Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215834)


jimmy ✰ 14-07-2010 09:32

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32603748)

Speriamo :ave:

jimmy ✰ 14-07-2010 09:36

Quote:

Originariamente inviato da matteo1 (Messaggio 32604367)
Buondì a tutti, vecchi, nuovi e riciclati :)

Bentornato :ave:

nikki--boohh 14-07-2010 09:38

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32604488)
Speriamo :ave:

in un certo senso spero anche io che resti..anche se forse questa potrebbe essere l'ultima possibilità di venderlo.. senza infortuni trezeguet dice ancora la sua.
Ma approposito di infortuni, ci si allena ancora a Vinovo? non cè stato ancora nessun miglioramento? (sempre che il problema infortuni derivi da vinovo..)

jimmy ✰ 14-07-2010 09:40

Quote:

Originariamente inviato da nikki--boohh (Messaggio 32604529)
in un certo senso spero anche io che resti..anche se forse questa potrebbe essere l'ultima possibilità di venderlo.. senza infortuni trezeguet dice ancora la sua.
Ma approposito di infortuni, ci si allena ancora a Vinovo? non cè stato ancora nessun miglioramento? (sempre che il problema infortuni derivi da vinovo..)

1) dovrebbero aver rifatto i campi di Vinovo

2) hanno preso "mister zero infortuni" dalla Samp


ERGO:

si spera gli infortuni diminuiscano quest'anno*





*(tipo da 75 ad almeno 67/68 per dire :O)

Regis 14-07-2010 09:44

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32604543)




*(tipo da 75 ad almeno 67/68 per dire :O)

cazz allora siamo a posto :fagiano:

jimmy ✰ 14-07-2010 09:46

Quote:

Originariamente inviato da Regis (Messaggio 32604582)
cazz allora siamo a posto :fagiano:

Si, ma su 67.... una 50ina saranno di Zerbinò :O (la maggior parte dei queli dolosi ovviamente :asd:)

Regis 14-07-2010 09:54

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32604597)
Si, ma su 67.... una 50ina saranno di Zerbinò :O (la maggior parte dei queli dolosi ovviamente :asd:)

ah beh questo è vero :cry: :Prrr:

matteo1 14-07-2010 09:59

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32604519)
Bentornato :ave:

grazie :)
l'esame di stato è durata quasi un mese :rolleyes:
ma alla fine ho ottenuto l'abilitazione :) :cool:

waikiki 14-07-2010 10:13

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32604450)
Forse (e dico FORSE.. :sperem:) con l'entrata in vigore del "fair play finanziario" queste magagnate non si potranno più fare :read: :read:

quando tra 5 anni?inizierà sempre se inizia perchè tra qui a 5 anni è possiible tutto.
In questi 5 anni la Juve forse avrà meno champions di 10 squadre e magari l'Inter avrà quasi gli stessi scudetti :rolleyes:

jimmy ✰ 14-07-2010 10:17

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32604909)
quando tra 5 anni?inizierà sempre se inizia perchè tra qui a 5 anni è possiible tutto.
In questi 5 anni la Juve forse avrà meno champions di 10 squadre e magari l'Inter avrà quasi gli stessi scudetti :rolleyes:

gli scudetti dell'itner dopo farsopoli valgolo una cicca.


cmq tra 5 anni?... speriamo... e speriamo falliscano tutte ste società indebitate... ma ovvio che sia un'utopia.

jimmy ✰ 14-07-2010 10:21

Quote:

Originariamente inviato da matteo1 (Messaggio 32604720)
grazie :)
l'esame di stato è durata quasi un mese :rolleyes:
ma alla fine ho ottenuto l'abilitazione :) :cool:

BravA :oink:

nikki--boohh 14-07-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32604909)
quando tra 5 anni?inizierà sempre se inizia perchè tra qui a 5 anni è possiible tutto.
In questi 5 anni la Juve forse avrà meno champions di 10 squadre e magari l'Inter avrà quasi gli stessi scudetti :rolleyes:

secondo me sei fin troppo disfattista..tifa inter a questo punto! La juve è questa ora,lamentarsi non serve a molto, abbiamo avuto le nostre soddisfazioni solo per 12 anni su 20..ora siamo tornati nell'ombra...prima o poi ne usciremo ancora..e cmq quoto chi ha detto che gli scudetti vinti dopo farsopoli dall'inter valgono 0..

