![]() |
Quote:
|
Quote:
https://wccftech.com/review/amd-rade...s-big-navi/14/ |
Pcb della 6800 ne abbiamo?
Come da tradizione AMD i pcb sono quanto di più cazzuto dopo multifase da mille mila euri ci possa essere in giro, il più delle volte le custom sono in economia rispetto alle reference |
lo fixeranno allora
|
:asd:
![]() |
Quote:
Poi escono le custom che possono essere con pcb reference e dissipatore custom o pcb custom e dissipatore custom. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio la mia 5700xt in firma è una reference (blower) ma marcata XFX. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora che si diffonda per bene (e seriamente), sempre che non muoia prima (:O), ci vorranno altre 2-3 generazioni... Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Nel frattempo, HardwareUnboxed (che in fatto di benchmark è uno dei migliori) ha pubblicato i risultati della RX 6800, confrontandola con le varie gpu sul mercato.
A 1440p è più vicina ad una 3080 che ad una 3070, per me è un risultato clamoroso. Visto che le 3070 stanno a 600 e passa €, non vedo come si possa preferirla alla 6800, che sarà monca, ma guarda come tira :D https://ibb.co/TPt4YVT |
Quote:
RT non morirà e non mi sembra ai livelli di implementazione di physix, tant'è vero che anche AMD ci crede e lo sta implementando. La verità è che le unità RT di Nvidia ad oggi sono un spanna sopra quelle AMD (una generazione indietro...ovviamente). Certo, se consideriamo che molti titoli futuri con RT saranno porting da console con GPU RDNA2 (programmati dunque ad hoc per girarci bene) non dovrebbero esserci grossi problemi di performances con le 6000. Ora come ora la più grossa mancanza in casa AMD è un simil DLSS. Può piacere o meno ma, quando attivo, stacca più di una nuova generazione di architetture. |
Difficile che muoia il RT (e la GI)... sgrava troppi compiti agli sviluppatori. Poi se una delle mete e' il fotorealismo... (a prescindere da quando ci si arrivera' davvero).
|
Quote:
Quote:
|
Ma ho capito male o adesso il massimo voltaggio impostabile è di 1,15v? :stordita:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50. |