![]() |
Quote:
|
edit
|
questa isteria mi fa scompisciare :asd:
nel primo giorno di vendita c'è stata molta più gente che l'ha acquistata rispetto a quanti sono riusciti a prendere una 3080 in due mesi controllando compulsivamente amazon e i vari eshop... ed oggi è il SECONDO giorno dall'uscita. significa che le schede erano tante ? ovviamente no, sono due concetti diversi e non serve esattamente un iscritto al Mensa per capirlo :mbe: poi... SE tra qualche settimana/un mese le schede saranno introvabili allora si potrà fare un altro tipo di valutazione, ma accomunare le due situazioni ad oggi è segno di disonestá intellettuale, nel migliore dei casi. |
Si però raga, questo dovrebbe essere un thread tecnico ufficiale di una serie di vga...non trasformiamolo come quello verde in un thread sullo shopping e sulle frustrazioni moderne da consumatori compulsivi, grazie. :rolleyes:
|
Oggi sanno quante richieste hanno avuto ieri, adesso possono, se hanno disponibilità, vendere centinaia di schede ma ahimè non ne hanno.
E se magari le avessero non ci vorrebbe niente a mettere un annuncio tipo: "Le vostre richieste saranno soddisfatte la prossima settimana" Punto. |
Quote:
|
Arrivata 3° mail anche a me, quindi ordine confermato...in spedizione con FedEx
Prima impressione: onestamente il lancio rispetto alle RTX 3000 è stato migliore, non ho fatto fatica alcuna per riuscire a completare l'ordine. Con la 3080 ho faticato non beccandola al day one ma al successivo ed ultimo restock. 1-0 per AMD |
intanto 3 modelli di 6800xt su newegg (sia canadese che americano) sono diventati bestseller (primo, secondo, terzo posto) il che vuol dire (a casa mia) che ne hanno vendute parecchie
|
Quote:
the way it's meant to be played :O |
A me della mail di ordine confermato al 100 % ancora nessuna traccia invece, ma chissà quanti ordini stanno processando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Solitamente quali sono le tempistiche del sito AMD x la spedizione/consegna?
|
Noto shop Svizzero ne ha vendute 76 in 20 minuti, io l'ho messa in carrello ma poi mi son chiesto, è questa che voglio? Così ho lasciato, posso resistere un altro mese 🤣
|
Quote:
Per il resto...credo di non provare una GFX AMD dai tempi di ATI, quindi che dio me la mandi buona :stordita: |
Quote:
Edit anche da me più che sentirsi a casa con b550, SAM attivo e ryzen 5600x. Unica cosa ancora non ho preso il monitor quindi sarà un test un pò così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta essere obiettivi , per ammtterlo ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28. |