nikki--boohh 14-07-2010 10:28

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32604543)
1) dovrebbero aver rifatto i campi di Vinovo

2) hanno preso "mister zero infortuni" dalla Samp


ERGO:

si spera gli infortuni diminuiscano quest'anno*





*(tipo da 75 ad almeno 67/68 per dire :O)

hahah bè dai sarebbe già un passo in avanti!! :D

jimmy ✰ 14-07-2010 10:40

Quote:

Originariamente inviato da nikki--boohh (Messaggio 32605019)
secondo me sei fin troppo disfattista..tifa inter a questo punto! La juve è questa ora,lamentarsi non serve a molto, abbiamo avuto le nostre soddisfazioni solo per 12 anni su 20..ora siamo tornati nell'ombra...prima o poi ne usciremo ancora..e cmq quoto chi ha detto che gli scudetti vinti dopo farsopoli dall'inter valgono 0..

a me non girano le balle per il fatto che "siamo tornati nell'ombra" (cit.).. ma per il COME ... per il PERCHE' ... ci siamo tornati :muro: :muro:


La più grande farsa della storia del calcio :muro: :muro: :muro:

dr-omega 14-07-2010 10:42

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32604543)
1) dovrebbero aver rifatto i campi di Vinovo...

Un utente nel vecchio 3d aveva detto:"con cemento e cocci di vetro"... :D :asd

Radagast? 14-07-2010 11:22

come volevasi dimostrare il camo non andrà in grecia :rolleyes:

ferste 14-07-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32605600)
come volevasi dimostrare il camo non andrà in grecia :rolleyes:

d'altronde era prevedibile, avrebbe dovuto tagliarsi metà stipendio e portare il fagotto in grecia......per punizione io lo legherei alla tribuna tutto l'anno sto mangiapane a tradimento

AndHD 14-07-2010 11:40

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32600503)
Io sono convinto che se l'Inter rigiocasse 20 volte la partita con il Barça, 15 volte perderebbe e 5 vincerebbe.
Detto questo, niente da togliere all'Inter, che sicuramente ha meritato, ma da qui a dire che è la squadra migliore d'Europa per me ce ne corre.

Poi sono convinto che Ibra è un problema per il Barça, così come lo sarebbe per questa Inter se giocasse al posto di Milito.

-Chi vince la champion's è la squadra migliore d'Europa.

-Allora secondo il tuo discorso L'Italia non era la squadra migliore del mondo nel 2006 nonostante avesse vinto il mondiale.

-Pure Messi è un problema per il Barça?

proevolution 14-07-2010 11:43

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32605600)
come volevasi dimostrare il camo non andrà in grecia :rolleyes:

doh:doh:

waikiki 14-07-2010 11:51

Quote:

Originariamente inviato da nikki--boohh (Messaggio 32605019)
secondo me sei fin troppo disfattista...

sono juventino e non sono un "ciucciapiselli della famiglia agnelli" come ci viene cantato spesso allo stadio , chissà perchè
abbiamo una sqaudra di una mediocrità assoluta, gente ultratrentenne in attacco difesa centrocampo, una situazione che nons arebbe imamginabile in nessun altro grande club europeo anche perchè
pensate a barclelona cosa accadrebbe. Ricordo che lì prima che arrivasse Laporta il precedente presidente Gaspart veniva contestato fin in mezzo alla strada

cionci 14-07-2010 11:57

Quote:

Originariamente inviato da AndHD (Messaggio 32605774)
-Allora secondo il tuo discorso L'Italia non era la squadra migliore del mondo nel 2006 nonostante avesse vinto il mondiale.

In linea di massima sono d'accordo. L'Italia per quanto fatto vedere in campo aveva sicuramente la migliore difesa, ma non sono convinto che avesse il gioco migliore o dominasse anche nel resto dei reparti.
La Francia, nel complesso, secondo me ci era superiore e forse anche la Germania.
Se la Francia fosse stata guidata da un allenatore capace, probabilmente avrebbe vinto contro di noi ;)

Il problema è però leggermente diverso rispetto alla Champions.
La Champions dura un stagione intera, il campionato del mondo un mese.
E' chiaro che per dire che una squadra è la migliore d'Europa bisogna valutarla nel rendimento complessivo per tutta la stagione, sia in campionato che in champions. Per quanto dimostrato dal Barça in tutta la stagione, secondo me vi è superiore sia sui singoli che come squadra. Voi probabilmente avete la fase difensiva migliore d'Europa.

