![]() |
Quote:
E quelle sono out già da 2 settimane, eppure introvabili. Quindi non provare tu a dire che è diverso, perchè alla fine il risultato dei 3 lanci è stato lo stesso: pochi fortunati che hanno preso la scheda o la CPU direttamente dai siti dei 2 produttori, nei primi ed unici 3 minuti di disponibilità. Tutti gli altri si sono attaccati al caXXo. P.S. Di là c'è gente che ha preso le FE il 17/09 dal sito NVidia. |
Quote:
|
Quote:
|
quindi secondo voi qual'è il miglior modo per avere una 6800xt al momento? una reference il 25? sapete dove e come si troveranno? anche se costasse 100€ in più di queste amen, piuttosto di averle in primavera quando magari si potrà tornare a uscire........
|
Quote:
|
Quote:
:boh: |
Quote:
Quante 3080 FE ci sono qua sul forum che sono state prese al giorno di lancio ? Una ? Quante 6800XT e liscie ? Io ne ho contate ALMENO una decina ( e sono gia' dieci volte tanto ) Fra una settimana nuovo batch di schede amd , nvidia il nulla per 2 mesi Dai , vala' Che c'e' scarsita' certo , ma nulla paragonabile al vuoto spinto della conmtroparte |
Quote:
|
Quote:
tra una settimana nuovo batch AMD quali? le custom intendi? PErchè AMD non ha dichiarato nulla sul suo sito. |
Quote:
Vero, ma 10 sono comunque pochissime onestamente, e non è perchè io non l'ho presa, la prenderò. Ma proprio sono poche. |
Quote:
Come no. :asd: NVidia non ha stock per le GPU, AMD non ce l'ha nè per le CPU nè per le GPU. Eh si, sono proprio io il fanboy. :rolleyes: :rolleyes: Quote:
Di commenti di gente incaXXata nera ieri quì ne ho letti parecchi. Esattamente come è successo al lancio di Zen 3 e di Ampere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sto fantomatico nuovo lotto di schede sul sito amd chi lo ha dichiarato...?
Quando uscì la r9 290 esattamente 15gg avevo la reference nel case con bf4 incluso ma erano altri tempi. Non sarà come quello di nvidia ma per avere le schede se ne parla fra qualche mese imho. Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Quote:
È molto semplice, l’ho fatta anche io per amazon prime now ai tempi del lockdown. Ci sono dei progetti pronti che basta un minimo di custodia azione per farli funzionare. Non sono bot, quindi non faranno operazioni in automatico, semplicemente il pc emetterà un suono è il tab chrome lampeggia quando viene modificata la pagina target. Questo era l’unico metodo per fare la spesa a marzo e aprile, perché collegandoti a mezzanotte non c’erano mai slot disponibili, ma durante la giornata se ne liberavano diversi, ma non si può ovviamente state tutto il giorno a fare f5. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series
Quote:
Semplicemente dopo il day1 vendono sul loro sito non appena hanno disponibilità, non aggregando grandi batch di scorte. Con i processori la stessa cosa, ieri mentre aspettavo le vga comparivano anche i processori un po’ randomicamente. La stessa cosa fa apple con gli iPhone. Se non si riesce a prenderlo al day1 basta collegarsi la mattina presto sul loro sito che si trova spesso qualcosa con ritira subito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Poi scusa, facciamo questo piccolo processo mentale Se io dico "domani ci sarà pieno di schede te lo prometto" e piazzano ognuno dieci ordini il giorno prima per arrivare primi, cosa cambia? Che ti devo dire, non riesco a vedere il crimine, sono troppo fanboy Di là ci son quelli che da settembre ancora non hanno visto nulla, qui in molti l'hanno già presa...con nvidia che tirava fuori la scusa dei miner senza uno straccio di prova...prima di parlare di etica bisogna contare fino a dieci |
Quote:
detto questo mi fa ben sperare sulla disponibilità quando usciranno sui negozi retail, come amazon. non credo che ne avremo così tante da poter scegliere con calma, ma neanche che non si faccia in tempo ad entrare su amazon per trovarle out of stock o vedersi cancellare decine di ordini per i prezzi invece imho vedremo la stessa storia, non li fa amd come non li fa nvidia |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21. |