![]() |
mi iscrivo (se accettate chi ha una verde nel case :D ). aspetto i benchs ma sono molto interessato alla 6900xt. se davvero in Ray Tracing si difenderà.. tornerò in rosso dopo la mitica 5850
|
Le raccomandazioni dei produttori di schede video tengono anche conto del fatto che in giro ci sono un bel po' di alimentatori "scarsi" che vengono venduti per una data potenza nominale e poi a conti fatti non sono in grado di erogarla in maniera continuativa ma si riferiscono a dati "di picco". Se si prende un buon alimentatore di una marca rispettabile (Seasonic, Antec, Coolermaster, Thermaltake, ecc.) i requisiti "di targa" possono essere anche ridotti. Tenete comunque presente che una scheda video da 300-350W arriva comunque a quei valori sotto carico, il consumo della CPU può essere superiore al TDP, poi ci sono tutti gli altri componenti del PC e persino di quello che vado a collegarci con le porte USB, per dire. Quindi devo sempre fare un calcolo approssimato di quello che ho collegato al PC e dell'utilizzo che devo farci. Es. se pianifico di fare overclock è chiaro che devo avere un bel po' di margine dal punto di vista dell'alimentatore. Ergo, non lesinare sull'alimentatore è sempre cosa buona e giusta.
|
Quote:
|
Quote:
O il mercato impone uno standard che tutti devono rispettare obbligatoriamente, oppure è ovvio aspettarsi cose del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono molto interessato e curioso anch'io a ste schede, soprattutto la 6900xt, unico problema è che finchè ho un monitor gsync l'investimento per una AMD si porta dietro anche il cambio dello schermo :sofico: Anni a inseguire un monitor gsync, 2 anni fa l'ho comprato e ora mi trovo "vincolato". Next sarà freesync/gsync compatibile |
e niente, toms non si smentisce mai quando si parla di AMD (minuto 5 e 50)
https://www.youtube.com/watch?v=VmJWN8vIY30 ....ma sotto nei commenti ha dovuto correggere il tiro. Ci ha provato :asd: |
Quote:
Spero almeno che queste schede siano disponibili in quantità, potrei anche far la mattata di prenderla a prescindere una 6800XT e farmi tutti i confronti in casa. In un modo o nell'altro rivenderle non è un problema. |
Quote:
|
Quote:
se veramente sapphire vuole venderle a 579$ in usa c'è un briciolo di speranza di vederle a 599€ in italia al netto degli scalpers, non so in quali shop perchè le reference non le ho mai viste negli shop ita |
Quote:
|
Quote:
|
Bon, e una data per le recensioni ancora non si sa ?
Bisogna aspettare per forza l' uscita ? :stordita: Quote:
Quote:
|
pero a me non va il discorso 5000-RX6000 ma non si poteva implementarlo anche sui Ryzen2???Cioé noi che abbiamo un 3700X+ veniamo scartati cosi?
|
Domanda, xbox e ps monta una 6800 castrata?
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo che cali ulteriormente...daje trump, fai qualche cazzatina prima di mollare la poltrona :asd: |
Quote:
|
Quote:
Scelta commerciale... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13. |