![]() |
Si è muta infatti
|
Quote:
soprattutto quando paghi molto, l'esclusività di ogni componente è molto gradita, per lo meno per me ;) |
Forse nn hai mai avuto le reference? Perché quello si sapeva he era il dissy reference che hanno tutte
|
Quote:
|
E anche questa con millemila fasi crasha fra 2050 e 2100
http://www.tweaktown.com/reviews/814...iew/index.html Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
E dire che a me personalmente molte custom danno sempre l'impressione di accrocchi plasticosi rispetto alle reference (gigabyte ed asus su tutte :D ). |
Quote:
|
Quote:
|
Ma passate al lato oscuro della forza ... liquido il the way :D
e fidatevi che sono uno senza particolare abilità manuale e che non si sbatte più di tanto nella manutenzione .. certo costicchia un po' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma come nella scelta del comparto video bisogna porsi degli obiettivi .. io con il mio liquido sono in ballo da un anno ... ora ho cambiato le schede e ci ho lavorato per 4-5 ore (tra montaggio WB, svuotamento impianto, piccola pulizia esterna dei rad e riempimento impianto), e ci starò un altro anno, cioè fino a quanto uscirà Volta in versione Titan oppure ti... dovrò valutare. In quel momento cambierò tutto, anche scheda madre per passare a x299 ed ovviamente anche impianto.. Insomma con il mio impianto passerò due anni o poco più. Certo se cambi case due Volte all'anno la cosa si fa più complicata |
posto un heaven in 2K
![]() Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Tra oggi e domani mi spediscono la ti ma su ybris ancora nessuna traccia dei wb :( la terrò ad aria all'inizio uff... ek di solito con le reference non è mai così in ritardo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Raga le FE trottano oppure la posso comprare in tranquillità?
vale la pena aspettare le supercustom o farà la fine delle 1080 classified, inutili che vanno come tutte le altre? La Fe la metterei a liquido con un gpu only finche non esce il fc cmq.. p.s. ma tutte triplo slot le custom? |
EVGA sta cadendo sempre più in basso... disponibile il wb per la gtx 1080ti ma non si può fare sign in per il checkout che il sito non funziona...
|
Quote:
Quote:
720+ 120= 840 questo è quanto ho speso io per avere una 1080ti a liquido ,non sono spiccioli ma se guardiamo le custom quanto costano...... |
Quote:
|
Se tutte le custom fossero contemporaneamente reperibili, quale preferireste?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alla fine mi son fatto una ws ed è stata la fine di tutti i problemi. |
qualcuno ha notizie di reperibilità di 1080ti custom?
|
|
Ecco i miei con lo SLI attivo, schede a 2Ghz
http://imgur.com/KuS4MLg http://imgur.com/B699oax in 1080 le schede sono rocciose a 2Giga.. in 4k supero il PL e oscillano .. |
Del WB di EK ordinato settimana scorsa neanche l'ombra :(
Ho pagato anche la spedizione express per averlo in tempo per il weekend di pasqua ma niente. Li ho contattati oggi e mi hanno semplicemente detto che facendo la express lo riceverò prima rispetto alla spedizione normale (e grazzi al caz!), ma speravo di avere una spedizione in 48h dall'uscita...nada :muro: |
Quote:
Le custom meno care sono al momento le Evga SC Black (sugli 800€ ma out of stock) oppure la Inno 3d twin x2 (l'ho vista su bpm ma è una FE con due ventoline, niente di spaziale immagino). Se continua così i prezzi si stabilizzano ed abbassano tra un mese (salvo colpi di fortuna o acquisti da shop minori). |
un po' di bench
![]() ![]() Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Con Nvidia profile inspector ti crei un profilo associando il profilo o di Crysis 3 o di mass Effect Andromeda all'eseguibile del bench.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho riciclato l'Aio della 980Ti:D ,la cosa divertente è che ieri sera quando ho assemblato tutto mi è arrivata la notifica di Evga per la disponibilità del kit ibrido da 180euro:ciapet: ,certo ho perso le lucette:p ...ringrazio illidan;) come inspirazione ed aggiungo che col maledetto "cavetto" ci vuole un bel c... :muro:
![]() ![]() |
Quote:
|
|
Quote:
dite che i prezzi delle custom scenderanno? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39. |