![]() |
su S*bito già pieno di annunci di 6800 e 6800 XT con +350€ di ricarico, neanche ce le hanno in mano ancora. Bel paese in cui viviamo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è un filino illegale comprare oggetti nuovi con il solo scopo di rivenderli nello stesso stato, senza partita IVA? |
|
Quote:
Troppo tamarra per i miei gusti cmq...sono pù orientato sulla pulse o sulla nitro. Quote:
|
Quote:
Questo problema mi ha sempre mandato in bestia... Trovo che a tutt'oggi sia ancora il più bel gioco da vedere! Peccato la Crytek non sia più quella di una volta... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
la 6900XT si porterà dietro anche qualche boost lato RT per via degli engine dedicati in più
ma la vera regina rimane la 6800XT perf/$ sono curioso di vedere ocme scala la gpu e cache rispetto all'oc delle ram :fagiano: |
Quote:
|
Radeon RX 6800 XT e 6800 con design di riferimento prodotte fino a inizio 2021
|
https://twitter.com/3DCenter_org/sta...341894657?s=19
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
E non è vero che le reference non le vende il sito amd direttamente, ieri chi le ha vendute? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Ma attualmente qual è la situazione ray tracing in casa amd?
Si attende un'ottimizzazione driver o come nei bench comparsi poco fa, sta sul livello della 3070? Avrà una sua tecnologia proprietaria? Sono stato un fortunato che ieri ha preso una 6800xt a scatola chiusa col vecchio metodo dell' F5 :fagiano: e vorrei giusto per capire che tipologia di scheda mi stia arrivando e se potrò sfruttarla appieno con eventuali giochi che supportano il ray tracing |
![]() ![]() Rispolveriamo il thread tecnico... La scheda sembra essere progettata abbastanza bene, anzi in maniera molto più che ragionevole copiato da turing il lato sinistro VRM, e ciò è ottimo per vari motivo che non c'è bisogno di elencare, giusto??? :) controller Infineon eccellente VRAM super solida, moduli 8x2GB 16Gbps, non c'è bisogno di moduli sul retro anche il 2x8-Pin è OP, avrebbero potuto andare con 8 + 6pin, 150 + 75 + 75 = 300, che è il TDP effettivo temperatura della vga ottima anche durante l'overclock Ora si attende la 6900xt e la 3080ti...e poi si decide cosa comprare, in pace e in amore :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38. |