Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Therinai 05-02-2022 23:17

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47736635)
Vedo che avete tutti trainteso il mio post: Puttena è un NPC del gioco. Una volta finito si ha la possibilità di interpretarne il figlio. Decisamente OP.

Ammirevole, sono fiero di questo mio adepto. #Cronosh, dagli una scatola piena di medaglie :O

cronos1990 06-02-2022 09:33

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47736643)
Ammirevole, sono fiero di questo mio adepto. #Cronosh, dagli una scatola piena di medaglie :O

Manco morto. Mai sopportato Lino Banfi :asd:

bonusax 06-02-2022 10:15

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47736762)
Manco morto. Mai sopportato Lino Banfi :asd:

Con questo meriti il ban....:D

Darkless 06-02-2022 10:15

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47736762)
Manco morto. Mai sopportato Lino Banfi :asd:

Ogni scusa è buona per elencarci i tuoi innumerevoli difetti vedo.
Fatte le ore piccole a guardare San Remo ieri ?

fraussantin 06-02-2022 10:18

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47736800)

Fatte le ore piccole a guardare San Remo ieri ?

:asd:

wolverine 06-02-2022 10:53

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47736642)
Però prima devi sconfiggere i due miniboss: l'emigrante e la preta pura.

(per molti ma non per tutti :asd:)

O' serviço cinco cruzeiros :D

Therinai 06-02-2022 11:27

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47736762)
Manco morto. Mai sopportato *CENSORED* :asd:

Faccio finta di non aver letto :fiufiu:

Argenti| 06-02-2022 11:49

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47736800)
Fatte le ore piccole a guardare San Remo ieri ?

Questa è ferocissima :Perfido:

I miei complimenti.

Cmq come si fa ad non volergli bene

cronos1990 06-02-2022 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47736800)
Ogni scusa è buona per elencarci i tuoi innumerevoli difetti vedo.
Fatte le ore piccole a guardare San Remo ieri ?

Se vuoi ti dico per filo e per segno cosa ho fatto negli ultimi giorni, ma resteresti deluso nel sapere che San Remo è proprio l'ultimo dei miei pensieri :O

Darkless 06-02-2022 19:52

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47737355)
Se vuoi ti dico per filo e per segno cosa ho fatto negli ultimi giorni, ma resteresti deluso nel sapere che San Remo è proprio l'ultimo dei miei pensieri :O

Risparmiaci il carosello degli orrori.

cronos1990 06-02-2022 19:53

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47737360)
Risparmiaci il carosello degli orrori.

Paura di essere smentito? :asd:

bonusax 06-02-2022 20:27

https://youtu.be/PPVr7v_upxY

Tantissima roba l'editor stavolta :D

cronos1990 06-02-2022 20:38

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47737394)
https://youtu.be/PPVr7v_upxY

Tantissima roba l'editor stavolta :D

Tanta roba... de che? :asd:

Hanno semplicemente aggiornato ad una resa grafica "sufficiente" lo schifo che c'era prima. Presumo però che non si siano degnati di rendere più facile l'utilizzo dell'editor, nè avranno aggiunto capigliature nuove alle schifezze che ci son sempre state.


E sottolineo "sufficiente". La testa del pelato è ancora squadrettata, il che da un buon metro di paragone riguardo al dettaglio grafico complessivo del gioco.

wolverine 06-02-2022 21:12

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47737394)
https://youtu.be/PPVr7v_upxY

Tantissima roba l'editor stavolta :D

Di sicuro i modelli sono decisamente belli rispetto a quelli simil comici di DS. :D

Argenti| 06-02-2022 21:33

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47737405)
Tanta roba... de che? :asd:

Hanno semplicemente aggiornato ad una resa grafica "sufficiente" lo schifo che c'era prima. Presumo però che non si siano degnati di rendere più facile l'utilizzo dell'editor, nè avranno aggiunto capigliature nuove alle schifezze che ci son sempre state.