Per la Champions di questo anno, ad esempio, se fossero restati gli stessi elementi in Barça ed Inter, compreso l'allenatore, io darei favorito comunque il Barça sull'Inter.

Ripeto che con questo non voglio togliere niente all'Inter che si è nettamente MERITATA di vincere la champions per quello che ha dato soprattutto nelle partite della fase finale ;)

miciopazzo198x 14-07-2010 12:02

:cool:

nikki--boohh 14-07-2010 12:05

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32605172)
a me non girano le balle per il fatto che "siamo tornati nell'ombra" (cit.).. ma per il COME ... per il PERCHE' ... ci siamo tornati :muro: :muro:


La più grande farsa della storia del calcio :muro: :muro: :muro:

il giramento di balle credo lo abbiano tutti gli Juventini...ma ormai..è andata così ed è inutile aspettarsi GIUSTIZIA contro certe persone... tocca rialzarci e combattere per riprenderci il posto che ci spetta..fin ora abbiamo zoppicato, spero che dalla prossima stagione le cose migliorino e che entro 2-3 stagioni si possa tornare a giocarsela..basta poco..basta la voglia di vincere ( oltre a non avere 75 infortuni ovvio) basta metterci le palle..e non giocare mosci come la scorsa stagione.. se riusciremo a riprendere la mentalità Juve, quella vincente e quella che non mollava mai..torneremo quelli di prima!

Utik 14-07-2010 12:15

Quello che mi dispiace è che il campionato appena finito si sarebbe potuto vincere se la squadra avesse espresso il suo potenziale, l'intre ha perso tantissimi punti nel momento clou della champions e la Roma non ce l'ha fatta per suicidio... penso che la prossima stagione non sarà diversa con l'intre a farsi il mondiale per club e la roma con Adrimano, saremo noi a dover fare il nostro :help:

nikki--boohh 14-07-2010 12:18

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32605913)
sono juventino e non sono un "ciucciapiselli della famiglia agnelli" come ci viene cantato spesso allo stadio , chissà perchè
abbiamo una sqaudra di una mediocrità assoluta, gente ultratrentenne in attacco difesa centrocampo, una situazione che nons arebbe imamginabile in nessun altro grande club europeo anche perchè
pensate a barclelona cosa accadrebbe. Ricordo che lì prima che arrivasse Laporta il precedente presidente Gaspart veniva contestato fin in mezzo alla strada

la squadra mediocre ce l'abbiamo ora è vero, ma non è stato sempre così..dico che sei troppo disfattista perchè sembra che non vinciamo da 45 anni.. ok perdere non è bello, e sono il primo a voler vedere una juve competitiva..ma non dimenticarti che lo eravamo ed è stata farsolpoli a farci a pezzi. Poi ci sono state mosse sbagliate come alcuni acquisti poi blanc e secco, il tutto a portato alcuni giocatori troppo vecchi(grosso e cannavaro) ed altri bidoni come felipe melo che è stato pagato uno sproposito.. o diego che non ha reso come ci si aspettava, anche se scusato ,in parte, dal rendimento generale di tutta la squadra.

Sono cose che possono capitare, secondo me, non và sempre tutto bene..è sufficiente sbagliare qualche acquisto, mettere un Dg non all'altezza...avere la sfiga di oltre 70 infortuni in una stagione ed ecco che ti esce la juve mediocre dell'ultima stagione.
Ora si stà cercando di riparare, con un progetto nuovo(marotta e del neri) con qualche acquisto e si spera con qualche cessione.. è già qualcosa e sinceramente nel nuovo progetto io ci credo. Anche se non mi aspetto di certo che vengano acquistati autentici campioni(magari..) anche se avrei preferito benitez al posto di del neri... ma voglio crederci comunque, aspetto che del neri mi smentisca sul campo, in modo da potergli dare fiducia. e prima di bollare già la squadra della prossima stagione voglio vedere le prime di campionato almeno, così vedrò se gli acquisti funzionano.
ma prima degli acquisti serve la mentalità, quella che avevamo una volta e che ora non cè più..la scorsa stagione non ci servivano dei campioni per fare meglio..potevamo arrivare secondi..bastava avere meno infortuni e più fiducia..credere nella vittoria...non scendere in campo già sconfitti come invece abbiamo fatto.

