![]() |
Quote:
|
Ragazzi che dite ripartiamo con una nuova tornata di test?
Posso racimolare un P3 1000 e metterci sopra: -) Rage Pro 4MB; -) TNT Vanta 8MB; -) TNT2 Pro (un po' rotta putroppo) 32MB; -) G400 16MB -) Radeon 8500 64MB; -) Ti4600 128MB. E poi Murakami, devi ordinare un po' il thread: ci sono parecchi test interessanti fatti a metà thread, dove nessuno li leggerà mai... :cry: Ciao. :) |
Quote:
Chissà la Rage Pro che combina :confused: |
Quote:
devo riconoscere che shodan sta insidiando sempre più la posizione di leader del movimento di Murakami :D |
Quote:
Probabilmente in qualche gioco la spunta l'una e in qualche altro la spunta l'altra. Molto interessante invece l'analisi della resa qualitativa ;) Di TNT2 ho avuto solo la M64 e quindi non posso valutare, però avevo provato molto velocemente la G400 con un P3-1000 e faceva un pò cagare come resa prestazionale. La qualità delle textures pareva buona, ma ho fatto una prova breve solo con GTA3, forse troppo pesante. Della TNT2 ricordo che con i detonator3 avevano aumentato le prestazioni ma aumentando di mezzo punto il LOD, quindi qualitativamente :rolleyes: |
Quote:
Ue' Yoss ti ripropongo una domanda "vecchia", ma alla quale non hai risposto: Quote:
|
Quote:
Prima, però, di toglierti il saluto, non è che daresti un'occhiata a questo thread e ci illumini con qualche perla tecnica delle tue? :mc: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso specifico di NV15, se non ricordo male, passando da 16 a 32 bit c'era addirittura un calo così vistodo, da essere giustificato solo con il fatto che due pipeline facessero effettivamente multitexturing (sempre se non ricordo male); la stessa cosa non si verifica con NV2x o R200 |
A proposito Murakami, c'è qualche altro retrogame che ti può servire per i test? Scartabellando nel mio archivio ne saltano fuori parecchi... :D
|
Quote:
Quanto alle domande per Yoss e al riassunto per Shodan, farò del mio meglio... :mc: |
Quote:
P.S. per gli appassionati della serie Wipeout consiglio questo sito: http://www.wipeoutzone.com/ |
Quote:
|
Quote:
|
Aggiungo anche:
- Need For Speed High Stakes - Forsaken - Undying - Super Speedway - Need For Speed III - Mortyr - Fifa RTWC 98 - Breackneck - Sega Rally - Sega GT |
Mmm, Descent 3 è la versione specifica per Voodoo 3 e mi sa che per partire gli serve proprio quella, sei avvisato. :ciapet:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20. |