E sottolineo "sufficiente". La testa del pelato è ancora squadrettata, il che da un buon metro di paragone riguardo al dettaglio grafico complessivo del gioco.

Spe frena, i modelli in se sono nella media (vedere Nioh 2) ma i capelli sono eccellenti.
La massa poligonale non mi sembra sia aumentata troppo e per me è un fatto positivo.
Nel senso che posso sperare di farlo girare decentemente.

Sapete se si potrà disabilitare l'elmo?

cronos1990 06-02-2022 23:10

Premesso che ho detto "sufficienti" (per cui non si capisce la tua affermazione di replica "nella media"), e premesso che non capisco perchè fare il paragone proprio con Nioh (si parla di poligoni e resa tecnica della grafica, non è che a paragone van bene solo i souls)... capelli "eccellenti"? Da quando? :asd:


Ma avete perso delle diottrie tutt'un tratto solo perchè si parla di un gioco From Software? :asd:
Capisco che non è certo l'aspetto fondamentale, ma di giochi che hanno una resa migliore ce ne sono a iosa. Come detto: livello sufficiente. Si arriva alla decenza, ma niente di più.

Havel 06-02-2022 23:14

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47736800)
Ogni scusa è buona per elencarci i tuoi innumerevoli difetti vedo.
Fatte le ore piccole a guardare San Remo ieri ?

io le ho fette... centra pocu coi difetti di cronos. :Prrr:


cmq la migliore punteta... quella cu virologo. :asd:

Therinai 06-02-2022 23:31

Tronos non andare in sbattimento, bonusex era certamente sarcastico, sai com'è, non gliene frega una fava a nessuno dell'editor dei souls :asd:
E comunque in quanto a capelli l'unica cosa che serve è la parrucca del re senza nome, con quella si entra pure gratis in discoteca :asd:

Argenti| 06-02-2022 23:59

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47737511)
Premesso che ho detto "sufficienti" (per cui non si capisce la tua affermazione di replica "nella media"), e premesso che non capisco perchè fare il paragone proprio con Nioh (si parla di poligoni e resa tecnica della grafica, non è che a paragone van bene solo i souls)... capelli "eccellenti"? Da quando? :asd:.

Che appunto con "nella media" ti davo ragione sulla sufficienza.
Nio2 perchè come modelli si assomigliano.
I capelli sono mooolto buoni rispetto a ciò che ho visto in giro.
Sono meglio di Black desert per dire che aveva una gran character editor

E cmq per FS è un balzo non indifferente.

bonusax 07-02-2022 06:24

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47737405)
Tanta roba... de che? :asd:

Hanno semplicemente aggiornato ad una resa grafica "sufficiente" lo schifo che c'era prima. Presumo però che non si siano degnati di rendere più facile l'utilizzo dell'editor, nè avranno aggiunto capigliature nuove alle schifezze che ci son sempre state.


E sottolineo "sufficiente". La testa del pelato è ancora squadrettata, il che da un buon metro di paragone riguardo al dettaglio grafico complessivo del gioco.

Era un po' una battuta, nonostante i capelli siano i migliori visti in un editor( nemmeno rdr2 li renderizza così quando crei il pg online) e da vedere siano finalmente piacevoli ed umani.
Sarà difficoltoso ma almeno stavolta perdere tempo a fare il pg ha un senso:)
Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47737519)
Tronos non andare in sbattimento, bonusex era certamente sarcastico, sai com'è, non gliene frega una fava a nessuno dell'editor dei souls :asd:
E comunque in quanto a capelli l'unica cosa che serve è la parrucca del re senza nome, con quella si entra pure gratis in discoteca :asd:

Si diciamo che al netto di avere finalmente volti umani una svecchiata all'editor non avrebbe guastato, con magari meno slider così criptici :mbe:

Però questa volta almeno anche senza troppi sbattimenti il personaggio di partenza non fa schifo come in ds3:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.