AndHD 14-07-2010 12:28

Quote:

Originariamente inviato da fdA40-99 (Messaggio 32600441)
Io in aggiunta la penso come Cruijff: meglio perdere 4-0 cercando di giocare faccia a faccia col tuo avversario che non come un topino impaurito contro un grosso gatto.

-Nel 3-1 dell'andata l'Inter ha giocato una eccellente gara ribattendo colpo su colpo il Barcellona e ad un certo punto anche con una molto buona circolazione della palla con triangolazioni e buon gioco. Se hai occasione rivedi.

-e poi quelli che perdono o hanno perso, (tipo Cruijff che con l'Olanda non ha vinto mai niente) sono sempre i primi a dire "meglio perdere 4-0 giocando in un certo modo che vincere giocando....". Se Cruijff avrebbe vinto il mondiale con l'Olanda giocando male si sarebbe disperato? non credo.

-allora tu nel 2006 ti sei impiccato che l'Italia ha vinto il mondiale nonostante aveva un gioco di qualità normale, non di certo calcio-champagne eppure anche con un po' di culo l'Italia ce l'ha fatta e tutti felici e contenti. Mica andavamo a pensare alla qualità del gioco. Ha vinto punto.

La realtà è che è sempre meglio vincere che perdere, le altre cose (sul come vincere ...) so tutte seghe mentali.


PS: l'Italia del mondiale '90 giocava molto meglio di quella del 2006 eppure a perso.

Frankster 14-07-2010 12:35

Quote:

Originariamente inviato da ferste (Messaggio 32605756)
d'altronde era prevedibile, avrebbe dovuto tagliarsi metà stipendio e portare il fagotto in grecia......per punizione io lo legherei alla tribuna tutto l'anno sto mangiapane a tradimento

Esatto, ormai il pugno duro è l'unica via per ottenere qualcosa con questi giocatori. Speriamo che la società tenga duro e non ceda.

cionci 14-07-2010 12:39

Quote:

Originariamente inviato da AndHD (Messaggio 32606369)
PS: l'Italia del mondiale '90 giocava molto meglio di quella del 2006 eppure a perso.

Ecco, esempio perfetto: considero la nazionale del '90 la migliore squadra di quel mondiale, nonostante non abbia vinto.

Radagast? 14-07-2010 12:48

e mò il camo dove andrà? :confused:

Radagast? 14-07-2010 12:49

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32606577)
e mò il camo dove andrà? :confused:

rimarrà, fidati :cool:

fran77 14-07-2010 13:17

Quote:

Originariamente inviato da nikki--boohh (Messaggio 32605019)
e cmq quoto chi ha detto che gli scudetti vinti dopo farsopoli dall'inter valgono 0..

e questa cosa la sanno anche loro....e gli rode il culo da impazzire!! è come se mancasse sempre "qualcosa" nelle loro vittorie... ed è così! si è visto anche quest'anno con la CL...la festa è durata 20 minuti, giusto il tempo che pianginho salisse sulla macchina del real per andare a firmare il triennale..

sono vittorie senza cuore, di gente mercenaria che nn si fa il minimo scrupolo nell'andare dove il portafogli comanda..

Noi dobbiamo ricominciare con gente con lo spirito dei DelPiero, Buffon, di oggi, dei Dilivio, Conte e Nedved di ieri... Anche se non si vince sul campo è una vittoria nel cuore avere certi giocatori...

Ricorderò per sempre il primo gol di Ale in serie B... sono fiero di aver vissuto quel periodo... fiero di aver visto gente che è rimasta, nonostante le sirene e il rumore del denaro. Che ha lottato per un anno intero senza guardarsi indietro mai su ciò che poteva e non è stato...

Pazienza se i "campioni" vanno nelle altre squadre... io CR9 nella mia squadra non lo voglio vedere oggi ne mai... solo uomini da noi, dentro e fuori dal campo! Ho detto CR9 per dirne uno... ma se ne possono elencare un infinità..

fran77 14-07-2010 13:20

Quote:

Originariamente inviato da nikki--boohh (Messaggio 32606238)
ma prima degli acquisti serve la mentalità, quella che avevamo una volta e che ora non cè più..la scorsa stagione non ci servivano dei campioni per fare meglio..

Ecco... un po' quello che ho scritto io qualche riga qui sopra...

fdA40-99 14-07-2010 13:39

Quote:

Originariamente inviato da AndHD (Messaggio 32606369)
-Nel 3-1 dell'andata l'Inter ha giocato una eccellente gara ribattendo colpo su colpo il Barcellona e ad un certo punto anche con una molto buona circolazione della palla con triangolazioni e buon gioco. Se hai occasione rivedi.

-e poi quelli che perdono o hanno perso, (tipo Cruijff che con l'Olanda non ha vinto mai niente) sono sempre i primi a dire "meglio perdere 4-0 giocando in un certo modo che vincere giocando....". Se Cruijff avrebbe vinto il mondiale con l'Olanda giocando male si sarebbe disperato? non credo.

-allora tu nel 2006 ti sei impiccato che l'Italia ha vinto il mondiale nonostante aveva un gioco di qualità normale, non di certo calcio-champagne eppure anche con un po' di culo l'Italia ce l'ha fatta e tutti felici e contenti. Mica andavamo a pensare alla qualità del gioco. Ha vinto punto.

La realtà è che è sempre meglio vincere che perdere, le altre cose (sul come vincere ...) so tutte seghe mentali.


PS: l'Italia del mondiale '90 giocava molto meglio di quella del 2006 eppure a perso.

La verità è che quando si prova a dialogare di calcio con un tifoso di un'altra compagine il livello di possibilità dialettiche si abbassa a quello fra due esseri provenienti da pianeti differenti e con linguaggi differenti. Quindi anche se ti dicessi che la Terra ruota intorno al Sole solo perché il sistema di riferimento inerziale adottato da Copernico/Galileo/Newton è più efficiente di quello di Tolomeo, potresti rispondermi che anche Homer Simpson ha ragione nel ritenere l'universo a forma di ciambella... Mi fermo qui, non replico a quanto dice (per me tutto errato, ovviamente), ricordo quanto suggeriscono i moderatori di occupare ciascuno il proprio clan come da regolamento al fine di evitare flame (noto inoltre che il vostro gruppo ha una buona predisposizione a tali attività) e buona giornata. Nel caso ritenesse vi sia qualcosa di errato segnali tale messaggio.

miciopazzo198x 14-07-2010 14:14

:cool:

STELEO 14-07-2010 14:44

Quote:

Originariamente inviato da fdA40-99 (Messaggio 32607100)
La verità è che quando si prova a dialogare di calcio con un tifoso di un'altra compagine il livello di possibilità dialettiche si abbassa a quello fra due esseri provenienti da pianeti differenti e con linguaggi differenti. Quindi anche se ti dicessi che la Terra ruota intorno al Sole solo perché il sistema di riferimento inerziale adottato da Copernico/Galileo/Newton è più efficiente di quello di Tolomeo, potresti rispondermi che anche Homer Simpson ha ragione nel ritenere l'universo a forma di ciambella... Mi fermo qui, non replico a quanto dice (per me tutto errato, ovviamente), ricordo quanto suggeriscono i moderatori di occupare ciascuno il proprio clan come da regolamento al fine di evitare flame (noto inoltre che il vostro gruppo ha una buona predisposizione a tali attività) e buona giornata. Nel caso ritenesse vi sia qualcosa di errato segnali tale messaggio.

Quoto.

Ce l'han menata e ce la menano ancora oggi per il rigore fuori area dato a Boniek nella finale dell'Heysel (che ci doveva essere data a tavolino x 3-0 nonostante il risultato a noi favorevole visto il comportamento dei tifosi del liverpool) quando loro in questa Champions di rigori non dati, gol in fuorigioco, espulsioni condonate ne hanno fatto una somma che neanche contando tutta le partecipazioni di Juve e Milan si riesce ad arrivare a tal numero.:rotfl:

ExAuter 14-07-2010 14:47

Quote:




Ore 11.40, serata afosa, mandano in onda uno spezzone di telefonata. “Pronto? Buon Natale”. Mi sono cascate le braccia.

Poteva essere un passo verso una ricostruzione più equa di una vicenda talmente sporca che tutti dovrebbero vergognarsene.

Poteva anche essere l’ennesima conferma di arbitri chiusi nello spogliatoio e telefonate con arbitri. Non è stata nessuna delle due.

Il programma “complotti” di LA7 ha portato a termine una missione ben diversa ieri sera, e cioè quella di farci passare tutti per paranoici con manie di persecuzione.

Tutto studiato molto bene, con elementi a sufficienza per far indignare qualche interista ( sul modello Moratti-Mourinho) e forse addirittura perché oggi qualche Juventino dica che il vento sta cambiando. Beh se qualcuno lo dice non credete a una sola parola di questa persona.

Ieri si è consumato un altro attacco alla verità, solo che si è corretto il tiro rispetto allo speciale di qualche mese fa, che era stato sbugiardato dagli ultimi sviluppi.

Nel corso della trasmissione si doveva, dato l’argomento, trattare delle anomalie emerse su Farsopoli. “Si doveva “ per modo di dire, siamo in un paese libero e ci mancherebbe altro che LA7 non abbia diritto a dire quello che vuole…. Però se chiami il programma “Complotto contro Moggi” e si suppone che tu voglia presentare gli elementi che possano dare credito a questo presunto complotto, non puoi non mandare in onda la chiamata tra Baldini e Mazzini in cui si preannuncia il ribaltone due anni prima.

Quella telefonata è una pietra angolare di qualsiasi teoria del complotto contro Moggi, in quanto non si tratta di illazioni e sensazioni di persone vicine agli ambienti giusti. Si dice chiaramente che si cambia tutto e che non si salveranno in molti.

Non puoi omettere le figuracce di Auricchio al processo, e devi pure spiegare la faccenda delle SIM svizzere ( incluso il fatto che le ha comprate anche Branca). Non è una questione di tempi, ma di scelte editoriali.

LA7 ha giocato veramente molto sporco ieri sera, perché ha inteso far passare un messaggio ben preciso. Che gli Juventini credono a un complotto contro Moggi,e attraverso il loro portavoce ufficiale Gigi Moncalvo, pensano che sia stato John Elkann ad architettare tutto.

Che ci sia una massa di paranoici che senza prove crede di essere vittima delle beghe all’interno della FIAT, ma non sa come provarlo. Che Moggi creda ci sia lo zampino di Berlusconi.

In un intera trasmissione dedicata agli sviluppi del processo di Napoli non si è MAI fatto il nome di Giacinto Facchetti, ne si è fatta ascoltare una delle telefonate. Solo un inquadratura di spalle dell’avvocato di Moggi che legge tra la confusione generale il testo di una chiamata, che sarà risultato incomprensibile a chi stesse seguendo la trasmissione senza essere un esperto in materia.

Il picco comico della trasmissione è stato raggiunto quando , per fare un esempio delle nuove intercettazioni emerse ultimamente, si è preso una parte di una chiamata Bergamo Moratti con la quale apro l’articolo, in questo modo :
“Pronto presidente?
Oh, salve, come va? Buon Natale”.

Tagliata qui. Il messaggio al pubblico non lo voglio neanche dire per non offendere l’intelligenza di chi legge.

Vi basti sapere che poi si è tornati su Crosetti e Mensurati che sparavano a zero sulla Juve, intervallati da Padovan (di cui è stato selezionato solo il pensiero accusatore sulla Juve), Bartolozzi, Palombo, Beha ( ritagliato in versione innocua ), ma senza che ci fosse una sola parola sulle nuove telefonate.

A difendere Moggi e a dire che ci sono le prove che non esiste nessuna cupola e che le telefonate di altri sono più gravi hanno mandato in onda Prioreschi, tanto per far passare per bene il messaggio al pubblico che comunque è solo l’avvocato di Moggi a dire queste cose.

Non vado in ulteriori dettagli, perché non servirebbe, ma per chi non ha visto la trasmissione, la telefonata delle griglie tra Moggi e Bergamo, c’è stato tutto il tempo di sentirla e poi di ascoltarne il commento di Bartolozzi.

