![]() |
Quote:
Certo a me non sarebbe andata molto l'idea di tenermi il dissipatore reference, percui sarebbe stato d'obbligo sostituirlo con qualcosa di meglio, e la spesa alla fine sarebbe salita parecchio... |
Quote:
l'unico vero problema è che le 1080ti fe non mi attiravano proprio, la titan x m'ha sempre fatto gola, chiaramente qui sfociamo nell'esoterismo, per cui non esiste una spiegazione scientifica. A volte è meglio non indagare troppo nella propria psiche :D |
Quote:
Hai fatto benissimo, io ho fatto lo gnorri perchè ho poco tempo libero in sto periodo e quindi se arriva tutto per il weekend di pasqua riesco a liquidare senza troppi sbattimenti. Probabilmente avessi ricevuto tutto in questi giorni sarebbe ancora lì ad aspettare di essere montato. |
Quote:
Capisco il ragazzo che l'ha venduta , e comprendo tu che l'hai comprata! Il fascino di avere un titan x (p) nel case non ha prezzo!!! siete andati bene entrambi! |
Per chi vuole spendere (relativamente) poco, o liquidare, vedo che ora è disponibile la ASUS GeForce GTX 1080 Ti 11GB Turbo, dovrebbe costare circa 750€.
![]() |
Quote:
|
Aperti i preorder per i wubbi di EK..ordinato tutto.
Guardate qua come lo hanno modificato rispetto a quello per la Titan X: |
Quote:
Quasi quasi rivado di FE, a sto giro provo Zotac e me la liquido :eek: |
lo sli di 1080 ti in 2k a 144 hz come va?consigliate o no?:help:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io adesso sto giocando a Deus EX, Wildlands e ME andromeda .. tutti e 3 supportati. Ho finito l'ultimo COD che non supportava lo SLI ..
Io direi che è ancora utile, ma impone un po di settaggio del sistema. Qui da me quei tre titoli, dopo un po di comprensione di come Gsync e SLI si comportano insieme, girano alla perfezione con una gran bella fluidità |
Ma le prestazioni da singola a SLi cambiano significamente o siamo nell'arco dei 10/15 fps? Perchè se vanno bene è un conto, ma se il boost prestazionale è irrisorio...
|
mah, io passai dallo sli di 970 alla singola 1080 stesse performance teoriche ma con la 1080 un altro mondo proprio
|
Bellissimo il wubbo ek sarebbe il top se ci si potesse infilare un led :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Per lo SLi invece Beatl confermi queste prestazioni? http://www.babeltechreviews.com/gtx-...ce-25-games/3/ Perchè fosse così veramente.... :cry: |
Ma è possibile ancora tutta 'sta penuria di custom? Bah... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
TW3 lo supportava ma scalava pochissimo (stesse condizioni 60fps 980ti singola, 70 SLI, 100+ 1080ti). GOW3, DOOM, BF1, The Division, Resident Evil 7, altri nomi illusti che non lo supportano affatto. Diciamo che se uno vuole giocare in 4k, non ha problemi finanziari e può permettersi due GPU top di gamma, può anche farci un pensierino, ma se uno deve decidere tra comprare due 1070 (o aggiungere una seconda 1070/980/980ti a quella che già ha), o una singola 1080ti, la singola rimane la scelta migliore. Quote:
Se poi avessi un monitor con G-Sync, nemmeno ci farei caso se ogni tanto scendo a 50fps. ;) Poi come giustamente dici "Dipende da cosa vuoi ottenere", il problema rimane il fatto che anche con SLI, non sempre lo puoi ottenere. Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
Nel caso diventa il wubbo più bello che ho mai visto.... |
Quote:
Io il wubbo l ho preso trasparente, mi piace troppo l'effetto, inoltre tra un po' sostituisco i tubi del predator con quelli trasparenti e via di liquido colorato ;) Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gli bastava davvero poco per raggiungere la vetta, e invece.... |
Oh magari c'è eh però sembra strano, avrebbero fatto le foto con il logo acceso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
:eek: immagino che ek se lo farà pagare poco :asd:
edit: i 'soliti' 119€, pensavo peggio |
La dovete piantare di postare ste cose, siete dei maledetti tentatori! :muro: :cry:
|
Quote:
Quote:
Ora Fabio mi ha chiarito che posso mettere m2 senza calare il 16/16 :doh: Ps: ed inoltre non si rivende più una mazza :muro: |
Ordinata EVGA GTX 1080Ti Founders Edition. Prezzo 732Euro spedizione compresa.
Dal sito di cui si parlava prima ne hanno ancora 13 a questo prezzo :) |
Quote:
Che sito?:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie caro! :vicini: |
Mandato :)
|
Quote: