![]() |
Quote:
Purtroppo per me è troppo tardi. Le founders funzionano bene comunque no? Inutile che mi faccio problemi, perdonatemi ma non ho mai avuto una reference card in vita mia |
Quote:
Io attendo lo sbarco delle custom ad aria :stordita: |
Quote:
Io personalmente non ho più voglia di "smanettare" perciò vado di custom , almeno limito le temperature visto che non sopporto i dissipatori stock (PARERE PERSONALE) . Altra opzione potresti prendere una FE 1080ti su amazon appena esce , ed appena escono le custom vai di reso. |
Mi sapreste dire per chi ha acquistato da evga direttamente come funziona per il traking mi da scheda spedita ma non trovo ancora un traking o altro per seguire la spedizione
|
Quote:
Sù dai un po' di pazienza, altrimenti si compra na founders e gg...se ha uno sponsor facile che lo può mungere anche in futuro per un dissipatore decente o un kit ibrido (ci metti poco a montarlo). |
Quote:
|
Quote:
Comunque era un'opzione ad un quesito che era stato esposto sul forum e non una pratica illegale , perciò non ti agitare su :) |
Per chi vuole farsi un'idea sullo scaling dello SLI in 25 giochi di ecco un riassunto interessante:
http://www.babeltechreviews.com/gtx-...ce-25-games/3/ The witcher 3 con il vecchio profilo scalava MOLTO meglio... La situazione deve tragicamente migliorare e i bug devono essere eliminati se NVIDIA vuole di nuovo vendermi due VGA... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' così dispendioso per le sh prevedere un profilo SLi/CF nei giochi? :mbe: Speriamo che con Volta si arrivi a una SVolta (:asd: ok mi impicco da solo tranquilli) nell'ambito multy gpu, perchè ricordo bene che con le prime info sulle dx12 ci si faceva fighi di quanto si potessero fare configurazioni AMD/Nvidia in scioltezza..qui manco vanno tra marche uguali, immaginiamo a mischiare :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non puoi aspettare prenditi la FE e poi vedi , lavora sul profilo della ventola e se proprio non sopporti quelle temperature più avanti ti prendi una custom oppure la metti a liquido e via che voli :) PS. Occhio che alcune case non permettono di aprire la scheda per liquidarla (a meno di invalidare la garanzia) , perciò se hai in mente di farlo ti consiglio alcuni BRAND che lo permettono tipo EVGA.... |
Quote:
Cmq si faro' cosi, prendo il kraken g10 che ho gia un corsair H90 imballato da mesi mai usato Perche da quello che mi ricordo io lo accettano solo EVGA e XFX |
Quote:
|
Quote:
non ci avevo pensato! no la scritta titan non la voglio... eh che adesso devono venderci quelli avanzati ,..., chissa quanto ci fanno aspettare |
Quote:
Un confronto TitanX - 1080Ti anche in OC. http://www.babeltechreviews.com/gtx-...ng-showdown/4/ Stavo anche guardando sul forum di EVGA ed effettivamente questa volta sembra che EK rilasci il bracket per avere la scheda sul singolo slot..alla fine sulla FE non c'è più la DVI e quindi probabilmente sarà na roba del genere: ![]() Confermato da un tizio di EK ;) Quote:
|
interessante,grazie mille :)
|
Quote:
le schede ti vanno a pci-express 8x, vero? hai provato ad aumentare la risoluzione (tramite dsr) ? |
Quote:
|
C'è qualcuno che ha fatto la follia di passare da una 1080 ad una ti che può condividere le sue impressioni sul reale incremento non nei bench ma in game ?
Grazie |
Dite che MSI sfornerà una TI come queste 1080
https://it.msi.com/Graphics-card/GeF...#hero-overview ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Credo che il problema risieda proprio nel'AA ... le mie schede vanno 16/8 sulle linee PCI express e forse questo contribuisce... fatto sta che attivando l'AA da pannello di controllo il problema non sussiste. D'altra parte ho visto con i miei occhi una configurazione (a 32 linee complete) andare bene anche con AA attivato da gioco .. misteri |
Quote:
Ora non mi resta che provarla sull'oled per vedere come si comporta in 4k ;) |
Quote:
|
da metà aprile
![]() |
Quote:
Io sono la vittimaaaaaa :asd: |
Quote:
Quote:
Di generazioni ormai ne sono passate quasi 10, ma la situazione mi pare continui a peggiorare invece di migliorare! :doh: |
Quote:
Io avevo configurazione a 32 linee elettriche e il bug era presente :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Bah quei test a guardarli bene non sono un granchè..l'ideale sarebbe fare confronti clock to clock.
Però non potrebbero essere le rops che fanno la differenza in alcune situazioni? |
Quote:
|
Ci sono test che mi facciano salire la scimmia del tipo :
980Ti VS 1080Ti in BF1@3440x1440???? :sofico: :mc: :oink: |
Quote:
![]() ![]() ![]() |
Nonostante ciò Nvidia rilascia driver aggiornati con profilo SLI per ME ...
http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html |
Quote:
Perdonatemi ragazzi ...insultatemi pure ma continuerò per la mia strada.E comunque l'utente Thunder 74 che è tutto meno che uno sprovveduto garantisce che col nuovo ghost recon ha uno scaling del 90% fra singola e sli.Mi sembra strano che Pascal che è un Maxwell rebrand faccia appena il 18 come nella recensione. Possono esserci dei problemi ?Si!Beatl in tw3 ne è la dimostrazione ma dimostra anche che con opportuni accorgimenti si possono risolvere.Settare un gioco tutto al max non sempre è la strada giusta con lo sli. Ho usato il crossfire di 4870...6950.. con Nvidia mi sembra una passeggiata sulla spiaggia a trovare i settaggi utili.Se poi lo sli non è supportato spengo una scheda e amen. Quindi....tre...due...uno...lapidatemi! Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46. |