![]() |
Quote:
Quote:
se invece parliamo delle reference, anche li quelle vendute da amd al mrsp, quelle vendute con l'adesivino sapphire o xfx o msi sai già che costano quel poco in più secondo me amazon o eprice (per citare i più famosi che NON fanno dropship o triangolazioni delle bermuda strane) non avranno più delle reference ma vedremo.. è un peccato perchè sto giro sono davvero eccezionali e meritano |
Quote:
|
Quote:
E comunque vale anche per le console, o credi che quando arriveranno nelle grandi catene saranno prezzate 1200 euro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...cmq immagino un prezzo di attacco per la 6800 LISCIA di 700 PLUS facili facili su eprice ed amazon...e pregusto già ora quale anima mi spiegherà cosa giustificherà quei prezzi assolutamente ingiustificabili... |
Quote:
|
Quote:
anyway... https://www.spaziogames.it/gli-ingeg...ssima-da-1000/ ...e invece hanno partorito l'ennesimo roito :asd: |
Quote:
A me sembra tanta roba, c'è tutto, ambient occlusion, riflessi, denoising, texture a 8k dello spazio stellato...e gira a 60 fps, probabilmente a 4k...su una 6900xt |
A me è passato l'hype con sti paper launch, tempo che ritornano disponibili passano mesi.. e sinceramente non ho voglia minima di camperare i siti alla ricerca di una 6800xt o 3080.
Per fortuna ho nel case la mia piccola 5700xt, avrei voluto qualcosa di più potente per cyberpunk ma sti cazzi. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Poi magari a caso becco una scheda ad un prezzo invitante, come successo con la nitro 5700xt e shoppo, mai dire mai eh. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
eh si... anch'io mi terro la mia 5700xt; tanto l'uva era acerba :O
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Maaaaa a qualcuno dei fortunelli che son riuscite a prenderle amd ha più fatto sapere qualcosa della spedizione? A me da ancora order in process
|
no niente... tanto per questa settimana non sarebbe arrivata comunque.
|
Quote:
Il ray tracing è il futuro. E su questo non ci piove. Che adesso l'hardware sia ancora super acerbo, non c'è il minimo dubbio. Per processare una intera scena in full RT, e non solo una manciata di rays oppure qualche reflection, non basterebbe tutta la potenza del miglior super computer del globo. Ma da qualche parte bisognava comunque iniziare. Come qualsiasi idea rivoluzionaria, viene accolta con disprezzo dagli scettici, ma si parla di una tecnologia che in ambito cinematografico è utilizzata da almeno 25 anni. Ed è l'unica via per restituire il fotorealismo ad una scena 3d. Ad ora non è molto saggio spendere 1800€ per una 3090 o 1200€ per una 6900xt solo per il ray tracing. Anzi, è da folli. Ma fra 4-5 anni ne varrà sicuramente la pena con i modelli futuri. Ps: nvidia si poteva chiamare anche in un altro modo ed esser blu invece che verde, la situazione odierna rimarrebbe invariata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28. |