![]() |
Quote:
|
https://www.igorslab.de/en/radeon-rx...t-in-detail/2/
molto interessante la review di igor's lab :O "AMD has opted for a very high-quality PWM controller that drives the 10 phases for VDDC_GFX of the RX 6800 XT. The RX 6700 has only 7 phases for VDDC_GFX, whereas the RX 6900 XT has 11. However, all boards use the same PCB." yuppi!!!!!!!!!!! dai dai che un fullcover su una 6800 andrà bene anche su una 6900!!!! economie di scala ftw!!!!! :asd: "The TDA21472 also features a deep sleep power saving mode that greatly reduces power consumption when the multiphase system enters PS3/PS4 mode. This certainly explains the very low idle load, which both new Radeon cards produce. The used coils with 150 mH are quite decent, but sometimes they buzz quite audibly." |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma il sito per acquistare era quello ufficiale AMD???
Perchè in italiano lo SHOP non c'è! Mettete link penso si possa mettere essendo un sito ufficiale AMD. Grazie |
Vorrei chiedere una cortesia a chi riceverà le schede:
con le AMD c'è un bug fastidioso con uno dei miei giochi preferiti, ossia Crysis 3 (niente offese please:D :D ), in alcuni punti la GPU ha un calo di utilizzo e gli fps si abbassano tantissimo. E' un bug che si ha con tutte le AMD, da polaris a vega e RDNA, mi piacerebbe sapere se si presenta anche su RDNA 2. Vorrei tanto godermi Crysis 3 a palla 1440P a 80-90fps:) |
Vabbeh sorprendersi che ci siano poche scorte di qualsiasi roba tecnologica sto anno è un po' da "cadere dalle nuvole". Pure PS5 e Xbox non mi pare abbiano chissà quali scorte. Così come apple per gli iphone. Tutta la tecnologia sto anno ha avuto ritardi ovviamente, visto che l'epicentro di tutto è la cina e sfortuna per il mondo, viene prodotto quasi tutto lì.
Detto questo, AMD è impegnata sia lato cpu che gpu che console, Nvidia non dico che non produce una mazza ma sicuramente poteva concentrarsi di più nella produzione della serie 30 che ad oggi, dopo 2 mesi, è ancora una grande incognita. Schede che appaiono e spariscono nel giro di 2 secondi sui vari shop. Altra differenza è che per le FE, qua da noi le 3070 manco sono state vendute, sul sito AMD volendo ci si poteva riuscire ad acquistare qualcosa (io le ho messe subito nel carrello ma poi non convinto non ho concluso il pagamento). Fossi stato certo al 100% di prenderle, probabilmente ci sarei riuscito visto che alle 15.01 erano già nel carrello. |
Quote:
|
Quote:
Apri il gioco, ed avvia la partita con tutto al minimo. Quando sei in partita alza tutto è vedrai che gli fps saranno molti di più a parità di dettagli e la VGA sempre al 100%. Nel thread ufficiale mi dissero che era un trucco perché in questo modo non carica tutto tutto. Ma facendo gli screenshots in tutti e due i modi e zoomando sui dettagli non ci sono differenze. |
Quote:
era un gioco-forza per ottenere un accordo ci sono ben altri motivi sotto, ma non mi posso sbilanciare ne' ovviamente fare nomi, perchè lì si rischia la vita anche solo per la scorreggia di un topo |
Il problema sullo shop AMD non è stata la disponibilità perché le schede c'erano e in buon numero anche, il problema sono i server che non hanno retto. Io la scheda l'ho comprata alle 15.28 per dire.
|
Quote:
Comunque una 6800 dovrebbe fare come una 2080ti nel peggiore dei casi e più di una 3070 specie nei vecchi giochi, si può basare su quelle perf |
Mi sono collegato al sito mediaworld: undici minuti di attesa e 43k persone davanti a me :eek: si diciamo anche che sono proprio tempi pazzi questi.....il balck fradei non aiuta....
6800XT ![]() 6800 lissia (un amore di scheda altro che sovraprezzata) ![]() |
Quote:
Alla peggio settimana prossima le avremo. Che dite, se faccio una foto con la 3080 FE e la 6800XT qualcuno mi lancerà bestemmie?? :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09. |