Pensare che in Italia non ci sia una sola persona nel mondo dell’informazione che sia in grado ( e che abbia la coscienza) non dico di fare una trasmissione pro Juventus, ma almeno di presentare i fatti conosciuti e non discutibili, partendo da Baldini fino al “piaccia o non piaccia” è una vergogna per il nostro paese, ed è una dimostrazione imbarazzante di mancanza di pluralità.

Ha ben poco senso provare a fare una sorta di controinformazione se poi queste sono le basi di partenza su cui si sviluppa il pensiero della gente.
"Buon Natale" :asd:

C'era solo l'imbarazzo della scelta, volendo approfondire seriamente l'argomento:

Quote:


1) 24-11-2004 BERGAMO-PAIRETTO "Ayroldi ha alterato referto su Totti"

2) 12-05-2005 CELLINO-BERGAMO

3) 22-02-2005 CELLINO-BERGAMO "Mandami un arbitro"

4) 22-052005 CELLINO-PAIRETTO

5) 07-03-2005 CIPOLLINI-BERGAMO

6) 08-03-2005 CIPOLLINI-BERGAMO

7) 26-02-2005 DE SANTIS "Cerca biglietti e forse chiama Facchetti"

8) 26-05-2005 FACCHETTI-MAZZINI "Il ragazzo domani gioca"

9) 27-05-2005 FACCHETTI-BERGAMO "A Milano viene Ayroldi"

10) 03-012005 FACCHETTI-BERGAMO "Appuntamento a cena"

11) 05-01-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Arrivo a Pisa alle cinque"

12) 02-02-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Con Racalbuto ci ho litigato"

13) 25-02-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Fanno griglia e decidono assistenti"

14) 26-04-2005 FACCHETTI-BERGAMO "La partita con la Juve era stata preparata bene"

15) 14-05-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Mancini si deve calmare"

16) 23-12-2004 FACCHETTI-BERGAMO "Moratti ha un regalino da darti"

17) 27-01-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Paparesta era preparato bene"

18) 05-01-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Parcheggiare"

19) 26-11-2004 FACCHETTI-BERGAMO "Per domenica chi hai messo in griglia"

20) 09-01-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Questa partita la dobbiamo vincere insieme"

21) 17-01-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Ti lascio le tessere e il materiale nella hall"

22) 10-01-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Ti mando Gemignani e Nicoletti"

23) 24-02-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Ti posso richiamare"

24) 03-01-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Trefoloni sereno e disponibile"

25) 15-01-2005 FACCHETTI-BERGAMO "Walter Gagg a casa Facchetti"

26) 24-03-2005 FACCHETTI-DE SANTIS

27) 24-03-2005 FACCHETTI-DE SANTIS "Segreteria"

28) 15-03-2005 FACCHETTI-GHIRELLI "Biglietti procuratore capo"

29) 28-12-2004 FACCHETTI-GHIRELLI "Con la Scozia a Milano"

30) 28-12-2004 FACCHETTI-GHIRELLI "Il terreno è messo male"

31) 28-12-2004 FACCHETTI-GHIRELLI "Ne parlo con Galliani"

32) 04-01-2005 FACCHETTI-GHIRELLI "Politica federale"

33) 08-02-2005 FACCHETTI-LANESE "Questi designatori saranno condizionati"

34) 25-11-2004 FACCHETTI-MAZZEI "Fa la griglia con Mazzei"

35) 12-12-2004 FACCHETTI-MAZZEI "Non vengo perché ci sono i giornalisti"

36) 11-12-2004 FACCHETTI-MAZZEI "Passo domani a prendere i biglietti"

37) 25-11-2004 FACCHETTI-MAZZEI "Scegli bene per domenica sera arbitri e assistenti"

38) 11-02-2005 FACCHETTI-PAIRETTO "Avete già fatto per le Coppe"

39) 16-11-2004 FACCHETTI-PAIRETTO "Avete stabilito per le Coppe"

40) 11-02-2205 FACCHETTI-PAIRETTO "Hai messo in forma Trefoloni"

41) 12-04-2005 FACCHETTI-PAIRETTO "Ho bisogno di un favore"

42) 02-02-2005 FACCHETTI-PAIRETTO "Il potenziale c'è"

43) 17-03-2005 FACCHETTI-PAIRETTO "In bocca al lupo per la partita"

44) 02-03-2005 FACCHETTI-PAIRETTO "Lasciami due biglietti"

