![]() |
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
Posto qualche foto della nuova cover in silicone e microfibra interna ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Siete pronti per essere storditi dalla bellezza del mio iPhonnne incoverato?
Ecco tutto l'armamentario. ![]() Il nuovo 11 PRO deve essere collaudato nel Bluetooth più efficiente .. per cui mi sono fatto un regalino. ![]() ![]() Cover alla sicofante, blindatissima in TPU sinterizzato con legno, carbonio e cotenna di suino. ![]() Tanta protezione prima di arrivare al fragile telefono. ![]() su cui è stato messo un vetro 9H a bordi curvi. ![]() Ed adesso indosso il telefono sulla mia autorevole panza. ![]() ![]() Infine ecco il tocco che distingue il vero raffinato ovvero me. Notate il delicato pendant della Cover con la radica del mio nuovo Hybrid SUV. ![]() ![]() |
@sicofante posta qualche primo piano delle cornici dell'iPhone verde marines.....voglio vedere bene il colore sul metallo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Qui nel Residence di notte ci sono luci schifose e col flash si spara troppo. Così a schermo spento riprendo anche il vetro a bordo curvo. |
@sicofante
Carissimo , da lei mi aspettavo anche delle airpods abbinate al nuovo iphone e non quelle cuffie che vedo in foto. Eheheheh :p |
Quote:
Kostanz77 non si capisce bene il colore della cover, perché in uno scatto sembra bianca ma nell'altro no, è il white balance che ha falsato? |
@sicofante
Azz che cover blindatissima. Praticamente il Pro liscio ti diventa un Pro Max:D |
Quote:
È azzurro chiaro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Indeciso se tirare avanti il terzo anno (cosa mai successa dal 2007) con lo stesso iPhone o prendere 11 pro max quando si troverà ad uno street price decente, intanto mi iscrivo per vedere la cover di quest anno di Sico :sofico:
|
Attendiamo anche la lista delle app che il ns sico, installerà sul nuovo iphone :p :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domenica ho visto l'11pro in apple store, il design del retro secondo me è più bello (o più riuscito) dell'X, i display sono identici :rolleyes: se visti nel negozio illuminato, non ho notato differenze sui colori riprodotti. Probabilmente l'extra luminosità si noterà all'aperto. Si nota che il telefono è leggermente più spesso e soprattutto più pesante. Cambierei solo per batteria e la fotocamera ultragrandangolare che desidero da una vita, ma con 800euro di differenza compro il 14mm Fujifilm e mi avanzano ancora 250euro per cambiare la batteria al mio... Mi accontenterei dell'11 liscio non fosse cosi grande rispetto all'X.. anche qui il display LCD visto bene non è affatto male e non guardando video sul telefono mi andrebbe più che bene...:muro: Dura scelta quest'anno sul da farsi |
Quote:
|
Quote:
Quanto devo rimanere ancora senza le leggendarie incursioni di willy_revenge in Apple Store a Roma per comprarsi ogni sfumatura di colore delle custodie in pelle? Quote:
Suono urendu, solo alti niente bassi anche provando altri gommini. Credimi suonano veramente male, e sono poco pratiche da indossare. Inoltre dopo aver sudato le proverbiali sette camicie per abbinarle al PC portatile WIN 7 PRO e dopo che ci ho giocato due ore saltando via software dagli speaker del Portatile alle Beats, improvvisamente si sono scollegate e per prendermi per i fondelli se rifacevo con successo il paring, nell'attimo che le estraevo dalla loro scatola disconnettevano la connessione. Mi sono arreso. Giove le strafulmini. Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2446 Ed è stata riacquistata in diversa tinta. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2443 Avendo i due telefoni affiancati, addirittura nudi (orrore) per un attimo perché dovevo cambiare la SIM, ho notato che la cover in legno è veramente ciccia più di quella delle foto postate ma .. ha un grip favoloso grazie agli inserti gommosi laterali da pneumatico fuoristrada! :Prrr: |
Quote:
|
eccomi, ieri e' arrivato il mio,nero 256 gb,ho preso una custodia originale in silicone verde e una rossa,comunque, fotocamera top, per il resto e' il solito "more of the same", sarà il mio fedele compagno per i prossimi due anni, a meno che non ci sia una improbabile stravolgimento con l'12
|
Anche io penso di passare ad 11 pro (non so se Max) da iPhone X.
Cambio più per rinnovare il telefono dopo due anni e avere una batteria longeva. Per chi ha il Max, attuale o passato, è inusabile nella vita quotidiana? Intendo mettere il telefono in tasca, poggiarlo nel portaoggetti della macchina, etc.. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26. |