebbe fare, non so un dual boot su un PC moderno con win xp, dove dovrebbe essere facile far partire tutti i giochi retro? Oppure dite che è necessario avere il vecchio Win 98 per alcuni? |
Quote:
|
Quote:
|
E' pure peggio, per alcuni serve win95A :D
Cmq se non ti interessa la parte hardware, la soluzione è nelle macchine virtuali |
Quote:
Anche DOSBOX é molto valido :) |
Quote:
|
Ho recuperato un P3 Tualatin 1000, una piastra su base p3b della compaq con chipset Intel 815e, 256MB pc133.............e mi accingo ad estrarre la voodoo 5 5500 AGP :stordita:
|
Quote:
Domanda: quali schede madri socket A hanno lo slot agp universale? (sia a 3.3v che a 1.5v) |
Quote:
|
All'una di notte ho desistito alla scazzo di non trovare un cd bootabile di win98 :mc: ritento stasera :stordita: pensavo a 3dmark 2001 (che ricordi :D ) e quake 2...............
p.s: e non potrei non mettere carmageddon 2 ovviamente! |
Dimenticavo Unreal, Resident Evil 1 e 2 e e e e e :Prrr: insomma, alla fine non farò un accidenti lo so :D
|
Se possibile, faresti bene ad usare una scheda audio ISA, la compatibilità coi giochi DOS ne gioverà notevolmente :D
|
Penso di averne in giro..... per ora ho una creative live! 5.1 che però non so se funziona ancora....
Ammazza ci sta mettendo una vita a formattare l'hd da 80gb looooool ci saranno adattatori pata-sata? :D ci piazzo sotto un ssd..........:Prrr: |
Funzionerà fraps su win98 se? :stordita:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49. |
|