45) 12-04-2005 FACCHETTI-PAIRETTO "Pairetto lascia msg in segreteria"

46) 31-03-2005 FACCHETTI-PAIRETTO "Pairetto lascia un messaggio in segreteria"

47) 31-03-2005 FACCHETTI-PAIRETTO "Per sabato mettiamo tutti internazionali"

48) 14-04-2005 FOSCHI-DE SANTIS "Ci dobbiamo vedere"

49) 25-02-2005 FOSCHI-DE SANTIS "Ti faccio i complimenti"

50) 08-03-2005 FOSCHI-PAIRETTO "Arbitri a 360 gradi: mettili in prima fascia"

51) 26-01-2005 FOSCHI-PAIRETTO "Biglietti e altro"

52) 06-01-2005 FOSCHI-PAIRETTO "Cazziatone"

53) 02-04-2005 FOSCHI-PAIRETTO "Cazziatone sul Cesena"

54) 22-04-2005 FOSCHI-PAIRETTO "Cazziatone sul sorteggio"

55) 22-03-2005 FOSCHI-PAIRETTO "Fai i complimenti a Rodomonti"

56) 04-02-2005 FOSCHI-PAIRETTO "Siamo preoccupati di De Santis"

57) 28-11-2004 FOTI-BERGAMO

58) 04-12-2004 FOTI-BERGAMO

59) 11-12-2004 FOTI-BERGAMO

60) 07-11-2004 FOTI-BERGAMO "Fanno la griglia"

61) 16-05-2005 GALLIANI-BERGAMO "Bergamo cerca in sede Galliani"

62) 28-04-2005 GALLIANI-BERGAMO "Bergamo chiede aiuto a Galliani"

63) 17-05-2005 GALLIANI-BERGAMO "Il pareggio con la Juve è stato un trauma"

64) 01-03-2005 GALLIANI-MAZZINI

65) 11-04-2005 GALLIANI-MAZZINI

66) 28-11-2004 GALLIANI-PAIRETTO "Faremo il tifo per lei alla grande"

67) 17-05-2005 GALLIANI-PAIRETTO "La segretaria lo invita in Turchia"

68) 24-03-2005 GALLIANI-PAIRETTO "Pairetto fa i complimenti a Galliani in segreteria"

69) 27-02-2007 MEANI-DE SANTIS "Prima del derby"

70) 25-12-2004 MORATTI-BERGAMO

71) 25-12-2004 MORATTI-BERGAMO

72) 10-01-2005 MORATTI-BERGAMO

73) 21-05-2005 PRADÈ-MAZZINI "Puntiamo su di te"

74) 12-05-2005 SPALLETTI-BERGAMO "Ho messo Pisacreta e Griselli: dai che ce la facciamo"

75) 14-11-2005 GOVERNATO-PAIRETTO

76) 21-02-2005 CAMPEDELLI PAIRETTO

77) 08-02-2005 BERGAMO-SPINELLI


Giusto per citarne alcune.

Probabilmente la fonte è di parte e non attendibile :O

Bene brava bis La7, continuate così :asd:

fran77 14-07-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviato da STELEO (Messaggio 32607789)
quando loro in questa Champions di rigori non dati...
cut

ricordo di un "possibile" fallo di mano in area dell'inter al 95' della gara di ritorno...

:sofico: :sofico: :sofico:

Serve coraggio per dare quel tipo di rigore... però... :read: :read:


Cmq parliamo di juve... lasciamo perdere gli "ho vinto tutto ma è come se non avessi vinto un caxxo dallo scudetto dei record":Prrr: :Prrr:

Regis 14-07-2010 15:10

una vergogna per il paese che si aggiunge alle tante altre che succedono ogni giorno, prima o poi la gente arriva al livello massimo ;)

The_SaN 14-07-2010 15:24

Quando pensi di aver toccato il fondo, puoi ancora scavare :stordita:

jimmy ✰ 14-07-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32605967)
..

Ripeto che con questo non voglio togliere niente all'Inter che si è nettamente MERITATA di vincere la champions per quello che ha dato soprattutto nelle partite della fase finale ;)

e anche soprattutto per i MEGAaiutoni clamorosi :cool: .. anzi le MEGAsviste (altrimenti dicono che siamo gombloddisdi)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.