![]() |
Quote:
comunque 732€ è un prezzone, solo 100€ in più di quanto si pagava una 1080 fino a 2 mesi fa |
Quote:
Capisco che il rapporto prestazioni/benefici possa essere sbilanciato ed un sistema completo per giocare in 4k costi molto .. ma alla fine attivare quei "filtri mattone" fa la differenza visiva, chi più chi meno. Almeno io il videogioco su PC lo interpreto cosi ... Comunque ragazzi .. meno bench e più giochi!!:cool: |
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Uhm domanda se la stessa scheda evga da siti evga sta a 819 loro la mettono 90€ meno? :confused:
|
Quote:
La cosa che più mi lascia basito è BF1. Sui precedenti BF era sempre supportato. :eek: |
Quote:
Tu hai risultati in linea con quei test? |
Quote:
Quote:
Gli unici che vanno in scheda singola che ho sottomano sono Infinite warfare e RE7 .. entra,bi maxabili in 4k cono una singola 1080ti... Ripeto .. tutti i giochi precedentemente citati sono maxati come impostazioni. L'unico accorgimento, e dipende dal titolo, è che il multiGPU mal digerisce l'AA temporale, come in TW3 (ma senza l'AA temporale anche questo va a 60 frames fissi in 4k maxato) Non so quei test quando siano stati effettuati. Io che ho sottomano uno SLI di 1080ti posso riferirvi quello che vedo.. per me lo SLI è vivo e vegeto :D |
Ma a prescindere da questo hai provato in singola per vedere cosa cambia? Mi sembra strano bf1 solo 60 FPS in SLI a 4k.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ah ok Sorry avevo capito male io ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La sostanza per me, conunque, è che lo SLI serve, mi è utile. E tutti questi problemi non me li da ...:) |
Sulla versione Refecence, ci sono viti con teste particolari ?
Forse riesco a recuperare un Accelero Hybrid III 140 da un amico, sperando che non sia troppo complicato lo smontaggio / installazione. |
Vorrei prendermi la fe ma non capisco sto ritardo nei fullcover da parte di ek ..Prenderla e tenerla nella scatola mi scoccia però 725€ mi pare un buon prezzo
|
Quote:
|
Si su ybris dicono settimana prossima anche per loro :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Come mai non trovo ancora una bella comparativa su tutte le custom??? Le vedo già in vendita... Oggi c'è anche la Strix su amazon....
Dai che devo vendere la mia bella 1080 sususu! |
Quote:
|
Quote:
Vabbhè ma EK da quel lato è seria dai, per me settimana prossima spediscono davvero. Avranno fatto i preorder per rendersi conto di quanti veramente acquistano il wubbo, visto e considerato che in tanti sicuramente hanno già liquidato con quello della TitanX. |
Quote:
Si,in effetti potrei anche fidarmi ..Vabbè dai inizio a prendere la evga FE :muro: |
Quote:
Quote:
Io ora sono passato da due 1070 a una 1080ti e devo dire che la fluidità è su un altro pianeta. Ma con due 1080ti, puoi pure decidere di spegnerne una se su qualche gioco non sei soddisfatto dello SLI... .eheh |
Quote:
Comunque.. questione di gusti. Però .. parere personale, se volete ascoltarmi bene altrimenti fa nulla ... quella tabella di prima non sta ne in cielo ne in terra... probabilmente è stata compilata con driver vecchi e giochi non aggiornati. |
Quote:
Ne tantomeno Rainbow Six, WD2, The Division, GOW4. Altri poi sono giocabilissimi in 4k anche in singola. Per me il gioco non vale la candela, perchè l'esperienza mi insegna che quando poi ti capita il gioco che non lo supporta, ti girano veramente le OO a manetta per aver speso tanti soldi per una scheda che rimane inutilizzata a ciucciar corrente nel case. :muro:: Per non parlare del tempo perso a cercare profili e ottimizzazioni varie (o attese driver) per farlo girare decentemente. Quote:
Poi ha preso una TV 4k ed una seconda 980ti in SLI per poterla reggere, ma anche restando in 1080p@fps la sua percezione di fluiditià è tornata inferiore. Al che ha deciso di vendere la seconda 980ti e rimanere in singola, preferendo piuttosto giocare in 1080p,/1440p/1620p upscalati. |
Quote:
Qui da me quei giochi girano in 4k maxati a 60 frames fissi .. foste vicini vi inviterei a vederli :) |
Quote:
In effetti anche BF1 che li parrebbe non supportato, da altri test si vede supportato benissimo. ![]() Dalle prove che ho fatto io personalmente, SLI 980 ti vs singola 1080ti, in TW3 la 1080ti va decisamente meglio (e di una trentina di FPS), ROTR e GTA5 vanno praticamente uguale (a parte i minimi che ovviamente sono a netto vantaggio della singola) |
Fe liquidata , fresca e silenziosa finalmente , temp max 34 gradi in full, la 1080 non superava i 30, evidentemente la ti scalda di più .
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto , ad aria arrivavo a 2050 con continui drop mentre adesso è stabile a 2088 con +180 di core e + 400 sulle memorie , a dir la verità mi aspettavo di guadagnare qualcosa in più come prestazioni , ma va bene così. Sembra tenermi anche i 2100, più tardi provo a stressarla un po' è vediamo . ![]() ![]() ![]() |
Mi aggiungo anche io con un mio modesto parere sulla questione SLI.
Sono passato da uno SLI di 1080 alla singola 1080ti e vi dico che non tornerei mai più indietro allo SLI. Troppi sbattimenti per cercare di farlo funzionare e anche quando sembra che funzioni non hai mai la stessa sensazione di fluidità della scheda singola. |
Quote:
Aspetterò che escano i modulari nuovi di EK e decido va, al massimo levo l'oc al processore ;) |
Amen :O
Che dice l'fcat? |
Non so se è la scheda che scalda di più perché ho cambiato marca di pasta termica , magari è quello il motivo ....anche se in teoria dovrebbe essere migliore di quella che usavo sulla 1080...bho
Comunque non farti problemi, parliamo di 4 gradi , non penso tu debba cambiare nulla |
Per quanto riguarda la scritta sul wubbo della 1080Ti hanno risposto quelli di EK:
Quote:
|
Quote:
|
Dal Dragone c'è disponibile la Giga gaming OC a 840€...
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
avete tutti la vga nel case e io ancora in attesa della spedizione del 17 :sob:
|
Quote:
le altre cose noto da gpuz che il tdp non arriva più sul 120% come prima ad aria, il massimo a cui l'ho visto arrivare è 106, anche il voltaggio non passa mai l'1.0500 |
Che ne dite della MSI Armor rispetto alla Gaming?
|
Quote:
Però della 1080Ti ancora non ho letto niente a riguardo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53. |